Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Consulenza assicurativa a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

: 27 Iscrizioni

Consulenza assicurativa a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Immoprogramm SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
ALBERTO VALLI SA
Nessuna recensione ancora

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Tazio Tatti & Co Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Tazio Tatti & Co Sagl

Viale Officina 2, 6500 Bellinzona
Tazio Tatti & Co Assicurazioni – Consulenti assicurativi a Bellinzona dal 1964

Dal 1964, Tazio Tatti & Co Assicurazioni , con sede a Bellinzona, è il punto di riferimento per soluzioni assicurative personalizzate. Indipendenti e plurimandatari, collaboriamo con le principali compagnie svizzere per offrire coperture complete, sia per clienti privati che per aziende e lavoratori indipendenti . Per privati: • Assicurazione responsabilità civile privata • Coperture per economia domestica e contenuto • Assicurazione immobili • Protezione giuridica • Veicoli a motore ed elettrici • Previdenza privata (3° pilastro) • Assicurazione viaggi • Infortuni e malattie Per aziende e indipendenti: • Responsabilità civile aziendale • Inventario aziendale • Assicurazione immobili commerciali • Protezione giuridica professionale • Veicoli aziendali (singoli e flotte, anche elettrici) • LAINF e assicurazione infortuni • Assicurazione malattia per dipendenti • Previdenza professionale (2° pilastro) • Assicurazioni per viaggi di lavoro • Altre coperture di capitale specifiche per attività professionali Tazio Tatti & Co Assicurazioni : esperienza, affidabilità e consulenza su misura per ogni esigenza assicurativa.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniConsulenza assicurativaBrokers
Viale Officina 2, 6500 Bellinzona
AssicurazioniConsulenza assicurativaBrokers
Tazio Tatti & Co Assicurazioni – Consulenti assicurativi a Bellinzona dal 1964

Dal 1964, Tazio Tatti & Co Assicurazioni , con sede a Bellinzona, è il punto di riferimento per soluzioni assicurative personalizzate. Indipendenti e plurimandatari, collaboriamo con le principali compagnie svizzere per offrire coperture complete, sia per clienti privati che per aziende e lavoratori indipendenti . Per privati: • Assicurazione responsabilità civile privata • Coperture per economia domestica e contenuto • Assicurazione immobili • Protezione giuridica • Veicoli a motore ed elettrici • Previdenza privata (3° pilastro) • Assicurazione viaggi • Infortuni e malattie Per aziende e indipendenti: • Responsabilità civile aziendale • Inventario aziendale • Assicurazione immobili commerciali • Protezione giuridica professionale • Veicoli aziendali (singoli e flotte, anche elettrici) • LAINF e assicurazione infortuni • Assicurazione malattia per dipendenti • Previdenza professionale (2° pilastro) • Assicurazioni per viaggi di lavoro • Altre coperture di capitale specifiche per attività professionali Tazio Tatti & Co Assicurazioni : esperienza, affidabilità e consulenza su misura per ogni esigenza assicurativa.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
PG IMMOcasa Sagl
Nessuna recensione ancora

PG IMMOcasa Sagl

Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona

La PG IMMOcasa Sagl è una società attiva nel campo immobiliare ed è iscritta a Registro di commercio n. CHE-239.908.124. L’attività immobiliare è iniziata nel 2009 sotto il mantello della società PG ASSICURA SA, offrendo servizi assicurativi e immobiliari. Per una maggiore trasparenza nel 2023 si è deciso di dividere le due attività e di creare la PG IMMOcasa Sagl, mantenendo però gli stessi principi fondamentali che hanno fatto il successo del settore immobiliare con PG ASSICURA SA negli anni scorsi, ossia: • Professionalità • Competenza • Qualità • Fiducia Il nostro scopo è avere clienti soddisfatti e ci adoperiamo per raggiungere rapidamente il vostro obiettivo, sostenendovi in tutti gli aspetti, siano essi pratici, giuridici e finanziari. Tale obiettivo possiamo raggiungerlo grazie a personale con formazione SVIT (Associazione svizzera dell'economia immobiliare), attivo da decenni nel settore immobiliare e in grado di fornire la soluzione adeguata ad ogni esigenza, sia essa di vendita, acquisto, affitto o gestione di una proprietà immobiliare. La PG IMMOcasa Sagl è regolarmente autorizzata dall’Autorità cantonale di vigilanza ad esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della trattativa. SERVIZI • Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) • Mandato di vendita o d’affitto personalizzato • Amministrazione stabili • Perizia e valutazione dell’immobile • Sopralluoghi e trattative con i mandanti • Promozioni immobiliari e analisi fattibilità • Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) • Consulenza assicurativa (ammortamento -> terzo pilastro -> polizza stabile) • Assistenza ed accompagnamento al rogito notarile

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliGestione immobiliare
Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliGestione immobiliare

La PG IMMOcasa Sagl è una società attiva nel campo immobiliare ed è iscritta a Registro di commercio n. CHE-239.908.124. L’attività immobiliare è iniziata nel 2009 sotto il mantello della società PG ASSICURA SA, offrendo servizi assicurativi e immobiliari. Per una maggiore trasparenza nel 2023 si è deciso di dividere le due attività e di creare la PG IMMOcasa Sagl, mantenendo però gli stessi principi fondamentali che hanno fatto il successo del settore immobiliare con PG ASSICURA SA negli anni scorsi, ossia: • Professionalità • Competenza • Qualità • Fiducia Il nostro scopo è avere clienti soddisfatti e ci adoperiamo per raggiungere rapidamente il vostro obiettivo, sostenendovi in tutti gli aspetti, siano essi pratici, giuridici e finanziari. Tale obiettivo possiamo raggiungerlo grazie a personale con formazione SVIT (Associazione svizzera dell'economia immobiliare), attivo da decenni nel settore immobiliare e in grado di fornire la soluzione adeguata ad ogni esigenza, sia essa di vendita, acquisto, affitto o gestione di una proprietà immobiliare. La PG IMMOcasa Sagl è regolarmente autorizzata dall’Autorità cantonale di vigilanza ad esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della trattativa. SERVIZI • Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) • Mandato di vendita o d’affitto personalizzato • Amministrazione stabili • Perizia e valutazione dell’immobile • Sopralluoghi e trattative con i mandanti • Promozioni immobiliari e analisi fattibilità • Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) • Consulenza assicurativa (ammortamento -> terzo pilastro -> polizza stabile) • Assistenza ed accompagnamento al rogito notarile

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Camoghè 13, 6593 Cadenazzo
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M FIDUCIARIA

La nostra fiduciaria è attiva da oltre 25 anni. Ci siamo specializzati per soddisfare la realtà ticinese di piccole e medie aziende con un servizio continuo e uno stretto rapporto con i nostri clienti. Vantiamo un’esperienza decennale nel settore con conoscenze sempre aggiornate. Le nostre attività principali sono: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali anche presso il cliente • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Revisioni contabili • Valutazioni aziendali • Amministrazione fiduciaria • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA Inoltre visto la stretta collaborazione con alcuni partner specializzati nei diversi campi della nostra realtà quotidiana possiamo offrire consulenze assicurative, giuridiche, recupero crediti, collocamento del personale, così da porgere una panoramica generale di prestazioni ai nostri clienti. CONTATTI

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Studio d'architettura Angelo Vitali Sagl
Nessuna recensione ancora

Studio d'architettura Angelo Vitali Sagl

Via Tratto di Mezzo 29, 6596 Gordola
Studio d'architettura Angelo Vitali

Lo studio d’architettura Angelo Vitali Sagl, nasce nel 2001, operando nel settore dell’architettura sia nel settore privato che nel settore pubblico, occupandosi di: – Progettazione di massima ed esecutiva; – Analisi della fattibilità, stesura domande di costruzione, allestimento piani esecutivi e preventivi di spesa; – Direzione lavori e contabilità di cantiere; – Programmi lavori, liquidazioni e controllo costi. Vista la buona collaborazione con la clientela nel 2003, lo studio estende le sue attività nei seguenti settori: – Stime immobiliari; – Determinazione del valore commerciale, per privati, istituti bancari; – Perizie costruttive; – Allestimento calcolo energetico, verifica dettagli; – Perizie assicurative; – Determinazione dei danni, valutazione responsabilità, per privati, assicurazioni, enti pubblici; – Impresa generale; – Consulenza giuridica in materia edilizia. A partire da marzo 2008, lo studio ha trasferito i propri uffici in via Tratto di mezzo 29 a Gordola, migliorando ulteriormente la propria logistica. Dal 2009 lo studio collabora con vari enti pubblici (comuni, ecc.) fornendo i necessari supporti quale Ufficio tecnico, analisi situazione beni comunali, valutazione investimenti. Per poter rimanere sempre all’avanguardia ogni anno vengono aggiornati i sistemi informatici e i collaboratori seguono corsi d’aggiornamento. Il nostro team ad oggi è così composto: Angelo Vitali STS/SAT Titolare Cosetta Salvadè-Carina arch. dipl. SUP/SIA/OTIA Titolare Monica Vitali Amministrazione Fabrizio Bombelli arch. dipl. SUP/OTIA Architetto progettista Melissa Boverio Apprendista III anno SPAI Serenity Malvetta Apprendista I anno SPAI

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per la
Via Tratto di Mezzo 29, 6596 Gordola
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per la
Studio d'architettura Angelo Vitali

Lo studio d’architettura Angelo Vitali Sagl, nasce nel 2001, operando nel settore dell’architettura sia nel settore privato che nel settore pubblico, occupandosi di: – Progettazione di massima ed esecutiva; – Analisi della fattibilità, stesura domande di costruzione, allestimento piani esecutivi e preventivi di spesa; – Direzione lavori e contabilità di cantiere; – Programmi lavori, liquidazioni e controllo costi. Vista la buona collaborazione con la clientela nel 2003, lo studio estende le sue attività nei seguenti settori: – Stime immobiliari; – Determinazione del valore commerciale, per privati, istituti bancari; – Perizie costruttive; – Allestimento calcolo energetico, verifica dettagli; – Perizie assicurative; – Determinazione dei danni, valutazione responsabilità, per privati, assicurazioni, enti pubblici; – Impresa generale; – Consulenza giuridica in materia edilizia. A partire da marzo 2008, lo studio ha trasferito i propri uffici in via Tratto di mezzo 29 a Gordola, migliorando ulteriormente la propria logistica. Dal 2009 lo studio collabora con vari enti pubblici (comuni, ecc.) fornendo i necessari supporti quale Ufficio tecnico, analisi situazione beni comunali, valutazione investimenti. Per poter rimanere sempre all’avanguardia ogni anno vengono aggiornati i sistemi informatici e i collaboratori seguono corsi d’aggiornamento. Il nostro team ad oggi è così composto: Angelo Vitali STS/SAT Titolare Cosetta Salvadè-Carina arch. dipl. SUP/SIA/OTIA Titolare Monica Vitali Amministrazione Fabrizio Bombelli arch. dipl. SUP/OTIA Architetto progettista Melissa Boverio Apprendista III anno SPAI Serenity Malvetta Apprendista I anno SPAI

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
PG ASSICURA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

PG ASSICURA SA

Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
PG ASSICURA SA

CONSULENZA / ANALISI consulenza: con professionalità e trasparenza offriamo la nostra consulenza in ambito assicurativo e non, senza impegno o obbligo di stipula analisi: analizziamo il vostro portafoglio assicurativo e la vostra situazione personale (analisi previdenziale) CONFRONTO / SVILUPPO confronto: mettiamo a confronto tutte le proposte presentate dalle diverse Compagnie assicurative attive sul mercato nazionale sviluppo: sviluppiamo la miglior soluzione in base alle vostre esigenze, desideri e possibilità GESTIONE / SERVIZIO gestione: gestiremo con cura il vostro pacchetto assicurativo tenendo in considerazione l’evoluzione dei mercati economici e finanziari servizio: il nostro servizio è a 360 gradi: assistenza in caso di sinistro garantita e disponibilità per richieste d’informazione o consiglio La PG ASSICURA SA è una società anche attiva nel campo assicurativo e immobiliare, iscritta a Registro di commercio n. CHE-389.157.633. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della vendita. Professionalità, competenza e qualità sono i nostri principi fondamentali. La PG ASSICURA SA è regolarmente autorizzata a esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare dall’Autorità cantonale di vigilanza competente. SERVIZI OFFERTI DALLA NOTRA SOCIETA': Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) Mandato di vendita o d’affitto personalizzato Amministrazioni stabili di reddito e condominiali Perizia e valutazione dell’immobile Sopralluoghi e trattive con i mandanti Pubblicità su siti web in tutta la Svizzera Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) Consulenza assicurativa (ammortamento -> 3° pilastro -> polizza stabile) Assistenza e accompagnamento al rogito notarile

PremiumIscrizione Premium
Assicurazioni
Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
Assicurazioni
PG ASSICURA SA

CONSULENZA / ANALISI consulenza: con professionalità e trasparenza offriamo la nostra consulenza in ambito assicurativo e non, senza impegno o obbligo di stipula analisi: analizziamo il vostro portafoglio assicurativo e la vostra situazione personale (analisi previdenziale) CONFRONTO / SVILUPPO confronto: mettiamo a confronto tutte le proposte presentate dalle diverse Compagnie assicurative attive sul mercato nazionale sviluppo: sviluppiamo la miglior soluzione in base alle vostre esigenze, desideri e possibilità GESTIONE / SERVIZIO gestione: gestiremo con cura il vostro pacchetto assicurativo tenendo in considerazione l’evoluzione dei mercati economici e finanziari servizio: il nostro servizio è a 360 gradi: assistenza in caso di sinistro garantita e disponibilità per richieste d’informazione o consiglio La PG ASSICURA SA è una società anche attiva nel campo assicurativo e immobiliare, iscritta a Registro di commercio n. CHE-389.157.633. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della vendita. Professionalità, competenza e qualità sono i nostri principi fondamentali. La PG ASSICURA SA è regolarmente autorizzata a esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare dall’Autorità cantonale di vigilanza competente. SERVIZI OFFERTI DALLA NOTRA SOCIETA': Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) Mandato di vendita o d’affitto personalizzato Amministrazioni stabili di reddito e condominiali Perizia e valutazione dell’immobile Sopralluoghi e trattive con i mandanti Pubblicità su siti web in tutta la Svizzera Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) Consulenza assicurativa (ammortamento -> 3° pilastro -> polizza stabile) Assistenza e accompagnamento al rogito notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
* Nessun materiale pubblicitario

Consulenza assicurativa a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

Consulenza assicurativa a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Consulenza assicurativa a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

: 27 Iscrizioni
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Immoprogramm SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
ALBERTO VALLI SA
Nessuna recensione ancora

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Tazio Tatti & Co Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Tazio Tatti & Co Sagl

Viale Officina 2, 6500 Bellinzona
Tazio Tatti & Co Assicurazioni – Consulenti assicurativi a Bellinzona dal 1964

Dal 1964, Tazio Tatti & Co Assicurazioni , con sede a Bellinzona, è il punto di riferimento per soluzioni assicurative personalizzate. Indipendenti e plurimandatari, collaboriamo con le principali compagnie svizzere per offrire coperture complete, sia per clienti privati che per aziende e lavoratori indipendenti . Per privati: • Assicurazione responsabilità civile privata • Coperture per economia domestica e contenuto • Assicurazione immobili • Protezione giuridica • Veicoli a motore ed elettrici • Previdenza privata (3° pilastro) • Assicurazione viaggi • Infortuni e malattie Per aziende e indipendenti: • Responsabilità civile aziendale • Inventario aziendale • Assicurazione immobili commerciali • Protezione giuridica professionale • Veicoli aziendali (singoli e flotte, anche elettrici) • LAINF e assicurazione infortuni • Assicurazione malattia per dipendenti • Previdenza professionale (2° pilastro) • Assicurazioni per viaggi di lavoro • Altre coperture di capitale specifiche per attività professionali Tazio Tatti & Co Assicurazioni : esperienza, affidabilità e consulenza su misura per ogni esigenza assicurativa.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniConsulenza assicurativaBrokers
Viale Officina 2, 6500 Bellinzona
AssicurazioniConsulenza assicurativaBrokers
Tazio Tatti & Co Assicurazioni – Consulenti assicurativi a Bellinzona dal 1964

Dal 1964, Tazio Tatti & Co Assicurazioni , con sede a Bellinzona, è il punto di riferimento per soluzioni assicurative personalizzate. Indipendenti e plurimandatari, collaboriamo con le principali compagnie svizzere per offrire coperture complete, sia per clienti privati che per aziende e lavoratori indipendenti . Per privati: • Assicurazione responsabilità civile privata • Coperture per economia domestica e contenuto • Assicurazione immobili • Protezione giuridica • Veicoli a motore ed elettrici • Previdenza privata (3° pilastro) • Assicurazione viaggi • Infortuni e malattie Per aziende e indipendenti: • Responsabilità civile aziendale • Inventario aziendale • Assicurazione immobili commerciali • Protezione giuridica professionale • Veicoli aziendali (singoli e flotte, anche elettrici) • LAINF e assicurazione infortuni • Assicurazione malattia per dipendenti • Previdenza professionale (2° pilastro) • Assicurazioni per viaggi di lavoro • Altre coperture di capitale specifiche per attività professionali Tazio Tatti & Co Assicurazioni : esperienza, affidabilità e consulenza su misura per ogni esigenza assicurativa.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
PG IMMOcasa Sagl
Nessuna recensione ancora

PG IMMOcasa Sagl

Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona

La PG IMMOcasa Sagl è una società attiva nel campo immobiliare ed è iscritta a Registro di commercio n. CHE-239.908.124. L’attività immobiliare è iniziata nel 2009 sotto il mantello della società PG ASSICURA SA, offrendo servizi assicurativi e immobiliari. Per una maggiore trasparenza nel 2023 si è deciso di dividere le due attività e di creare la PG IMMOcasa Sagl, mantenendo però gli stessi principi fondamentali che hanno fatto il successo del settore immobiliare con PG ASSICURA SA negli anni scorsi, ossia: • Professionalità • Competenza • Qualità • Fiducia Il nostro scopo è avere clienti soddisfatti e ci adoperiamo per raggiungere rapidamente il vostro obiettivo, sostenendovi in tutti gli aspetti, siano essi pratici, giuridici e finanziari. Tale obiettivo possiamo raggiungerlo grazie a personale con formazione SVIT (Associazione svizzera dell'economia immobiliare), attivo da decenni nel settore immobiliare e in grado di fornire la soluzione adeguata ad ogni esigenza, sia essa di vendita, acquisto, affitto o gestione di una proprietà immobiliare. La PG IMMOcasa Sagl è regolarmente autorizzata dall’Autorità cantonale di vigilanza ad esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della trattativa. SERVIZI • Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) • Mandato di vendita o d’affitto personalizzato • Amministrazione stabili • Perizia e valutazione dell’immobile • Sopralluoghi e trattative con i mandanti • Promozioni immobiliari e analisi fattibilità • Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) • Consulenza assicurativa (ammortamento -> terzo pilastro -> polizza stabile) • Assistenza ed accompagnamento al rogito notarile

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliGestione immobiliare
Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliGestione immobiliare

La PG IMMOcasa Sagl è una società attiva nel campo immobiliare ed è iscritta a Registro di commercio n. CHE-239.908.124. L’attività immobiliare è iniziata nel 2009 sotto il mantello della società PG ASSICURA SA, offrendo servizi assicurativi e immobiliari. Per una maggiore trasparenza nel 2023 si è deciso di dividere le due attività e di creare la PG IMMOcasa Sagl, mantenendo però gli stessi principi fondamentali che hanno fatto il successo del settore immobiliare con PG ASSICURA SA negli anni scorsi, ossia: • Professionalità • Competenza • Qualità • Fiducia Il nostro scopo è avere clienti soddisfatti e ci adoperiamo per raggiungere rapidamente il vostro obiettivo, sostenendovi in tutti gli aspetti, siano essi pratici, giuridici e finanziari. Tale obiettivo possiamo raggiungerlo grazie a personale con formazione SVIT (Associazione svizzera dell'economia immobiliare), attivo da decenni nel settore immobiliare e in grado di fornire la soluzione adeguata ad ogni esigenza, sia essa di vendita, acquisto, affitto o gestione di una proprietà immobiliare. La PG IMMOcasa Sagl è regolarmente autorizzata dall’Autorità cantonale di vigilanza ad esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della trattativa. SERVIZI • Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) • Mandato di vendita o d’affitto personalizzato • Amministrazione stabili • Perizia e valutazione dell’immobile • Sopralluoghi e trattative con i mandanti • Promozioni immobiliari e analisi fattibilità • Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) • Consulenza assicurativa (ammortamento -> terzo pilastro -> polizza stabile) • Assistenza ed accompagnamento al rogito notarile

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Camoghè 13, 6593 Cadenazzo
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M FIDUCIARIA

La nostra fiduciaria è attiva da oltre 25 anni. Ci siamo specializzati per soddisfare la realtà ticinese di piccole e medie aziende con un servizio continuo e uno stretto rapporto con i nostri clienti. Vantiamo un’esperienza decennale nel settore con conoscenze sempre aggiornate. Le nostre attività principali sono: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali anche presso il cliente • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Revisioni contabili • Valutazioni aziendali • Amministrazione fiduciaria • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA Inoltre visto la stretta collaborazione con alcuni partner specializzati nei diversi campi della nostra realtà quotidiana possiamo offrire consulenze assicurative, giuridiche, recupero crediti, collocamento del personale, così da porgere una panoramica generale di prestazioni ai nostri clienti. CONTATTI

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Studio d'architettura Angelo Vitali Sagl
Nessuna recensione ancora

Studio d'architettura Angelo Vitali Sagl

Via Tratto di Mezzo 29, 6596 Gordola
Studio d'architettura Angelo Vitali

Lo studio d’architettura Angelo Vitali Sagl, nasce nel 2001, operando nel settore dell’architettura sia nel settore privato che nel settore pubblico, occupandosi di: – Progettazione di massima ed esecutiva; – Analisi della fattibilità, stesura domande di costruzione, allestimento piani esecutivi e preventivi di spesa; – Direzione lavori e contabilità di cantiere; – Programmi lavori, liquidazioni e controllo costi. Vista la buona collaborazione con la clientela nel 2003, lo studio estende le sue attività nei seguenti settori: – Stime immobiliari; – Determinazione del valore commerciale, per privati, istituti bancari; – Perizie costruttive; – Allestimento calcolo energetico, verifica dettagli; – Perizie assicurative; – Determinazione dei danni, valutazione responsabilità, per privati, assicurazioni, enti pubblici; – Impresa generale; – Consulenza giuridica in materia edilizia. A partire da marzo 2008, lo studio ha trasferito i propri uffici in via Tratto di mezzo 29 a Gordola, migliorando ulteriormente la propria logistica. Dal 2009 lo studio collabora con vari enti pubblici (comuni, ecc.) fornendo i necessari supporti quale Ufficio tecnico, analisi situazione beni comunali, valutazione investimenti. Per poter rimanere sempre all’avanguardia ogni anno vengono aggiornati i sistemi informatici e i collaboratori seguono corsi d’aggiornamento. Il nostro team ad oggi è così composto: Angelo Vitali STS/SAT Titolare Cosetta Salvadè-Carina arch. dipl. SUP/SIA/OTIA Titolare Monica Vitali Amministrazione Fabrizio Bombelli arch. dipl. SUP/OTIA Architetto progettista Melissa Boverio Apprendista III anno SPAI Serenity Malvetta Apprendista I anno SPAI

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per la
Via Tratto di Mezzo 29, 6596 Gordola
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per la
Studio d'architettura Angelo Vitali

Lo studio d’architettura Angelo Vitali Sagl, nasce nel 2001, operando nel settore dell’architettura sia nel settore privato che nel settore pubblico, occupandosi di: – Progettazione di massima ed esecutiva; – Analisi della fattibilità, stesura domande di costruzione, allestimento piani esecutivi e preventivi di spesa; – Direzione lavori e contabilità di cantiere; – Programmi lavori, liquidazioni e controllo costi. Vista la buona collaborazione con la clientela nel 2003, lo studio estende le sue attività nei seguenti settori: – Stime immobiliari; – Determinazione del valore commerciale, per privati, istituti bancari; – Perizie costruttive; – Allestimento calcolo energetico, verifica dettagli; – Perizie assicurative; – Determinazione dei danni, valutazione responsabilità, per privati, assicurazioni, enti pubblici; – Impresa generale; – Consulenza giuridica in materia edilizia. A partire da marzo 2008, lo studio ha trasferito i propri uffici in via Tratto di mezzo 29 a Gordola, migliorando ulteriormente la propria logistica. Dal 2009 lo studio collabora con vari enti pubblici (comuni, ecc.) fornendo i necessari supporti quale Ufficio tecnico, analisi situazione beni comunali, valutazione investimenti. Per poter rimanere sempre all’avanguardia ogni anno vengono aggiornati i sistemi informatici e i collaboratori seguono corsi d’aggiornamento. Il nostro team ad oggi è così composto: Angelo Vitali STS/SAT Titolare Cosetta Salvadè-Carina arch. dipl. SUP/SIA/OTIA Titolare Monica Vitali Amministrazione Fabrizio Bombelli arch. dipl. SUP/OTIA Architetto progettista Melissa Boverio Apprendista III anno SPAI Serenity Malvetta Apprendista I anno SPAI

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
PG ASSICURA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

PG ASSICURA SA

Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
PG ASSICURA SA

CONSULENZA / ANALISI consulenza: con professionalità e trasparenza offriamo la nostra consulenza in ambito assicurativo e non, senza impegno o obbligo di stipula analisi: analizziamo il vostro portafoglio assicurativo e la vostra situazione personale (analisi previdenziale) CONFRONTO / SVILUPPO confronto: mettiamo a confronto tutte le proposte presentate dalle diverse Compagnie assicurative attive sul mercato nazionale sviluppo: sviluppiamo la miglior soluzione in base alle vostre esigenze, desideri e possibilità GESTIONE / SERVIZIO gestione: gestiremo con cura il vostro pacchetto assicurativo tenendo in considerazione l’evoluzione dei mercati economici e finanziari servizio: il nostro servizio è a 360 gradi: assistenza in caso di sinistro garantita e disponibilità per richieste d’informazione o consiglio La PG ASSICURA SA è una società anche attiva nel campo assicurativo e immobiliare, iscritta a Registro di commercio n. CHE-389.157.633. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della vendita. Professionalità, competenza e qualità sono i nostri principi fondamentali. La PG ASSICURA SA è regolarmente autorizzata a esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare dall’Autorità cantonale di vigilanza competente. SERVIZI OFFERTI DALLA NOTRA SOCIETA': Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) Mandato di vendita o d’affitto personalizzato Amministrazioni stabili di reddito e condominiali Perizia e valutazione dell’immobile Sopralluoghi e trattive con i mandanti Pubblicità su siti web in tutta la Svizzera Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) Consulenza assicurativa (ammortamento -> 3° pilastro -> polizza stabile) Assistenza e accompagnamento al rogito notarile

PremiumIscrizione Premium
Assicurazioni
Via del Bosco 1A, 6500 Bellinzona
Assicurazioni
PG ASSICURA SA

CONSULENZA / ANALISI consulenza: con professionalità e trasparenza offriamo la nostra consulenza in ambito assicurativo e non, senza impegno o obbligo di stipula analisi: analizziamo il vostro portafoglio assicurativo e la vostra situazione personale (analisi previdenziale) CONFRONTO / SVILUPPO confronto: mettiamo a confronto tutte le proposte presentate dalle diverse Compagnie assicurative attive sul mercato nazionale sviluppo: sviluppiamo la miglior soluzione in base alle vostre esigenze, desideri e possibilità GESTIONE / SERVIZIO gestione: gestiremo con cura il vostro pacchetto assicurativo tenendo in considerazione l’evoluzione dei mercati economici e finanziari servizio: il nostro servizio è a 360 gradi: assistenza in caso di sinistro garantita e disponibilità per richieste d’informazione o consiglio La PG ASSICURA SA è una società anche attiva nel campo assicurativo e immobiliare, iscritta a Registro di commercio n. CHE-389.157.633. Mediante la stipulazione del Mandato di vendita ha inizio il nostro lavoro e impegno a favore del cliente con la relativa cura del dettaglio in tutte le fasi della vendita. Professionalità, competenza e qualità sono i nostri principi fondamentali. La PG ASSICURA SA è regolarmente autorizzata a esercitare l’attività di Fiduciaria Immobiliare dall’Autorità cantonale di vigilanza competente. SERVIZI OFFERTI DALLA NOTRA SOCIETA': Intermediazione immobiliare (vendita, affitto e ricerca) Mandato di vendita o d’affitto personalizzato Amministrazioni stabili di reddito e condominiali Perizia e valutazione dell’immobile Sopralluoghi e trattive con i mandanti Pubblicità su siti web in tutta la Svizzera Consulenza finanziaria con calcolo dei costi (sostenibilità -> banca -> ipoteca) Consulenza assicurativa (ammortamento -> 3° pilastro -> polizza stabile) Assistenza e accompagnamento al rogito notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 9:00 AM
* Nessun materiale pubblicitario