1227 Carouge GE
- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ortopedia, articoli e negozi in Ginevra
Giglio-Orthopédie
Giglio-Orthopédie
Ortopedia, articoli e negozi in Ginevra
- Lunedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:30 fino a 12:30 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Giglio-Orthopédie - contatti e posizione
Altre sedi per Giglio-Orthopédie
Giglio-Orthopédie Rue du Tir-au-Canon 6
1227 Carouge GE022 309 48 48*Telefonare*
Descrizione
Il suo specialista del plantare a Ginevra
La nostra azienda è stata fondata nel 1974 da Tony Giglio, che ha sviluppato un concetto di negozio di scarpe per bambini per l'ortesi plantare. Questo segmento di mercato non era ancora stato creato e rispondeva a una domanda. Per questo, creò un marchio di scarpe chiamato "PEDIS" e fece produrre questi modelli in vari laboratori in Italia. Questa produzione veniva venduta nel suo negozio e ai colleghi in Svizzera.
- Francese,Portoghese
- Contanti,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Postcard,Visa
- In centro
- Rubriche
- Ortopedia, articoli e negoziPodologia
- Rubriche gratuite
- Podologo
Lingue
Condizioni di pagamento
Posizione
Recensioni per Giglio-Orthopédie (7)
7 recensioni e 2 commenti per Giglio-Orthopédie
Commenti (2)
A fuir
très douloureux
20 giugno 2023 | g.bonnay8Qualité pas au rendez-vous et service après-vente déplorable
Je suis venu chez Giglio-Orthopédie sur conseil de mon médecin du sport. J'ai reçu une paire de supports plantaires qui m'allaient parfaitement. Après quelques mois d'utilisation, les différentes couches de matière ont commencé à se décoller sans raisons. Après 8 mois mes supports était inutilisable. J'ai donc contacté leur service après-vente qui m'ont proposé un rendez-vous afin de les réparer. À l'issue du rendez-vous, j'ai vu être facturé la somme de 54 Fr. S’agissant d'un défaut de qualité apparent, je suis scandalisé d'avoir eu à payer. J'ai donc pris contact à plusieurs reprises avec le secrétariat qui m’a indiqué que dans leurs conditions générales énoncée verbalement, les semelles n'étaient garanties que 4 mois. Cette condition me paraît sensé pour des modifications ultérieures de la semelle mais malhonnête lorsqu'il s'agit de vices de qualité ce qui va à l'encontre des obligations légales en Suisse (art. 210 CO). J'attends depuis 15 jours un appel de la direction. À fuir!
7 agosto 2020 | raphaeljordi