- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

La Maison de Tara offre un'alternativa al ricovero ospedaliero alle persone in fin di vita che desiderano trascorrere questo momento cruciale in un ambiente non medicalizzato e accogliente.
La Maison
Fondazione laica senza scopo di lucro riconosciuta di utilità pubblica, la Maison de Tara ha aperto le sue porte nel 2011 grazie al sostegno dei comuni - in particolare quello di Chêne-Bougeries - e di generosi donatori.
La nostra visione è che tutti possano vivere la fine della propria vita con umanità e dignità. Crediamo nell'importanza di formare coloro che sono chiamati ad accompagnare un proprio caro affetto da malattia cronica, disabilità o in fin di vita.
Crediamo nell'importanza del gruppo e dell'accompagnamento alla fine della vita all'interno della comunità, come è stato a lungo fino all'avvento della medicalizzazione.
Ammissioni
La Maison de Tara offre 4 camere completamente attrezzate e confortevoli, oltre a un bel giardino abbastanza grande da poterci passeggiare.
La Maison de Tara accoglie residenti di tutte le età e nazionalità, purché soddisfino determinati criteri.
Ogni richiesta di ammissione è oggetto di una valutazione globale da parte della Maison de Tara, in collaborazione con il residente e il medico o l'istituto di cura.
I familiari dei nostri residenti sono i benvenuti alla Maison de Tara. Invitati a partecipare all'assistenza del residente, beneficiano del sostegno attivo dei volontari e dei professionisti della struttura.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per La Maison de Tara
- Rubriche
- Fondazione