- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Caseificio in Künten

Brülisauer Käse AG
Brülisauer Käse AG

Caseificio in Künten
- LunedìChiuso
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì18:00 fino a 19:00
- Venerdì18:00 fino a 19:00
- Sabato9:00 fino a 11:30
- DomenicaChiuso
- LunedìChiuso
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì18:00 fino a 19:00
- Venerdì18:00 fino a 19:00
- Sabato9:00 fino a 11:30
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Brülisauer Käse AG - contatti e posizione
Descrizione
Un caloroso benvenuto!
L'ultimo caseificio tradizionale del Canton Argovia si trova nel villaggio di Künten, tra le due idilliache cittadine della Reuss, Bremgarten e Mellingen.
Quando la cooperativa casearia di Künten era alla ricerca di un casaro nel 1985, Sepp Brülisauer, di Rossrüti a San Gallo, lo rilevò nonostante le difficili circostanze del momento.
Quando la cooperativa casearia di Künten era alla ricerca di un casaro nel 1985, Sepp Brülisauer di Rossrüti a San Gallo rilevò il caseificio, nonostante le difficili circostanze dell'epoca. Lo Stato stabiliva quali tipi di formaggio dovevano essere prodotti. I caseifici non erano autorizzati a sviluppare le proprie varietà.
Sepp Brülisauer lo fece comunque, perché era convinto che i consumatori volessero formaggi regionali e che si avesse più successo con le proprie varietà. In definitiva, è stata la ricetta del successo per il caseificio di Künten. Dopo che il mercato svizzero del formaggio è stato finalmente liberalizzato nel 1995, aveva già un vantaggio rispetto ad altri caseifici.
In seguito alla liberalizzazione del mercato svizzero del formaggio nel 1995, ha avuto un vantaggio rispetto ad altri caseifici.
Negli anni successivi, Sepp Brülisauer e sua moglie Sibylle hanno trasformato quella che era una piccola Tilisiterkäserei in un moderno caseificio. Hanno investito ripetutamente in infrastrutture moderne e hanno ampliato continuamente il magazzino dei formaggi.
Nel corso degli anni sono state sviluppate e prodotte 25 specialità, tra cui veri e propri bestseller come l'"Urchrüter". Le specialità di Sepp hanno arricchito l'assortimento di formaggi svizzeri con molte prelibatezze.
Nell'aprile 2020, dopo 35 anni meravigliosi e intensi, l'azienda è passata a una generazione più giovane. Con Fabian Spielhofer, Sepp e Sibylle Brülisauer hanno trovato un successore impegnato e competente, che continuerà a perseguire la loro filosofia aziendale e gli elevati standard di qualità.- Tedesco
- Online,Per telefono
- In centro,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- CaseificioFormaggi, specialitàProdotti regionali