Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Qualità, gestione della a Basilea

: 18 Iscrizioni
 Aperto fino a 17:00
Dr. Bittcher Godela

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dr. Bittcher Godela

Birsstrasse 62, 4052 Basilea
Godela Health GCP - Principi guida

Godela Health GCP GmbH (GmbH) è stata fondata dalla dottoressa Godela U. Bittcher per creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i pazienti per start-up e aziende esistenti nei settori sanitario e farmaceutico. GH GCP è una società di consulenza per start-up e aziende esistenti. In stretta collaborazione con le parti interessate, GH GCP fornisce consulenza su questioni relative al rispetto dei requisiti di qualità per la Buona Pratica Clinica, secondo l'ICH-GCP E6(R2). La Conferenza Internazionale sull'Armonizzazione - Buona Pratica Clinica è uno standard internazionale etico e scientifico per la pianificazione, conduzione, documentazione e segnalazione di studi clinici su pazienti umani. I servizi di consulenza forniti da GH GCP includono formazione, assistenza nella compilazione della documentazione GCP e preparazione per ispezioni interne ed esterne da parte delle agenzie. Rispettare i principi etici secondo la Dichiarazione di Helsinki, per proteggere i diritti, l'integrità e la riservatezza dei partecipanti allo studio Creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i partecipanti umani agli studi clinici Seguire rigorosamente i requisiti normativi per essere conformi alle autorità competenti Garantire una guida completa ai clienti nel complesso campo delle normative governative Perseguire una stretta e trasparente collaborazione con tutte le parti interessate Garantire un miglioramento continuo di tutte le strategie e processi

PremiumIscrizione Premium
Controllo di qualitàDocumentazione, informazioneFormazione del personaleQualità, gestione dellaUfficio contabile
Birsstrasse 62, 4052 Basilea
Controllo di qualitàDocumentazione, informazioneFormazione del personaleQualità, gestione dellaUfficio contabile
Godela Health GCP - Principi guida

Godela Health GCP GmbH (GmbH) è stata fondata dalla dottoressa Godela U. Bittcher per creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i pazienti per start-up e aziende esistenti nei settori sanitario e farmaceutico. GH GCP è una società di consulenza per start-up e aziende esistenti. In stretta collaborazione con le parti interessate, GH GCP fornisce consulenza su questioni relative al rispetto dei requisiti di qualità per la Buona Pratica Clinica, secondo l'ICH-GCP E6(R2). La Conferenza Internazionale sull'Armonizzazione - Buona Pratica Clinica è uno standard internazionale etico e scientifico per la pianificazione, conduzione, documentazione e segnalazione di studi clinici su pazienti umani. I servizi di consulenza forniti da GH GCP includono formazione, assistenza nella compilazione della documentazione GCP e preparazione per ispezioni interne ed esterne da parte delle agenzie. Rispettare i principi etici secondo la Dichiarazione di Helsinki, per proteggere i diritti, l'integrità e la riservatezza dei partecipanti allo studio Creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i partecipanti umani agli studi clinici Seguire rigorosamente i requisiti normativi per essere conformi alle autorità competenti Garantire una guida completa ai clienti nel complesso campo delle normative governative Perseguire una stretta e trasparente collaborazione con tutte le parti interessate Garantire un miglioramento continuo di tutte le strategie e processi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
 Chiuso fino a domani alle 08:00
ResMed Schweiz GmbH
Nessuna recensione ancora

ResMed Schweiz GmbH

Viaduktstrasse 40, 4051 Basilea
ResMed: pioniere della sanità digitale

ResMed è un'azienda incentrata sul paziente. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno, consentendo letteralmente ai pazienti di respirare: ogni respiro è un nuovo inizio. L'attività principale è dedicata al miglioramento della salute e del benessere delle persone attraverso il trattamento dei disturbi respiratori del sonno, dell'insufficienza respiratoria e di altre malattie croniche. Attraverso iniziative commerciali e cliniche, ResMed mira ad aumentare la consapevolezza della crescente comprensione dell'impatto della respirazione disturbata dal sonno e dell'insufficienza respiratoria su condizioni croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Ad esempio, studi pubblicati hanno dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva può avere un impatto significativo sul tasso di sopravvivenza dei pazienti BPCO ipercapnici stabili, migliorando al contempo la qualità della vita correlata alla salute1 . È stato inoltre dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva riduce significativamente le riammissioni ospedaliere in seguito a esacerbazioni acute della BPCO. Effetti simili sono stati riscontrati in relazione all'obesità. Prodotti: Prodotti diagnostici per laboratori del sonno, test del sonno in ospedale e a domicilio per i disturbi del sonno e della respirazione. Trattamento dei disturbi respiratori del sonno Trattamento di pazienti che necessitano di ventilazione a domicilio e in ospedale Servizi ResMed in Svizzera: ResMed è un produttore di dispositivi medici. Per soddisfare le esigenze e massimizzare la soddisfazione dei suoi clienti in Svizzera, l'azienda offre anche un'ampia gamma di servizi di qualità sviluppati intorno ai suoi prodotti, tra cui • Servizio clienti con personale locale altamente competente, che parla correntemente tutte le lingue svizzere • Linea di consulenza e assistenza per pazienti e clienti • Punto di contatto e assistenza unico per tutti i prodotti, gli accessori, la formazione, ecc. • Esperti clinici sul campo per l'analisi, l'assistenza e la risoluzione dei problemi presso il cliente/paziente • Manutenzione, riparazione e servizi tecnici forniti da team svizzeri • Servizio tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i dispositivi di supporto vitale con hotline locale e team svizzero sul campo • Servizio tecnico nei fine settimana per i dispositivi non di supporto vitale • Restituzione, ritiro, riciclaggio, raccolta presso il cliente o il paziente • Gestione comune dei dispositivi per le principali compagnie di assicurazione in Svizzera • Magazzino a Basilea per un servizio logistico rapido ed efficiente

PremiumIscrizione Premium
Terapia del respiroPromozione della saluteTecnica medicale
Viaduktstrasse 40, 4051 Basilea
Terapia del respiroPromozione della saluteTecnica medicale
ResMed: pioniere della sanità digitale

ResMed è un'azienda incentrata sul paziente. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno, consentendo letteralmente ai pazienti di respirare: ogni respiro è un nuovo inizio. L'attività principale è dedicata al miglioramento della salute e del benessere delle persone attraverso il trattamento dei disturbi respiratori del sonno, dell'insufficienza respiratoria e di altre malattie croniche. Attraverso iniziative commerciali e cliniche, ResMed mira ad aumentare la consapevolezza della crescente comprensione dell'impatto della respirazione disturbata dal sonno e dell'insufficienza respiratoria su condizioni croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Ad esempio, studi pubblicati hanno dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva può avere un impatto significativo sul tasso di sopravvivenza dei pazienti BPCO ipercapnici stabili, migliorando al contempo la qualità della vita correlata alla salute1 . È stato inoltre dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva riduce significativamente le riammissioni ospedaliere in seguito a esacerbazioni acute della BPCO. Effetti simili sono stati riscontrati in relazione all'obesità. Prodotti: Prodotti diagnostici per laboratori del sonno, test del sonno in ospedale e a domicilio per i disturbi del sonno e della respirazione. Trattamento dei disturbi respiratori del sonno Trattamento di pazienti che necessitano di ventilazione a domicilio e in ospedale Servizi ResMed in Svizzera: ResMed è un produttore di dispositivi medici. Per soddisfare le esigenze e massimizzare la soddisfazione dei suoi clienti in Svizzera, l'azienda offre anche un'ampia gamma di servizi di qualità sviluppati intorno ai suoi prodotti, tra cui • Servizio clienti con personale locale altamente competente, che parla correntemente tutte le lingue svizzere • Linea di consulenza e assistenza per pazienti e clienti • Punto di contatto e assistenza unico per tutti i prodotti, gli accessori, la formazione, ecc. • Esperti clinici sul campo per l'analisi, l'assistenza e la risoluzione dei problemi presso il cliente/paziente • Manutenzione, riparazione e servizi tecnici forniti da team svizzeri • Servizio tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i dispositivi di supporto vitale con hotline locale e team svizzero sul campo • Servizio tecnico nei fine settimana per i dispositivi non di supporto vitale • Restituzione, ritiro, riciclaggio, raccolta presso il cliente o il paziente • Gestione comune dei dispositivi per le principali compagnie di assicurazione in Svizzera • Magazzino a Basilea per un servizio logistico rapido ed efficiente

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Aperto fino a 18:00
BRH-ARCHITEKTEN AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

BRH-ARCHITEKTEN AG

Leimenstrasse 76, 4051 Basilea
Un caloroso benvenuto

Le competenze di BRH-Architekten AG risiedono nella progettazione e nell'esecuzione di nuove costruzioni e trasformazioni architettonicamente impegnative, nell'attenta gestione del tessuto edilizio esistente e storico e nella sua integrazione con mezzi contemporanei. Ci interessano gli aspetti della società, dell'economia e dell'ambiente e il modo in cui essi influenzano l'architettura o possono essere influenzati positivamente e in modo sostenibile con mezzi spaziali e progettuali. Il nostro studio si occupa di tutte le fasi del servizio secondo la norma SIA. Il team è composto da architetti, tecnici di costruzione, disegnatori, direttori dei lavori e amministrazione. Grazie a questa composizione multidisciplinare e alla nostra esperienza pluriennale in tutte le fasi del lavoro architettonico, possiamo garantire una progettazione di alta qualità e un lavoro di costruzione professionale e competente. Al centro del dialogo c'è il cliente con i suoi desideri e le sue esigenze, di cui rappresentiamo gli interessi in ogni situazione. Manteniamo una comunicazione aperta e diretta con tutte le persone coinvolte nel progetto. Solo in questo modo è possibile combinare progettazione creativa e gestione della costruzione e gestire un'organizzazione professionale del progetto.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, consulenza per laRinnovazioneCostruzione, direzione lavoriPianificazione generale
Leimenstrasse 76, 4051 Basilea
ArchitettoCostruzione, consulenza per laRinnovazioneCostruzione, direzione lavoriPianificazione generale
Un caloroso benvenuto

Le competenze di BRH-Architekten AG risiedono nella progettazione e nell'esecuzione di nuove costruzioni e trasformazioni architettonicamente impegnative, nell'attenta gestione del tessuto edilizio esistente e storico e nella sua integrazione con mezzi contemporanei. Ci interessano gli aspetti della società, dell'economia e dell'ambiente e il modo in cui essi influenzano l'architettura o possono essere influenzati positivamente e in modo sostenibile con mezzi spaziali e progettuali. Il nostro studio si occupa di tutte le fasi del servizio secondo la norma SIA. Il team è composto da architetti, tecnici di costruzione, disegnatori, direttori dei lavori e amministrazione. Grazie a questa composizione multidisciplinare e alla nostra esperienza pluriennale in tutte le fasi del lavoro architettonico, possiamo garantire una progettazione di alta qualità e un lavoro di costruzione professionale e competente. Al centro del dialogo c'è il cliente con i suoi desideri e le sue esigenze, di cui rappresentiamo gli interessi in ogni situazione. Manteniamo una comunicazione aperta e diretta con tutte le persone coinvolte nel progetto. Solo in questo modo è possibile combinare progettazione creativa e gestione della costruzione e gestire un'organizzazione professionale del progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 17:00
PremiumIscrizione Premium
Misurazioni catastali uffici tecniciIngegneria, studiGeometra, ufficioGeomaticaPianificazione
Lehenmattstrasse 353, 4052 Basilea
Misurazioni catastali uffici tecniciIngegneria, studiGeometra, ufficioGeomaticaPianificazione
DKS Vermessung & Planer AG

DKS Vermessung & Planer AG è una società svizzera di ingegneria e topografia che fornisce servizi di alta qualità in tutta la Svizzera. La società è specializzata in rilievi topografici, progettazione e pianificazione di infrastrutture, gestione del territorio e servizi di consulenza. Con una vasta gamma di servizi, DKS Vermessung & Planer AG offre soluzioni personalizzate per i propri clienti. La società dispone di uno staff altamente qualificato e professionale che utilizza le ultime tecnologie e attrezzature per garantire risultati precisi e tempestivi. I servizi di DKS Vermessung & Planer AG includono la progettazione e la pianificazione di infrastrutture stradali, ferroviarie e idrauliche, nonché la gestione del territorio, la pianificazione urbana e la valutazione degli immobili. Inoltre, la società offre servizi di consulenza per la gestione del rischio sismico e della geologia. La società si impegna a fornire servizi di alta qualità, collaborando strettamente con i clienti per garantire che le loro esigenze siano soddisfatte in modo efficace ed efficiente. La sua vasta esperienza e la competenza tecnica fanno di DKS Vermessung & Planer AG una delle migliori società di ingegneria e topografia in Svizzera.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:00
SafeConsult AG
Nessuna recensione ancora

SafeConsult AG

Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevanti Sistemi di gestione (ISO 9000, 14001) Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificato Ottimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischi Importante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilità Controllo della "galoppante" marea di regolamenti Grazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di legge creazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabili Assistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericolose Proposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danni Preparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione. Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage: www.safeconsult.ch

PremiumIscrizione Premium
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevanti Sistemi di gestione (ISO 9000, 14001) Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificato Ottimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischi Importante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilità Controllo della "galoppante" marea di regolamenti Grazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di legge creazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabili Assistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericolose Proposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danni Preparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione. Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage: www.safeconsult.ch

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:00
Aris Personalberatung GmbH

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Aris Personalberatung GmbH

Freie Strasse 2, 4001 Basilea

IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
Freie Strasse 2, 4001 Basilea
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale

IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiPianificazione finanziariaConsulenza finanziariaAsset ManagementFamily OfficeFondi di investimento, investimenti
 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPulizia dell'appartamentoFacility Management
Baselweg 42, 4147 Aesch
PuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPulizia dell'appartamentoFacility Management

La vostra impresa di pulizie ad Aesch e vicino a Reinach BL Serrano Cleaning è un'impresa di pulizie specializzata in case, uffici, manutenzione della casa e pulizia dei vetri. Siamo di casa ad Aesch, Basilea Campagna e siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Chiamaci o contattaci via email.Parliamo la tua lingua! Chi siamo I vostri esperti di pulizia nella regione vicino a Reinach, Aesch BL, Therwil Dopo molti anni di esperienza in tutti i tipi di lavori di pulizia e riconoscendo la necessità di un lavoro professionale, abbiamo deciso di fondare Serrano Cleaning.La nostra attività dinamica vi offre una consulenza competente, un'esecuzione puntuale e affidabile e un servizio impeccabile.Disponiamo di un gran numero di dipendenti qualificati e laboriosi e siamo quindi in grado di gestire ordini e richieste a brevissimo termine. Garantiamo un lavoro pulito, tempestivo e di qualità a prezzi equi.La nostra azienda gode già della fiducia di molti clienti soddisfatti.Mettici alla prova e fissa un appuntamento con noi oggi o richiedi un'offerta.Saremo lieti di visionare il vostro immobile e di sottoporvi un'offerta gratuita e non vincolante. Saremo lieti di annoverarvi tra i nostri clienti soddisfatti.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 17:00
Swissterminal AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Swissterminal AG

Flachsackerstrasse 7, 4402 Frenkendorf
Chi siamo

Swissterminal è un’azienda con una lunga tradizione ed è completamente integrata nella rete globale di DP World dal marzo 2025. Offriamo soluzioni logistiche complete lungo tutta la catena del valore – dalla gestione dei terminal ai servizi per container fino al trasporto intermodale via ferrovia, chiatta e strada. Le nostre sedi e i nostri servizi: Gestiamo terminal in Svizzera e in Alsazia, collegando la regione ai principali porti europei, in particolare Anversa e Rotterdam. Offriamo movimentazione e stoccaggio di container, vendita e noleggio di unità nuove e usate, riparazioni, modifiche e servizi reefer. Nei nostri depositi a Frenkendorf, Basilea e Birsfelden disponiamo di ampi spazi per container vuoti e pieni. A Frenkendorf gestiamo anche un magazzino per lo stoccaggio convenzionale, il picking e altri servizi a valore aggiunto. Intermodale: Grazie ai collegamenti ferroviari regolari – in particolare nell’area di Basilea – offriamo alternative affidabili, sostenibili ed economiche al trasporto su strada. I nostri servizi di chiatta da Basilea, Birsfelden e Ottmarsheim collegano direttamente ai principali porti europei. Reefer & soluzioni speciali: Ci occupiamo della manutenzione, pulizia e riparazione di container refrigerati – anche in loco. Offriamo anche soluzioni di stoccaggio per tank riscaldati, flatrack e container frigoriferi. Vendita & noleggio container: Vendiamo e noleggiamo container per molteplici usi – dal trasporto internazionale allo stoccaggio temporaneo, anche con modifiche su misura. Ogni container viene controllato prima della consegna – qualità e sicurezza garantite.

PremiumIscrizione Premium
TrasportiLogisticaContainer
Flachsackerstrasse 7, 4402 Frenkendorf
TrasportiLogisticaContainer
Chi siamo

Swissterminal è un’azienda con una lunga tradizione ed è completamente integrata nella rete globale di DP World dal marzo 2025. Offriamo soluzioni logistiche complete lungo tutta la catena del valore – dalla gestione dei terminal ai servizi per container fino al trasporto intermodale via ferrovia, chiatta e strada. Le nostre sedi e i nostri servizi: Gestiamo terminal in Svizzera e in Alsazia, collegando la regione ai principali porti europei, in particolare Anversa e Rotterdam. Offriamo movimentazione e stoccaggio di container, vendita e noleggio di unità nuove e usate, riparazioni, modifiche e servizi reefer. Nei nostri depositi a Frenkendorf, Basilea e Birsfelden disponiamo di ampi spazi per container vuoti e pieni. A Frenkendorf gestiamo anche un magazzino per lo stoccaggio convenzionale, il picking e altri servizi a valore aggiunto. Intermodale: Grazie ai collegamenti ferroviari regolari – in particolare nell’area di Basilea – offriamo alternative affidabili, sostenibili ed economiche al trasporto su strada. I nostri servizi di chiatta da Basilea, Birsfelden e Ottmarsheim collegano direttamente ai principali porti europei. Reefer & soluzioni speciali: Ci occupiamo della manutenzione, pulizia e riparazione di container refrigerati – anche in loco. Offriamo anche soluzioni di stoccaggio per tank riscaldati, flatrack e container frigoriferi. Vendita & noleggio container: Vendiamo e noleggiamo container per molteplici usi – dal trasporto internazionale allo stoccaggio temporaneo, anche con modifiche su misura. Ogni container viene controllato prima della consegna – qualità e sicurezza garantite.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:30
PETIT FORESTIER TICINO
Nessuna recensione ancora

PETIT FORESTIER TICINO

Via Cantonale 18, 6805 Mezzovico-Vira
Petit Forestier Suisse SA

L'AZIENDA: SPECIALISTA NEGLI AFFITTI DI BREVE E LUNGO TERMINE Il Gruppo PETIT FORESTIER è leader europeo nel mercato del noleggio refrigerato. In qualità di specialista della refrigerazione, il nostro Full-Service ti offre la gestione completa del tuo contratto di noleggio (manutenzione, personalizzazione, assistenza h24, assicurazione, ecc.) e si basa sulla multiprodotto. Con una flotta di oltre 60.000 veicoli, 46.000 mobili e 3.800 container, Petit Forestier serve ogni giorno più di 15.000 clienti in 22 paesi. Ecco la nostra presenza in Svizzera . • 4 agenzie in Romandia: Losanna (Tolochenaz), Ginevra (Satigny), Martigny (Charrat), Friburgo (Saint-Aubin) • 2 filiali nella Svizzera tedesca: Basilea (Prateln), Zurigo (Weiningen) • 1 agenzia in Ticino: Stabio VEICOLI Con una flotta a noleggio di 60.000 veicoli refrigerati a breve, medio o lungo termine, Petit Forestier si adatta alle tue esigenze. Il tuo veicolo è il tuo strumento di lavoro, quindi deve essere adattato ai tuoi prodotti e ai tuoi vincoli operativi. Petit Forestier ti guida verso una scelta saggia e proficua per definire insieme a te la migliore soluzione possibile tra le tue esigenze e il veicolo di cui hai bisogno. CONTENITORI Con 3.800 contenitori refrigerati, Petit Forester ti consente di avere il freddo extra necessario per la tua attività e di soddisfare qualsiasi richiesta, qualunque sia la tua situazione: picchi di attività stagionali, nuovi progetti, gestione delle crisi, conservazione... SERVIZI Offriamo diversi servizi flessibili dal breve al lungo termine: • Noleggio di veicoli frigoriferi da 3 a 10 m3 (Permesso B) • Noleggio automezzi pesanti refrigerati da 8 a 21 pallet (permesso C) • Noleggio di un set completo comprendente un trattore e un rimorchio per 33 pallet (permesso CE) • Noleggio di container refrigerati da 4 a 44 pallet (da 10 a 110 m3)

PremiumIscrizione Premium
Frigoriferi e congelatoriAutonoleggioContainer
Via Cantonale 18, 6805 Mezzovico-Vira
Frigoriferi e congelatoriAutonoleggioContainer
Petit Forestier Suisse SA

L'AZIENDA: SPECIALISTA NEGLI AFFITTI DI BREVE E LUNGO TERMINE Il Gruppo PETIT FORESTIER è leader europeo nel mercato del noleggio refrigerato. In qualità di specialista della refrigerazione, il nostro Full-Service ti offre la gestione completa del tuo contratto di noleggio (manutenzione, personalizzazione, assistenza h24, assicurazione, ecc.) e si basa sulla multiprodotto. Con una flotta di oltre 60.000 veicoli, 46.000 mobili e 3.800 container, Petit Forestier serve ogni giorno più di 15.000 clienti in 22 paesi. Ecco la nostra presenza in Svizzera . • 4 agenzie in Romandia: Losanna (Tolochenaz), Ginevra (Satigny), Martigny (Charrat), Friburgo (Saint-Aubin) • 2 filiali nella Svizzera tedesca: Basilea (Prateln), Zurigo (Weiningen) • 1 agenzia in Ticino: Stabio VEICOLI Con una flotta a noleggio di 60.000 veicoli refrigerati a breve, medio o lungo termine, Petit Forestier si adatta alle tue esigenze. Il tuo veicolo è il tuo strumento di lavoro, quindi deve essere adattato ai tuoi prodotti e ai tuoi vincoli operativi. Petit Forestier ti guida verso una scelta saggia e proficua per definire insieme a te la migliore soluzione possibile tra le tue esigenze e il veicolo di cui hai bisogno. CONTENITORI Con 3.800 contenitori refrigerati, Petit Forester ti consente di avere il freddo extra necessario per la tua attività e di soddisfare qualsiasi richiesta, qualunque sia la tua situazione: picchi di attività stagionali, nuovi progetti, gestione delle crisi, conservazione... SERVIZI Offriamo diversi servizi flessibili dal breve al lungo termine: • Noleggio di veicoli frigoriferi da 3 a 10 m3 (Permesso B) • Noleggio automezzi pesanti refrigerati da 8 a 21 pallet (permesso C) • Noleggio di un set completo comprendente un trattore e un rimorchio per 33 pallet (permesso CE) • Noleggio di container refrigerati da 4 a 44 pallet (da 10 a 110 m3)

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:30
* Nessun materiale pubblicitario

Qualità, gestione della a Basilea

: 18 Iscrizioni
 Aperto fino a 17:00
Dr. Bittcher Godela

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dr. Bittcher Godela

Birsstrasse 62, 4052 Basilea
Godela Health GCP - Principi guida

Godela Health GCP GmbH (GmbH) è stata fondata dalla dottoressa Godela U. Bittcher per creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i pazienti per start-up e aziende esistenti nei settori sanitario e farmaceutico. GH GCP è una società di consulenza per start-up e aziende esistenti. In stretta collaborazione con le parti interessate, GH GCP fornisce consulenza su questioni relative al rispetto dei requisiti di qualità per la Buona Pratica Clinica, secondo l'ICH-GCP E6(R2). La Conferenza Internazionale sull'Armonizzazione - Buona Pratica Clinica è uno standard internazionale etico e scientifico per la pianificazione, conduzione, documentazione e segnalazione di studi clinici su pazienti umani. I servizi di consulenza forniti da GH GCP includono formazione, assistenza nella compilazione della documentazione GCP e preparazione per ispezioni interne ed esterne da parte delle agenzie. Rispettare i principi etici secondo la Dichiarazione di Helsinki, per proteggere i diritti, l'integrità e la riservatezza dei partecipanti allo studio Creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i partecipanti umani agli studi clinici Seguire rigorosamente i requisiti normativi per essere conformi alle autorità competenti Garantire una guida completa ai clienti nel complesso campo delle normative governative Perseguire una stretta e trasparente collaborazione con tutte le parti interessate Garantire un miglioramento continuo di tutte le strategie e processi

PremiumIscrizione Premium
Controllo di qualitàDocumentazione, informazioneFormazione del personaleQualità, gestione dellaUfficio contabile
Birsstrasse 62, 4052 Basilea
Controllo di qualitàDocumentazione, informazioneFormazione del personaleQualità, gestione dellaUfficio contabile
Godela Health GCP - Principi guida

Godela Health GCP GmbH (GmbH) è stata fondata dalla dottoressa Godela U. Bittcher per creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i pazienti per start-up e aziende esistenti nei settori sanitario e farmaceutico. GH GCP è una società di consulenza per start-up e aziende esistenti. In stretta collaborazione con le parti interessate, GH GCP fornisce consulenza su questioni relative al rispetto dei requisiti di qualità per la Buona Pratica Clinica, secondo l'ICH-GCP E6(R2). La Conferenza Internazionale sull'Armonizzazione - Buona Pratica Clinica è uno standard internazionale etico e scientifico per la pianificazione, conduzione, documentazione e segnalazione di studi clinici su pazienti umani. I servizi di consulenza forniti da GH GCP includono formazione, assistenza nella compilazione della documentazione GCP e preparazione per ispezioni interne ed esterne da parte delle agenzie. Rispettare i principi etici secondo la Dichiarazione di Helsinki, per proteggere i diritti, l'integrità e la riservatezza dei partecipanti allo studio Creare un ponte tra l'eccellenza clinica e i partecipanti umani agli studi clinici Seguire rigorosamente i requisiti normativi per essere conformi alle autorità competenti Garantire una guida completa ai clienti nel complesso campo delle normative governative Perseguire una stretta e trasparente collaborazione con tutte le parti interessate Garantire un miglioramento continuo di tutte le strategie e processi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
 Chiuso fino a domani alle 08:00
ResMed Schweiz GmbH
Nessuna recensione ancora

ResMed Schweiz GmbH

Viaduktstrasse 40, 4051 Basilea
ResMed: pioniere della sanità digitale

ResMed è un'azienda incentrata sul paziente. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno, consentendo letteralmente ai pazienti di respirare: ogni respiro è un nuovo inizio. L'attività principale è dedicata al miglioramento della salute e del benessere delle persone attraverso il trattamento dei disturbi respiratori del sonno, dell'insufficienza respiratoria e di altre malattie croniche. Attraverso iniziative commerciali e cliniche, ResMed mira ad aumentare la consapevolezza della crescente comprensione dell'impatto della respirazione disturbata dal sonno e dell'insufficienza respiratoria su condizioni croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Ad esempio, studi pubblicati hanno dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva può avere un impatto significativo sul tasso di sopravvivenza dei pazienti BPCO ipercapnici stabili, migliorando al contempo la qualità della vita correlata alla salute1 . È stato inoltre dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva riduce significativamente le riammissioni ospedaliere in seguito a esacerbazioni acute della BPCO. Effetti simili sono stati riscontrati in relazione all'obesità. Prodotti: Prodotti diagnostici per laboratori del sonno, test del sonno in ospedale e a domicilio per i disturbi del sonno e della respirazione. Trattamento dei disturbi respiratori del sonno Trattamento di pazienti che necessitano di ventilazione a domicilio e in ospedale Servizi ResMed in Svizzera: ResMed è un produttore di dispositivi medici. Per soddisfare le esigenze e massimizzare la soddisfazione dei suoi clienti in Svizzera, l'azienda offre anche un'ampia gamma di servizi di qualità sviluppati intorno ai suoi prodotti, tra cui • Servizio clienti con personale locale altamente competente, che parla correntemente tutte le lingue svizzere • Linea di consulenza e assistenza per pazienti e clienti • Punto di contatto e assistenza unico per tutti i prodotti, gli accessori, la formazione, ecc. • Esperti clinici sul campo per l'analisi, l'assistenza e la risoluzione dei problemi presso il cliente/paziente • Manutenzione, riparazione e servizi tecnici forniti da team svizzeri • Servizio tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i dispositivi di supporto vitale con hotline locale e team svizzero sul campo • Servizio tecnico nei fine settimana per i dispositivi non di supporto vitale • Restituzione, ritiro, riciclaggio, raccolta presso il cliente o il paziente • Gestione comune dei dispositivi per le principali compagnie di assicurazione in Svizzera • Magazzino a Basilea per un servizio logistico rapido ed efficiente

PremiumIscrizione Premium
Terapia del respiroPromozione della saluteTecnica medicale
Viaduktstrasse 40, 4051 Basilea
Terapia del respiroPromozione della saluteTecnica medicale
ResMed: pioniere della sanità digitale

ResMed è un'azienda incentrata sul paziente. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno, consentendo letteralmente ai pazienti di respirare: ogni respiro è un nuovo inizio. L'attività principale è dedicata al miglioramento della salute e del benessere delle persone attraverso il trattamento dei disturbi respiratori del sonno, dell'insufficienza respiratoria e di altre malattie croniche. Attraverso iniziative commerciali e cliniche, ResMed mira ad aumentare la consapevolezza della crescente comprensione dell'impatto della respirazione disturbata dal sonno e dell'insufficienza respiratoria su condizioni croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Ad esempio, studi pubblicati hanno dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva può avere un impatto significativo sul tasso di sopravvivenza dei pazienti BPCO ipercapnici stabili, migliorando al contempo la qualità della vita correlata alla salute1 . È stato inoltre dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva riduce significativamente le riammissioni ospedaliere in seguito a esacerbazioni acute della BPCO. Effetti simili sono stati riscontrati in relazione all'obesità. Prodotti: Prodotti diagnostici per laboratori del sonno, test del sonno in ospedale e a domicilio per i disturbi del sonno e della respirazione. Trattamento dei disturbi respiratori del sonno Trattamento di pazienti che necessitano di ventilazione a domicilio e in ospedale Servizi ResMed in Svizzera: ResMed è un produttore di dispositivi medici. Per soddisfare le esigenze e massimizzare la soddisfazione dei suoi clienti in Svizzera, l'azienda offre anche un'ampia gamma di servizi di qualità sviluppati intorno ai suoi prodotti, tra cui • Servizio clienti con personale locale altamente competente, che parla correntemente tutte le lingue svizzere • Linea di consulenza e assistenza per pazienti e clienti • Punto di contatto e assistenza unico per tutti i prodotti, gli accessori, la formazione, ecc. • Esperti clinici sul campo per l'analisi, l'assistenza e la risoluzione dei problemi presso il cliente/paziente • Manutenzione, riparazione e servizi tecnici forniti da team svizzeri • Servizio tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i dispositivi di supporto vitale con hotline locale e team svizzero sul campo • Servizio tecnico nei fine settimana per i dispositivi non di supporto vitale • Restituzione, ritiro, riciclaggio, raccolta presso il cliente o il paziente • Gestione comune dei dispositivi per le principali compagnie di assicurazione in Svizzera • Magazzino a Basilea per un servizio logistico rapido ed efficiente

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Aperto fino a 18:00
BRH-ARCHITEKTEN AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

BRH-ARCHITEKTEN AG

Leimenstrasse 76, 4051 Basilea
Un caloroso benvenuto

Le competenze di BRH-Architekten AG risiedono nella progettazione e nell'esecuzione di nuove costruzioni e trasformazioni architettonicamente impegnative, nell'attenta gestione del tessuto edilizio esistente e storico e nella sua integrazione con mezzi contemporanei. Ci interessano gli aspetti della società, dell'economia e dell'ambiente e il modo in cui essi influenzano l'architettura o possono essere influenzati positivamente e in modo sostenibile con mezzi spaziali e progettuali. Il nostro studio si occupa di tutte le fasi del servizio secondo la norma SIA. Il team è composto da architetti, tecnici di costruzione, disegnatori, direttori dei lavori e amministrazione. Grazie a questa composizione multidisciplinare e alla nostra esperienza pluriennale in tutte le fasi del lavoro architettonico, possiamo garantire una progettazione di alta qualità e un lavoro di costruzione professionale e competente. Al centro del dialogo c'è il cliente con i suoi desideri e le sue esigenze, di cui rappresentiamo gli interessi in ogni situazione. Manteniamo una comunicazione aperta e diretta con tutte le persone coinvolte nel progetto. Solo in questo modo è possibile combinare progettazione creativa e gestione della costruzione e gestire un'organizzazione professionale del progetto.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, consulenza per laRinnovazioneCostruzione, direzione lavoriPianificazione generale
Leimenstrasse 76, 4051 Basilea
ArchitettoCostruzione, consulenza per laRinnovazioneCostruzione, direzione lavoriPianificazione generale
Un caloroso benvenuto

Le competenze di BRH-Architekten AG risiedono nella progettazione e nell'esecuzione di nuove costruzioni e trasformazioni architettonicamente impegnative, nell'attenta gestione del tessuto edilizio esistente e storico e nella sua integrazione con mezzi contemporanei. Ci interessano gli aspetti della società, dell'economia e dell'ambiente e il modo in cui essi influenzano l'architettura o possono essere influenzati positivamente e in modo sostenibile con mezzi spaziali e progettuali. Il nostro studio si occupa di tutte le fasi del servizio secondo la norma SIA. Il team è composto da architetti, tecnici di costruzione, disegnatori, direttori dei lavori e amministrazione. Grazie a questa composizione multidisciplinare e alla nostra esperienza pluriennale in tutte le fasi del lavoro architettonico, possiamo garantire una progettazione di alta qualità e un lavoro di costruzione professionale e competente. Al centro del dialogo c'è il cliente con i suoi desideri e le sue esigenze, di cui rappresentiamo gli interessi in ogni situazione. Manteniamo una comunicazione aperta e diretta con tutte le persone coinvolte nel progetto. Solo in questo modo è possibile combinare progettazione creativa e gestione della costruzione e gestire un'organizzazione professionale del progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 17:00
PremiumIscrizione Premium
Misurazioni catastali uffici tecniciIngegneria, studiGeometra, ufficioGeomaticaPianificazione
Lehenmattstrasse 353, 4052 Basilea
Misurazioni catastali uffici tecniciIngegneria, studiGeometra, ufficioGeomaticaPianificazione
DKS Vermessung & Planer AG

DKS Vermessung & Planer AG è una società svizzera di ingegneria e topografia che fornisce servizi di alta qualità in tutta la Svizzera. La società è specializzata in rilievi topografici, progettazione e pianificazione di infrastrutture, gestione del territorio e servizi di consulenza. Con una vasta gamma di servizi, DKS Vermessung & Planer AG offre soluzioni personalizzate per i propri clienti. La società dispone di uno staff altamente qualificato e professionale che utilizza le ultime tecnologie e attrezzature per garantire risultati precisi e tempestivi. I servizi di DKS Vermessung & Planer AG includono la progettazione e la pianificazione di infrastrutture stradali, ferroviarie e idrauliche, nonché la gestione del territorio, la pianificazione urbana e la valutazione degli immobili. Inoltre, la società offre servizi di consulenza per la gestione del rischio sismico e della geologia. La società si impegna a fornire servizi di alta qualità, collaborando strettamente con i clienti per garantire che le loro esigenze siano soddisfatte in modo efficace ed efficiente. La sua vasta esperienza e la competenza tecnica fanno di DKS Vermessung & Planer AG una delle migliori società di ingegneria e topografia in Svizzera.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:00
SafeConsult AG
Nessuna recensione ancora

SafeConsult AG

Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevanti Sistemi di gestione (ISO 9000, 14001) Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificato Ottimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischi Importante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilità Controllo della "galoppante" marea di regolamenti Grazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di legge creazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabili Assistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericolose Proposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danni Preparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione. Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage: www.safeconsult.ch

PremiumIscrizione Premium
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevanti Sistemi di gestione (ISO 9000, 14001) Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificato Ottimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischi Importante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilità Controllo della "galoppante" marea di regolamenti Grazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di legge creazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabili Assistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericolose Proposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danni Preparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione. Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage: www.safeconsult.ch

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:00
Aris Personalberatung GmbH

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Aris Personalberatung GmbH

Freie Strasse 2, 4001 Basilea

IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
Freie Strasse 2, 4001 Basilea
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale

IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiPianificazione finanziariaConsulenza finanziariaAsset ManagementFamily OfficeFondi di investimento, investimenti
 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPulizia dell'appartamentoFacility Management
Baselweg 42, 4147 Aesch
PuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPulizia dell'appartamentoFacility Management

La vostra impresa di pulizie ad Aesch e vicino a Reinach BL Serrano Cleaning è un'impresa di pulizie specializzata in case, uffici, manutenzione della casa e pulizia dei vetri. Siamo di casa ad Aesch, Basilea Campagna e siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Chiamaci o contattaci via email.Parliamo la tua lingua! Chi siamo I vostri esperti di pulizia nella regione vicino a Reinach, Aesch BL, Therwil Dopo molti anni di esperienza in tutti i tipi di lavori di pulizia e riconoscendo la necessità di un lavoro professionale, abbiamo deciso di fondare Serrano Cleaning.La nostra attività dinamica vi offre una consulenza competente, un'esecuzione puntuale e affidabile e un servizio impeccabile.Disponiamo di un gran numero di dipendenti qualificati e laboriosi e siamo quindi in grado di gestire ordini e richieste a brevissimo termine. Garantiamo un lavoro pulito, tempestivo e di qualità a prezzi equi.La nostra azienda gode già della fiducia di molti clienti soddisfatti.Mettici alla prova e fissa un appuntamento con noi oggi o richiedi un'offerta.Saremo lieti di visionare il vostro immobile e di sottoporvi un'offerta gratuita e non vincolante. Saremo lieti di annoverarvi tra i nostri clienti soddisfatti.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 17:00
Swissterminal AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Swissterminal AG

Flachsackerstrasse 7, 4402 Frenkendorf
Chi siamo

Swissterminal è un’azienda con una lunga tradizione ed è completamente integrata nella rete globale di DP World dal marzo 2025. Offriamo soluzioni logistiche complete lungo tutta la catena del valore – dalla gestione dei terminal ai servizi per container fino al trasporto intermodale via ferrovia, chiatta e strada. Le nostre sedi e i nostri servizi: Gestiamo terminal in Svizzera e in Alsazia, collegando la regione ai principali porti europei, in particolare Anversa e Rotterdam. Offriamo movimentazione e stoccaggio di container, vendita e noleggio di unità nuove e usate, riparazioni, modifiche e servizi reefer. Nei nostri depositi a Frenkendorf, Basilea e Birsfelden disponiamo di ampi spazi per container vuoti e pieni. A Frenkendorf gestiamo anche un magazzino per lo stoccaggio convenzionale, il picking e altri servizi a valore aggiunto. Intermodale: Grazie ai collegamenti ferroviari regolari – in particolare nell’area di Basilea – offriamo alternative affidabili, sostenibili ed economiche al trasporto su strada. I nostri servizi di chiatta da Basilea, Birsfelden e Ottmarsheim collegano direttamente ai principali porti europei. Reefer & soluzioni speciali: Ci occupiamo della manutenzione, pulizia e riparazione di container refrigerati – anche in loco. Offriamo anche soluzioni di stoccaggio per tank riscaldati, flatrack e container frigoriferi. Vendita & noleggio container: Vendiamo e noleggiamo container per molteplici usi – dal trasporto internazionale allo stoccaggio temporaneo, anche con modifiche su misura. Ogni container viene controllato prima della consegna – qualità e sicurezza garantite.

PremiumIscrizione Premium
TrasportiLogisticaContainer
Flachsackerstrasse 7, 4402 Frenkendorf
TrasportiLogisticaContainer
Chi siamo

Swissterminal è un’azienda con una lunga tradizione ed è completamente integrata nella rete globale di DP World dal marzo 2025. Offriamo soluzioni logistiche complete lungo tutta la catena del valore – dalla gestione dei terminal ai servizi per container fino al trasporto intermodale via ferrovia, chiatta e strada. Le nostre sedi e i nostri servizi: Gestiamo terminal in Svizzera e in Alsazia, collegando la regione ai principali porti europei, in particolare Anversa e Rotterdam. Offriamo movimentazione e stoccaggio di container, vendita e noleggio di unità nuove e usate, riparazioni, modifiche e servizi reefer. Nei nostri depositi a Frenkendorf, Basilea e Birsfelden disponiamo di ampi spazi per container vuoti e pieni. A Frenkendorf gestiamo anche un magazzino per lo stoccaggio convenzionale, il picking e altri servizi a valore aggiunto. Intermodale: Grazie ai collegamenti ferroviari regolari – in particolare nell’area di Basilea – offriamo alternative affidabili, sostenibili ed economiche al trasporto su strada. I nostri servizi di chiatta da Basilea, Birsfelden e Ottmarsheim collegano direttamente ai principali porti europei. Reefer & soluzioni speciali: Ci occupiamo della manutenzione, pulizia e riparazione di container refrigerati – anche in loco. Offriamo anche soluzioni di stoccaggio per tank riscaldati, flatrack e container frigoriferi. Vendita & noleggio container: Vendiamo e noleggiamo container per molteplici usi – dal trasporto internazionale allo stoccaggio temporaneo, anche con modifiche su misura. Ogni container viene controllato prima della consegna – qualità e sicurezza garantite.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:30
PETIT FORESTIER TICINO
Nessuna recensione ancora

PETIT FORESTIER TICINO

Via Cantonale 18, 6805 Mezzovico-Vira
Petit Forestier Suisse SA

L'AZIENDA: SPECIALISTA NEGLI AFFITTI DI BREVE E LUNGO TERMINE Il Gruppo PETIT FORESTIER è leader europeo nel mercato del noleggio refrigerato. In qualità di specialista della refrigerazione, il nostro Full-Service ti offre la gestione completa del tuo contratto di noleggio (manutenzione, personalizzazione, assistenza h24, assicurazione, ecc.) e si basa sulla multiprodotto. Con una flotta di oltre 60.000 veicoli, 46.000 mobili e 3.800 container, Petit Forestier serve ogni giorno più di 15.000 clienti in 22 paesi. Ecco la nostra presenza in Svizzera . • 4 agenzie in Romandia: Losanna (Tolochenaz), Ginevra (Satigny), Martigny (Charrat), Friburgo (Saint-Aubin) • 2 filiali nella Svizzera tedesca: Basilea (Prateln), Zurigo (Weiningen) • 1 agenzia in Ticino: Stabio VEICOLI Con una flotta a noleggio di 60.000 veicoli refrigerati a breve, medio o lungo termine, Petit Forestier si adatta alle tue esigenze. Il tuo veicolo è il tuo strumento di lavoro, quindi deve essere adattato ai tuoi prodotti e ai tuoi vincoli operativi. Petit Forestier ti guida verso una scelta saggia e proficua per definire insieme a te la migliore soluzione possibile tra le tue esigenze e il veicolo di cui hai bisogno. CONTENITORI Con 3.800 contenitori refrigerati, Petit Forester ti consente di avere il freddo extra necessario per la tua attività e di soddisfare qualsiasi richiesta, qualunque sia la tua situazione: picchi di attività stagionali, nuovi progetti, gestione delle crisi, conservazione... SERVIZI Offriamo diversi servizi flessibili dal breve al lungo termine: • Noleggio di veicoli frigoriferi da 3 a 10 m3 (Permesso B) • Noleggio automezzi pesanti refrigerati da 8 a 21 pallet (permesso C) • Noleggio di un set completo comprendente un trattore e un rimorchio per 33 pallet (permesso CE) • Noleggio di container refrigerati da 4 a 44 pallet (da 10 a 110 m3)

PremiumIscrizione Premium
Frigoriferi e congelatoriAutonoleggioContainer
Via Cantonale 18, 6805 Mezzovico-Vira
Frigoriferi e congelatoriAutonoleggioContainer
Petit Forestier Suisse SA

L'AZIENDA: SPECIALISTA NEGLI AFFITTI DI BREVE E LUNGO TERMINE Il Gruppo PETIT FORESTIER è leader europeo nel mercato del noleggio refrigerato. In qualità di specialista della refrigerazione, il nostro Full-Service ti offre la gestione completa del tuo contratto di noleggio (manutenzione, personalizzazione, assistenza h24, assicurazione, ecc.) e si basa sulla multiprodotto. Con una flotta di oltre 60.000 veicoli, 46.000 mobili e 3.800 container, Petit Forestier serve ogni giorno più di 15.000 clienti in 22 paesi. Ecco la nostra presenza in Svizzera . • 4 agenzie in Romandia: Losanna (Tolochenaz), Ginevra (Satigny), Martigny (Charrat), Friburgo (Saint-Aubin) • 2 filiali nella Svizzera tedesca: Basilea (Prateln), Zurigo (Weiningen) • 1 agenzia in Ticino: Stabio VEICOLI Con una flotta a noleggio di 60.000 veicoli refrigerati a breve, medio o lungo termine, Petit Forestier si adatta alle tue esigenze. Il tuo veicolo è il tuo strumento di lavoro, quindi deve essere adattato ai tuoi prodotti e ai tuoi vincoli operativi. Petit Forestier ti guida verso una scelta saggia e proficua per definire insieme a te la migliore soluzione possibile tra le tue esigenze e il veicolo di cui hai bisogno. CONTENITORI Con 3.800 contenitori refrigerati, Petit Forester ti consente di avere il freddo extra necessario per la tua attività e di soddisfare qualsiasi richiesta, qualunque sia la tua situazione: picchi di attività stagionali, nuovi progetti, gestione delle crisi, conservazione... SERVIZI Offriamo diversi servizi flessibili dal breve al lungo termine: • Noleggio di veicoli frigoriferi da 3 a 10 m3 (Permesso B) • Noleggio automezzi pesanti refrigerati da 8 a 21 pallet (permesso C) • Noleggio di un set completo comprendente un trattore e un rimorchio per 33 pallet (permesso CE) • Noleggio di container refrigerati da 4 a 44 pallet (da 10 a 110 m3)

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 17:30
* Nessun materiale pubblicitario