- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Moser & Partner AG - Consulenza in materia di risorse umane
Da 40 anni viviamo la nostra passione come consulenti in materia di risorse umane e mettiamo in contatto aziende e privati in tutta la Svizzera. Con una vasta gamma di servizi, accompagniamo aziende e istituzioni selezionate nell'intero ciclo del personale e supportiamo i singoli individui nel loro percorso professionale personale. Grazie alla nostra pluriennale e comprovata esperienza, implementiamo soluzioni individuali e pragmatiche, puntando su un carattere boutique indipendente.
Il 14 aprile 1982 viene effettuata la prima iscrizione nel registro di commercio della Mooser & Partner AG (allora ancora Mooser & Grätz). Marie-Claire Giacometti (nata Mooser) fonda a Zurigo, con sede già in Usteristrasse 17, in una posizione di rilievo nel centro della città, in Löwenplatz, una società di consulenza del personale per professioni commerciali. Successivamente, fino alla metà degli anni 2000, la piccola agenzia si specializza principalmente nel collocamento di donne nel settore dei quadri e dei professionisti. Questa caratteristica contribuisce ancora oggi alla notorietà positiva e di alto livello della Mooser & Partner AG a livello sovraregionale. Dopo la prematura scomparsa della fondatrice a metà degli anni '90, suo marito, il Dr. Laurent Giacometti, continua a gestire l'azienda in qualità di proprietario. Egli affida la responsabilità operativa a diverse amministratrici delegate, alcune delle quali operano ancora oggi con successo nel settore della consulenza. Nel 2007 Bea Rutz rileva l'azienda, forte di una pluriennale esperienza nel campo della consulenza, e pone l'accento sul reclutamento di dirigenti e personale qualificato, nonché sulla consulenza in materia di risorse umane.
Nel 2018 cede le quote societarie a Manuel Henchoz, continuando a collaborare come consulente freelance per altri quattro anni. Il nuovo e crescente team di consulenti e specialisti delle risorse umane continua ad ampliare il campo di attività e la rete commerciale fino ad oggi. L'azienda, che dall'inizio del 2022 affronta nuovi orizzonti per un futuro stabile con un nuovo consiglio di amministrazione e Marc Cosandey come partner aggiuntivo, riesce ad affermarsi con grande successo nel mercato della consulenza e dell'intermediazione, conservando con orgoglio il carattere di una boutique di consulenza svizzera.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:Hauptnummer
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- In centro,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Consulenza per il personaleExecutive SearchRisorse umane