Kaizen propone una cucina rispettosa dei prodotti e della tradizione giapponese, espressa in modo creativo.
Selezioniamo il pesce fresco e i prodotti giapponesi di migliore qualità, preparandoli con tecniche raffinate per trasformare i vostri piatti in un viaggio nell'alta cucina giapponese.
La filosofia
Kaizen è un termine giapponese che significa "cambiamento in meglio" o "miglioramento continuo". Si tratta di una filosofia commerciale giapponese relativa ai processi di miglioramento continuo delle operazioni che coinvolgono il team.
Alla Kaizen Japanese Cuisine condividiamo questa stessa filosofia.
Lo chef
Miguel de Vega ha iniziato il suo viaggio nella cucina giapponese nel 2007 dopo un viaggio che gli ha cambiato la vita nel Paese del Sol Levante.
Poco dopo il viaggio, ha deciso di frequentare i corsi della prestigiosa scuola di cucina Hofmann. Una volta terminati gli studi, ha avuto l'opportunità di lavorare con Diego Guerrero al Club Allard, un ristorante con 2 stelle Michelin, e poi con Martín Berastegui, uno chef con 3 stelle Michelin di fama mondiale.
Nel 2014, il suo grande sogno si è realizzato quando ha aperto il suo primo ristorante a Madrid con il nome di Doki Doki, dove la sua passione per il Giappone e la cucina giapponese sono perfettamente rappresentate.
Doki Doki, grazie alla passione, alla creatività e al duro lavoro di Miguel, è diventato rapidamente un punto di riferimento nell'offerta culinaria della capitale spagnola.
Solo quattro anni dopo, Miguel ha aperto un secondo ristorante nella stessa città, Kira Kira, dove continua a coltivare il suo amore per la cucina giapponese.
Poi, nel giugno 2021, mentre il mondo è ancora sotto shock per gli eventi degli ultimi anni, Miguel apre il suo terzo ristorante, Kaizen, nella splendida e mozzafiato Crans-Montana in Svizzera. Con il suo ultimo progetto, Miguel fa ciò che sa fare meglio: portare un piccolo pezzo di cucina giapponese in un luogo meraviglioso nel cuore delle Alpi svizzere.
Il cibo
Siamo bravi solo quanto lo sono le nostre materie prime. Il nostro chef seleziona personalmente le materie prime perché è il suo modo di lavorare.
Viaggia spesso in Giappone per conoscere in prima persona le nuove tendenze.
Ecco perché da Kaizen troverete sempre la migliore qualità.
Quando venite a trovarci, meritate solo il meglio.
.