- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Consulenza per il personale in Zurigo

Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen
Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen

Consulenza per il personale in Zurigo
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen - contatti e posizione
Descrizione
Moser & Partner AG - Consulenza in materia di personale
Come consulenza in problemi del personale, da 40 anni viviamo la nostra passione e mettiamo in contatto aziende e privati in tutta la Svizzera. Con un'ampia gamma di servizi, accompagniamo aziende e istituzioni selezionate nel completo ciclo del personale e sosteniamo i privati nel loro personale processo di carriera. Con la nostra lunga e comprovata esperienza, implementiamo soluzioni individuali e pragmatiche e ci concentriamo su un carattere di boutique indipendente.
Il 14 aprile 1982, la prima iscrizione nel registro delle imprese di Mooser & Partner AG (allora ancora Mooser & Grätz), Marie-Claire Giacometti (nata Mooser) fonda un'agenzia di reclutamento per professioni commerciali a Zurigo - con sede già in Usteristrasse 17, in una posizione di rilievo nel centro della città, sulla Löwenplatz. Successivamente, fino alla metà degli anni '00, la piccola agenzia si è specializzata principalmente nel collocamento di donne nel settore dirigenziale e specialistico. Ad oggi, questa caratteristica contribuisce al livello positivo ed elevato di conoscenza di Mooser &; Partner AG in tutta la regione. Dopo la morte prematura della fondatrice a metà degli anni '90, suo marito, il dottor Laurent Giacometti, ha continuato a gestire l'azienda come proprietario. Ha trasferito la responsabilità operativa a diversi amministratori delegati donna, alcuni dei quali si trovano ancora oggi con successo nell'ambiente della consulenza. Nel 2007, Bea Rutz ha assunto la direzione dell'azienda, impressionando con i suoi molti anni di esperienza nella consulenza e concentrandosi sul reclutamento di manager e specialisti, nonché consulenza in materia di personale.
Nel 2018, ha ceduto le azioni dell'azienda a Manuel Henchoz e ha continuato a lavorare come consulente freelance per altri quattro anni. Il nuovo gruppo in crescita di specialisti in consulenza e risorse umane continua ad ampliare il suo campo di attività e la sua rete commerciale fino ad oggi. Con un nuovo Consiglio di Amministrazione e con Marc Cosandey come partner aggiuntivo dall'inizio del 2022, l'azienda è stata in grado di affermarsi con grande successo nel mercato della consulenza e del reclutamento, conservando con orgoglio il carattere di una boutique di consulenza svizzera.
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- In centro,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Consulenza per il personaleExecutive SearchRisorse umane