Recensione 2 su 5 stelle
j'ai été déclaré Alzheimer en 2023 puis croissance en 2024 ,
comment savoir l'évaluation , si bientôt je ne suis plus capable d'être moi même , et je voudrais en finir
24 aprile 2025 | Anonymous userIl movimento EXIT per il diritto a una morte dignitosa è nato in Inghilterra nel 1935. Si è rapidamente diffuso in altri paesi e continenti e conta oggi una cinquantina di associazioni che riuniscono quasi un milione di membri e simpatizzanti.
La nostra associazione EXIT ADMD Suisse romande, spesso citata con i nomi "EXIT" o "EXIT Suisse romande", è stata fondata a Ginevra da una ventina di persone nel 1982.
Il nostro obiettivo principale è quello di combattere l'accanimento terapeutico, far riconoscere i diritti del paziente rivendicando, attraverso le sue direttive anticipate, il rispetto della sua volontà e delle sue scelte di fronte alla morte.
Molti genitori o parenti si sono visti negare, nelle ultime fasi di una difficile malattia o al termine di una lunga vecchiaia, il diritto di morire, nonostante lo avessero lucidamente deciso. A volte sono stati mantenuti in condizioni indegne, che in precedenza avrebbero categoricamente rifiutato.
Non desideriamo subire un simile destino, né vederlo inflitto ai nostri cari, da qui la nostra volontà di offrire un aiuto per morire quando le circostanze della vita lo giustificano.
Nel rispetto delle leggi vigenti e sostenuta dalla maggioranza della popolazione svizzera, l'associazione EXIT ADMD Suisse romande difende quindi:
Il diritto di ciascuno di scegliere come vivere le ultime fasi della propria vita.
Il diritto del malato di essere padrone delle ultime fasi della propria malattia.
Il diritto a una morte dignitosa e umana.
Orari di apertura
Recensione 4,3 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 2 su 5 stelle
comment savoir l'évaluation , si bientôt je ne suis plus capable d'être moi même , et je voudrais en finir
24 aprile 2025 | Anonymous userRecensione 5 su 5 stelle
J'ai accompagné ma soeur, Eliane Vallier-Cresp, en 2015 et je remercie encore vivement le Dr Pierre Beck qui a officié ce jour là. Ces moments ont été harmonieux et dans une très grande sérénité.
5 giugno 2019 | Anonymous user