Già durante la mia attività come medico specializzato in psichiatria e psicoterapia, il benessere dei miei pazienti era per me una priorità assoluta. Questa professione di grande responsabilità mi ha insegnato a rispondere alle esigenze individuali dei miei pazienti e a prendere decisioni responsabili in ogni momento.
Da allora, il mio lavoro si concentra sull'individuo nella sua totalità.
Come attività secondaria, mi sono appassionata alla medicina estetica. In essa ho trovato la mia passione e ho potuto mettere a frutto la mia sensibilità e il mio amore per i dettagli. Mi sta particolarmente a cuore valorizzare la varietà di possibilità e la bellezza individuale di ogni persona.
La formazione in medicina estetica unisce le mie conoscenze mediche alle mie capacità pedagogiche e al mio entusiasmo per l'estetica medica.
Grazie alla mia formazione continua e all'aggiornamento professionale presso un'azienda leader nel campo dell'estetica medica, ho acquisito una conoscenza approfondita sia teorica che pratica.
Grazie a numerosi workshop e tirocini, nonché a una rete europea di medici specialisti di fama, ho la possibilità di sviluppare costantemente le mie conoscenze.
L'invecchiamento cutaneo è un processo naturale influenzato da una serie di fattori, sia genetici che esterni. Da tempo i trattamenti medico-estetici sono uno dei metodi più efficaci per rallentare questo processo e mantenere un aspetto fresco.
Il nostro viso è unico ed è al centro delle nostre interazioni sociali. Può rivelare molto sulla nostra età, sul nostro umore, sulla nostra salute fisica e mentale e sul nostro stato di stress o di riposo. Nessun'altra parte del corpo rivela così tante informazioni su di noi come il viso, quindi non sorprende che gli dedichiamo particolare attenzione.
Grazie alle nostre conoscenze in continua crescita, è ora possibile sviluppare un concetto di trattamento individuale completo con risultati naturali attraverso trattamenti medico-estetici minimamente invasivi.