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: 29 Iscrizioni
 Aperto fino a 17:00
Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
Via Landriani 2A, 6900 Lugano
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

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 Aperto su appuntamento fino a 18:30
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
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P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
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Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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 Aperto fino a 18:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

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ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 18:00
HELVETIC SECURGEST SA

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

HELVETIC SECURGEST SA

Piazza Santa Lucia 11, 6900 Massagno
HELVETIC SECURGEST SA

Helvetic Securgest Sa nasce dall’esigenza della popolazione locale e non, di poter disporre di locali securizzati e cassette di sicurezza con lo scopo di depositare, con regolare contratto di locazione. i propri beni e affetti lontano dalla micro-criminalità che sempre più prende piede nel nostro cantone e nel mondo in generale. Fiducia, discrezione e sicurezza assicurano sonni tranquilli alla nostra clientela, onorando nel contempo la cultura Svizzera di assoluta privacy. Scegli Helvetic Securgest, la semplicità nel servizio di cassette di sicurezza Helvetic Securgest opera da sempre nel settore della locazione delle cassette di sicurezza ticino garantendo la massima riservatezza a tutti i suoi Clienti. L’esperienza e la reputazione dell’azienda di Lugano in Svizzera sono garanzia di grande serietà e di elevata affidabilità. Presente da anni sul mercato si avvale di un personale di staff qualificato e professionale in grado di offrire soluzioni su misura a seconda delle necessità di custodia, con l’obiettivo di creare nel tempo un rapporto di fiducia solido ed esclusivo con ogni singolo Cliente. Per qualsiasi sia la necessità di protezione di preziosi e valori di ogni tipo, la Helvetic Securgest è negli anni diventata sinonimo di garanzia assoluta e di attenzione particolare in ogni singolo e minuzioso passaggio, al fine di proteggere al meglio i beni a voi più cari. I tuoi valori al sicuro Le cassette di sicurezza in Svizzera sono una garanzia per affidare i tuoi beni più cari, quello che consideri di valore, che desideri veramente tenere al sicuro e proteggere senza preoccupazioni e con la certezza del massimo livello di protezione. Sicurezza elevata e custodia protetta grazie al sistema operativo di sorveglianza attivo 24 ore su 24, per garantire protezione ai tuoi beni. Riservatezza dell’informazione sul contenuto della cassetta di sicurezza e affidabilità del servizio garantito da uno staff altamente competente. Possibilità di affitto della cassetta di sicurezza sia individualmente che congiuntamente ai propri cari, mantenendo il costo invariato. Accesso alle cassette di sicurezza destinato solo alle persone autorizzate, in presenza del nostro personale specializzato che in ogni momento sarà a vostra disposizione per le operazioni di immissione e di estrazione degli oggetti. Possibilità di scelta della dimensione della cassetta di sicurezza e della soluzione di custodia più idonea a seconda delle esigenze con la garanzia di costi sempre contenuti. Costi cassette di sicurezza sempre competitivi e vantaggiosi per tutte le soluzioni offerte di custodia dei propri beni, rispetto ad altre forme di protezione. Siamo a disposizione per clientela privata e aziendale. • Cassette di sicurezza e locali securizzati • Massima discrezione e sicurezza per la custodia di documenti, titoli, supporti dati, metalli preziosi e simili, senza obblighi bancari.

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Cassetta di sicurezzaMoneteGioielli
Piazza Santa Lucia 11, 6900 Massagno
Cassetta di sicurezzaMoneteGioielli
HELVETIC SECURGEST SA

Helvetic Securgest Sa nasce dall’esigenza della popolazione locale e non, di poter disporre di locali securizzati e cassette di sicurezza con lo scopo di depositare, con regolare contratto di locazione. i propri beni e affetti lontano dalla micro-criminalità che sempre più prende piede nel nostro cantone e nel mondo in generale. Fiducia, discrezione e sicurezza assicurano sonni tranquilli alla nostra clientela, onorando nel contempo la cultura Svizzera di assoluta privacy. Scegli Helvetic Securgest, la semplicità nel servizio di cassette di sicurezza Helvetic Securgest opera da sempre nel settore della locazione delle cassette di sicurezza ticino garantendo la massima riservatezza a tutti i suoi Clienti. L’esperienza e la reputazione dell’azienda di Lugano in Svizzera sono garanzia di grande serietà e di elevata affidabilità. Presente da anni sul mercato si avvale di un personale di staff qualificato e professionale in grado di offrire soluzioni su misura a seconda delle necessità di custodia, con l’obiettivo di creare nel tempo un rapporto di fiducia solido ed esclusivo con ogni singolo Cliente. Per qualsiasi sia la necessità di protezione di preziosi e valori di ogni tipo, la Helvetic Securgest è negli anni diventata sinonimo di garanzia assoluta e di attenzione particolare in ogni singolo e minuzioso passaggio, al fine di proteggere al meglio i beni a voi più cari. I tuoi valori al sicuro Le cassette di sicurezza in Svizzera sono una garanzia per affidare i tuoi beni più cari, quello che consideri di valore, che desideri veramente tenere al sicuro e proteggere senza preoccupazioni e con la certezza del massimo livello di protezione. Sicurezza elevata e custodia protetta grazie al sistema operativo di sorveglianza attivo 24 ore su 24, per garantire protezione ai tuoi beni. Riservatezza dell’informazione sul contenuto della cassetta di sicurezza e affidabilità del servizio garantito da uno staff altamente competente. Possibilità di affitto della cassetta di sicurezza sia individualmente che congiuntamente ai propri cari, mantenendo il costo invariato. Accesso alle cassette di sicurezza destinato solo alle persone autorizzate, in presenza del nostro personale specializzato che in ogni momento sarà a vostra disposizione per le operazioni di immissione e di estrazione degli oggetti. Possibilità di scelta della dimensione della cassetta di sicurezza e della soluzione di custodia più idonea a seconda delle esigenze con la garanzia di costi sempre contenuti. Costi cassette di sicurezza sempre competitivi e vantaggiosi per tutte le soluzioni offerte di custodia dei propri beni, rispetto ad altre forme di protezione. Siamo a disposizione per clientela privata e aziendale. • Cassette di sicurezza e locali securizzati • Massima discrezione e sicurezza per la custodia di documenti, titoli, supporti dati, metalli preziosi e simili, senza obblighi bancari.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 18:30
Teletronic Video HiFi SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Teletronic Video HiFi SA

Viale Stazione 30, 6500 Bellinzona
Teletronic Video HiFi SA - specialista in audio e Video

Teletronic SA TELETRONIC, L’IMMAGINE E IL SUONO CHE ARREDA ... ... specializzata nello studio per l’integrazione di sistemi audio e video (audiovisuali), per la fornitura e posa. Fondata nel 1969, dopo 41 anni ci siamo trasferiti da Piazza Stazione al Viale Stazione 30. Abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività con un nuovo concetto, modernizzandola per rimanere al passo con i tempi con un servizio sempre all’avanguardia. Nella nuova esposizione troverete una vasta scelta di marche e modelli di ultima generazione, il tutto per ogni esigenza di prezzo. A sostegno della vendita, il laboratorio è guidato da tecnici esperti, con un rapido servizio per qualsiasi tipo di riparazione, installazioni audio-video, satellite, domotica, energia solare (fotovoltaico), il nostro motto «riparare per non gettare». La DOMOTICA ? Pilota la vostra casa, dalle luci, tende, tapparelle, video, allarme (domotica), alle casse acustiche incassate nelle pareti, il tutto con una diffusione audio e video nell’intera casa (multiroom), una sala da cinema su misura con o senza motorizzazione. Da più di 40 anni offriamo la nostra esperienza in materia di elettronica, rimanendo costantemente attenti alla evoluzione tecnologica, restando al passo con le più recenti tecniche d’integrazione. Da qualche anno abbiamo varcato i confini del nostro cantone, lavorando per vari clienti nella vicina Italia e nel resto della Svizzera. Una vostra visita, senza impegno, anche su appuntamento vi darà l’opportunità di conoscerci meglio e ci farà cosa gradita. I nostri servizi Consulenza: Vi offriamo una consulenza personalizzata e vi dedichiamo tutto il nostro tempo. Forniamo soluzioni individuali su misura per le vostre esigenze. Siamo esperti del settore - il nostro consiglio sarà innovativo anche in futuro. Pianificazione ed installazione: Pianifichiamo ed installiamo gli apparecchi in base alle vostre esigenze. Dalla scelta dell’impianto alla predisposizione dei cavi fino all’installazione. Laboratorio specializzato: Effettuiamo le riparazioni con il knowhhow di oltre 2500 colleghi. Naturalmente offriamo assistenza anche per apparecchi comprati altrove. Se la riparazione di un apparecchio televisivo richiede più tempo del dovuto, ve ne offriamo un altro in sostituzione. Smaltimento: L’ambiente ci sta molto a cuore; è per questo motivo che quando vi consegniamo un apparecchio nuovo, non ci portiamo via solo la confezione d’imballaggio ma, su richiesta, anche il vecchio apparecchio. Naturalmente le confezioni d’imballaggio ed i veccchi apparecchi sono smaltiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Prolungamento della garanzia: Su richiesta, prolunghiamo la garanzia per l’appareccho che avete appena acquistato. Con contratti di garanzia convenienti, non correte il rischio di pagare costi supplementari in caso di riparazione. Servizio di noleggio: Vi diamo in affitto i nostri articoli per un impiego a breve termine. Cogliete al volo questa offerta che vi permette di provare l’apparecchio che desiderate. In caso di acquisto vi deduciamo naturalmente le spese di noleggio dal prezzo dell’apparecchio. Servizio di consegne: Vi consegniamo gratuitamente a domicilio i vostri acquisti ingombranti. Installiamo l’apparecchio ed effettuiamo le impostazioni in modo personalizzato. Sistema di permuta: Prezzo in caso di permuta. Vale la pena confrontare i prezzi: acquistate subito per avere maggiore convenienza - è meglio dare oggi il vostro apparecchio in permuta invece di aspettare domani. Finanziamento/ Leasing: Vi offriamo le possibilità finanziarie più disparate, tra le quali: leasing senza acconto fino a 48 mesi, garanzia inclusa o acquisto a rate a condizioni vantaggiose. In breve ci occupiamo di tutto quello che riguarda l' audio e video dal privato al professionale in particolare con display e schermi touch / interattivi detti STI . Marche trattate: Bang & Olufsen , B&O , BeoPlay, BeoSound, BeoVision, BeoLab, Loewe, Spectral , JMC, Dali, Samsung, Technics , Panasonic , Sony , Philips, Marantz, Piega, Geneva, Tivoli Audio, Ruark Audio , Pro-Ject, Cambridge Audio, T.A.C., Thorens, Vincent, NAD, Rowen, Aria, Cabasse, Canton, Grundig, Jamo, Kef, Mirage, Sonos , Onkyo, LG , Bowers & Wilkins, Rega, Monitor Audio, RTI, Block, UPC, Rotel, Denon e altro ancora

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Teletronic Video HiFi SA - specialista in audio e Video

Teletronic SA TELETRONIC, L’IMMAGINE E IL SUONO CHE ARREDA ... ... specializzata nello studio per l’integrazione di sistemi audio e video (audiovisuali), per la fornitura e posa. Fondata nel 1969, dopo 41 anni ci siamo trasferiti da Piazza Stazione al Viale Stazione 30. Abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività con un nuovo concetto, modernizzandola per rimanere al passo con i tempi con un servizio sempre all’avanguardia. Nella nuova esposizione troverete una vasta scelta di marche e modelli di ultima generazione, il tutto per ogni esigenza di prezzo. A sostegno della vendita, il laboratorio è guidato da tecnici esperti, con un rapido servizio per qualsiasi tipo di riparazione, installazioni audio-video, satellite, domotica, energia solare (fotovoltaico), il nostro motto «riparare per non gettare». La DOMOTICA ? Pilota la vostra casa, dalle luci, tende, tapparelle, video, allarme (domotica), alle casse acustiche incassate nelle pareti, il tutto con una diffusione audio e video nell’intera casa (multiroom), una sala da cinema su misura con o senza motorizzazione. Da più di 40 anni offriamo la nostra esperienza in materia di elettronica, rimanendo costantemente attenti alla evoluzione tecnologica, restando al passo con le più recenti tecniche d’integrazione. Da qualche anno abbiamo varcato i confini del nostro cantone, lavorando per vari clienti nella vicina Italia e nel resto della Svizzera. Una vostra visita, senza impegno, anche su appuntamento vi darà l’opportunità di conoscerci meglio e ci farà cosa gradita. I nostri servizi Consulenza: Vi offriamo una consulenza personalizzata e vi dedichiamo tutto il nostro tempo. Forniamo soluzioni individuali su misura per le vostre esigenze. Siamo esperti del settore - il nostro consiglio sarà innovativo anche in futuro. Pianificazione ed installazione: Pianifichiamo ed installiamo gli apparecchi in base alle vostre esigenze. Dalla scelta dell’impianto alla predisposizione dei cavi fino all’installazione. Laboratorio specializzato: Effettuiamo le riparazioni con il knowhhow di oltre 2500 colleghi. Naturalmente offriamo assistenza anche per apparecchi comprati altrove. Se la riparazione di un apparecchio televisivo richiede più tempo del dovuto, ve ne offriamo un altro in sostituzione. Smaltimento: L’ambiente ci sta molto a cuore; è per questo motivo che quando vi consegniamo un apparecchio nuovo, non ci portiamo via solo la confezione d’imballaggio ma, su richiesta, anche il vecchio apparecchio. Naturalmente le confezioni d’imballaggio ed i veccchi apparecchi sono smaltiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Prolungamento della garanzia: Su richiesta, prolunghiamo la garanzia per l’appareccho che avete appena acquistato. Con contratti di garanzia convenienti, non correte il rischio di pagare costi supplementari in caso di riparazione. Servizio di noleggio: Vi diamo in affitto i nostri articoli per un impiego a breve termine. Cogliete al volo questa offerta che vi permette di provare l’apparecchio che desiderate. In caso di acquisto vi deduciamo naturalmente le spese di noleggio dal prezzo dell’apparecchio. Servizio di consegne: Vi consegniamo gratuitamente a domicilio i vostri acquisti ingombranti. Installiamo l’apparecchio ed effettuiamo le impostazioni in modo personalizzato. Sistema di permuta: Prezzo in caso di permuta. Vale la pena confrontare i prezzi: acquistate subito per avere maggiore convenienza - è meglio dare oggi il vostro apparecchio in permuta invece di aspettare domani. Finanziamento/ Leasing: Vi offriamo le possibilità finanziarie più disparate, tra le quali: leasing senza acconto fino a 48 mesi, garanzia inclusa o acquisto a rate a condizioni vantaggiose. In breve ci occupiamo di tutto quello che riguarda l' audio e video dal privato al professionale in particolare con display e schermi touch / interattivi detti STI . Marche trattate: Bang & Olufsen , B&O , BeoPlay, BeoSound, BeoVision, BeoLab, Loewe, Spectral , JMC, Dali, Samsung, Technics , Panasonic , Sony , Philips, Marantz, Piega, Geneva, Tivoli Audio, Ruark Audio , Pro-Ject, Cambridge Audio, T.A.C., Thorens, Vincent, NAD, Rowen, Aria, Cabasse, Canton, Grundig, Jamo, Kef, Mirage, Sonos , Onkyo, LG , Bowers & Wilkins, Rega, Monitor Audio, RTI, Block, UPC, Rotel, Denon e altro ancora

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METROPOLIS IMMOBILIARE
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METROPOLIS IMMOBILIARE

Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

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Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
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Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
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P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
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Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

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ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 18:00
HELVETIC SECURGEST SA

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

HELVETIC SECURGEST SA

Piazza Santa Lucia 11, 6900 Massagno
HELVETIC SECURGEST SA

Helvetic Securgest Sa nasce dall’esigenza della popolazione locale e non, di poter disporre di locali securizzati e cassette di sicurezza con lo scopo di depositare, con regolare contratto di locazione. i propri beni e affetti lontano dalla micro-criminalità che sempre più prende piede nel nostro cantone e nel mondo in generale. Fiducia, discrezione e sicurezza assicurano sonni tranquilli alla nostra clientela, onorando nel contempo la cultura Svizzera di assoluta privacy. Scegli Helvetic Securgest, la semplicità nel servizio di cassette di sicurezza Helvetic Securgest opera da sempre nel settore della locazione delle cassette di sicurezza ticino garantendo la massima riservatezza a tutti i suoi Clienti. L’esperienza e la reputazione dell’azienda di Lugano in Svizzera sono garanzia di grande serietà e di elevata affidabilità. Presente da anni sul mercato si avvale di un personale di staff qualificato e professionale in grado di offrire soluzioni su misura a seconda delle necessità di custodia, con l’obiettivo di creare nel tempo un rapporto di fiducia solido ed esclusivo con ogni singolo Cliente. Per qualsiasi sia la necessità di protezione di preziosi e valori di ogni tipo, la Helvetic Securgest è negli anni diventata sinonimo di garanzia assoluta e di attenzione particolare in ogni singolo e minuzioso passaggio, al fine di proteggere al meglio i beni a voi più cari. I tuoi valori al sicuro Le cassette di sicurezza in Svizzera sono una garanzia per affidare i tuoi beni più cari, quello che consideri di valore, che desideri veramente tenere al sicuro e proteggere senza preoccupazioni e con la certezza del massimo livello di protezione. Sicurezza elevata e custodia protetta grazie al sistema operativo di sorveglianza attivo 24 ore su 24, per garantire protezione ai tuoi beni. Riservatezza dell’informazione sul contenuto della cassetta di sicurezza e affidabilità del servizio garantito da uno staff altamente competente. Possibilità di affitto della cassetta di sicurezza sia individualmente che congiuntamente ai propri cari, mantenendo il costo invariato. Accesso alle cassette di sicurezza destinato solo alle persone autorizzate, in presenza del nostro personale specializzato che in ogni momento sarà a vostra disposizione per le operazioni di immissione e di estrazione degli oggetti. Possibilità di scelta della dimensione della cassetta di sicurezza e della soluzione di custodia più idonea a seconda delle esigenze con la garanzia di costi sempre contenuti. Costi cassette di sicurezza sempre competitivi e vantaggiosi per tutte le soluzioni offerte di custodia dei propri beni, rispetto ad altre forme di protezione. Siamo a disposizione per clientela privata e aziendale. • Cassette di sicurezza e locali securizzati • Massima discrezione e sicurezza per la custodia di documenti, titoli, supporti dati, metalli preziosi e simili, senza obblighi bancari.

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Cassetta di sicurezzaMoneteGioielli
Piazza Santa Lucia 11, 6900 Massagno
Cassetta di sicurezzaMoneteGioielli
HELVETIC SECURGEST SA

Helvetic Securgest Sa nasce dall’esigenza della popolazione locale e non, di poter disporre di locali securizzati e cassette di sicurezza con lo scopo di depositare, con regolare contratto di locazione. i propri beni e affetti lontano dalla micro-criminalità che sempre più prende piede nel nostro cantone e nel mondo in generale. Fiducia, discrezione e sicurezza assicurano sonni tranquilli alla nostra clientela, onorando nel contempo la cultura Svizzera di assoluta privacy. Scegli Helvetic Securgest, la semplicità nel servizio di cassette di sicurezza Helvetic Securgest opera da sempre nel settore della locazione delle cassette di sicurezza ticino garantendo la massima riservatezza a tutti i suoi Clienti. L’esperienza e la reputazione dell’azienda di Lugano in Svizzera sono garanzia di grande serietà e di elevata affidabilità. Presente da anni sul mercato si avvale di un personale di staff qualificato e professionale in grado di offrire soluzioni su misura a seconda delle necessità di custodia, con l’obiettivo di creare nel tempo un rapporto di fiducia solido ed esclusivo con ogni singolo Cliente. Per qualsiasi sia la necessità di protezione di preziosi e valori di ogni tipo, la Helvetic Securgest è negli anni diventata sinonimo di garanzia assoluta e di attenzione particolare in ogni singolo e minuzioso passaggio, al fine di proteggere al meglio i beni a voi più cari. I tuoi valori al sicuro Le cassette di sicurezza in Svizzera sono una garanzia per affidare i tuoi beni più cari, quello che consideri di valore, che desideri veramente tenere al sicuro e proteggere senza preoccupazioni e con la certezza del massimo livello di protezione. Sicurezza elevata e custodia protetta grazie al sistema operativo di sorveglianza attivo 24 ore su 24, per garantire protezione ai tuoi beni. Riservatezza dell’informazione sul contenuto della cassetta di sicurezza e affidabilità del servizio garantito da uno staff altamente competente. Possibilità di affitto della cassetta di sicurezza sia individualmente che congiuntamente ai propri cari, mantenendo il costo invariato. Accesso alle cassette di sicurezza destinato solo alle persone autorizzate, in presenza del nostro personale specializzato che in ogni momento sarà a vostra disposizione per le operazioni di immissione e di estrazione degli oggetti. Possibilità di scelta della dimensione della cassetta di sicurezza e della soluzione di custodia più idonea a seconda delle esigenze con la garanzia di costi sempre contenuti. Costi cassette di sicurezza sempre competitivi e vantaggiosi per tutte le soluzioni offerte di custodia dei propri beni, rispetto ad altre forme di protezione. Siamo a disposizione per clientela privata e aziendale. • Cassette di sicurezza e locali securizzati • Massima discrezione e sicurezza per la custodia di documenti, titoli, supporti dati, metalli preziosi e simili, senza obblighi bancari.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
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SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 18:30
Teletronic Video HiFi SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Teletronic Video HiFi SA

Viale Stazione 30, 6500 Bellinzona
Teletronic Video HiFi SA - specialista in audio e Video

Teletronic SA TELETRONIC, L’IMMAGINE E IL SUONO CHE ARREDA ... ... specializzata nello studio per l’integrazione di sistemi audio e video (audiovisuali), per la fornitura e posa. Fondata nel 1969, dopo 41 anni ci siamo trasferiti da Piazza Stazione al Viale Stazione 30. Abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività con un nuovo concetto, modernizzandola per rimanere al passo con i tempi con un servizio sempre all’avanguardia. Nella nuova esposizione troverete una vasta scelta di marche e modelli di ultima generazione, il tutto per ogni esigenza di prezzo. A sostegno della vendita, il laboratorio è guidato da tecnici esperti, con un rapido servizio per qualsiasi tipo di riparazione, installazioni audio-video, satellite, domotica, energia solare (fotovoltaico), il nostro motto «riparare per non gettare». La DOMOTICA ? Pilota la vostra casa, dalle luci, tende, tapparelle, video, allarme (domotica), alle casse acustiche incassate nelle pareti, il tutto con una diffusione audio e video nell’intera casa (multiroom), una sala da cinema su misura con o senza motorizzazione. Da più di 40 anni offriamo la nostra esperienza in materia di elettronica, rimanendo costantemente attenti alla evoluzione tecnologica, restando al passo con le più recenti tecniche d’integrazione. Da qualche anno abbiamo varcato i confini del nostro cantone, lavorando per vari clienti nella vicina Italia e nel resto della Svizzera. Una vostra visita, senza impegno, anche su appuntamento vi darà l’opportunità di conoscerci meglio e ci farà cosa gradita. I nostri servizi Consulenza: Vi offriamo una consulenza personalizzata e vi dedichiamo tutto il nostro tempo. Forniamo soluzioni individuali su misura per le vostre esigenze. Siamo esperti del settore - il nostro consiglio sarà innovativo anche in futuro. Pianificazione ed installazione: Pianifichiamo ed installiamo gli apparecchi in base alle vostre esigenze. Dalla scelta dell’impianto alla predisposizione dei cavi fino all’installazione. Laboratorio specializzato: Effettuiamo le riparazioni con il knowhhow di oltre 2500 colleghi. Naturalmente offriamo assistenza anche per apparecchi comprati altrove. Se la riparazione di un apparecchio televisivo richiede più tempo del dovuto, ve ne offriamo un altro in sostituzione. Smaltimento: L’ambiente ci sta molto a cuore; è per questo motivo che quando vi consegniamo un apparecchio nuovo, non ci portiamo via solo la confezione d’imballaggio ma, su richiesta, anche il vecchio apparecchio. Naturalmente le confezioni d’imballaggio ed i veccchi apparecchi sono smaltiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Prolungamento della garanzia: Su richiesta, prolunghiamo la garanzia per l’appareccho che avete appena acquistato. Con contratti di garanzia convenienti, non correte il rischio di pagare costi supplementari in caso di riparazione. Servizio di noleggio: Vi diamo in affitto i nostri articoli per un impiego a breve termine. Cogliete al volo questa offerta che vi permette di provare l’apparecchio che desiderate. In caso di acquisto vi deduciamo naturalmente le spese di noleggio dal prezzo dell’apparecchio. Servizio di consegne: Vi consegniamo gratuitamente a domicilio i vostri acquisti ingombranti. Installiamo l’apparecchio ed effettuiamo le impostazioni in modo personalizzato. Sistema di permuta: Prezzo in caso di permuta. Vale la pena confrontare i prezzi: acquistate subito per avere maggiore convenienza - è meglio dare oggi il vostro apparecchio in permuta invece di aspettare domani. Finanziamento/ Leasing: Vi offriamo le possibilità finanziarie più disparate, tra le quali: leasing senza acconto fino a 48 mesi, garanzia inclusa o acquisto a rate a condizioni vantaggiose. In breve ci occupiamo di tutto quello che riguarda l' audio e video dal privato al professionale in particolare con display e schermi touch / interattivi detti STI . Marche trattate: Bang & Olufsen , B&O , BeoPlay, BeoSound, BeoVision, BeoLab, Loewe, Spectral , JMC, Dali, Samsung, Technics , Panasonic , Sony , Philips, Marantz, Piega, Geneva, Tivoli Audio, Ruark Audio , Pro-Ject, Cambridge Audio, T.A.C., Thorens, Vincent, NAD, Rowen, Aria, Cabasse, Canton, Grundig, Jamo, Kef, Mirage, Sonos , Onkyo, LG , Bowers & Wilkins, Rega, Monitor Audio, RTI, Block, UPC, Rotel, Denon e altro ancora

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Radio, TelevisoriHi-FiMultimediaVideoTelevisioneAudiovisivi, impiantiAcustica di ambienti
Viale Stazione 30, 6500 Bellinzona
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Teletronic Video HiFi SA - specialista in audio e Video

Teletronic SA TELETRONIC, L’IMMAGINE E IL SUONO CHE ARREDA ... ... specializzata nello studio per l’integrazione di sistemi audio e video (audiovisuali), per la fornitura e posa. Fondata nel 1969, dopo 41 anni ci siamo trasferiti da Piazza Stazione al Viale Stazione 30. Abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività con un nuovo concetto, modernizzandola per rimanere al passo con i tempi con un servizio sempre all’avanguardia. Nella nuova esposizione troverete una vasta scelta di marche e modelli di ultima generazione, il tutto per ogni esigenza di prezzo. A sostegno della vendita, il laboratorio è guidato da tecnici esperti, con un rapido servizio per qualsiasi tipo di riparazione, installazioni audio-video, satellite, domotica, energia solare (fotovoltaico), il nostro motto «riparare per non gettare». La DOMOTICA ? Pilota la vostra casa, dalle luci, tende, tapparelle, video, allarme (domotica), alle casse acustiche incassate nelle pareti, il tutto con una diffusione audio e video nell’intera casa (multiroom), una sala da cinema su misura con o senza motorizzazione. Da più di 40 anni offriamo la nostra esperienza in materia di elettronica, rimanendo costantemente attenti alla evoluzione tecnologica, restando al passo con le più recenti tecniche d’integrazione. Da qualche anno abbiamo varcato i confini del nostro cantone, lavorando per vari clienti nella vicina Italia e nel resto della Svizzera. Una vostra visita, senza impegno, anche su appuntamento vi darà l’opportunità di conoscerci meglio e ci farà cosa gradita. I nostri servizi Consulenza: Vi offriamo una consulenza personalizzata e vi dedichiamo tutto il nostro tempo. Forniamo soluzioni individuali su misura per le vostre esigenze. Siamo esperti del settore - il nostro consiglio sarà innovativo anche in futuro. Pianificazione ed installazione: Pianifichiamo ed installiamo gli apparecchi in base alle vostre esigenze. Dalla scelta dell’impianto alla predisposizione dei cavi fino all’installazione. Laboratorio specializzato: Effettuiamo le riparazioni con il knowhhow di oltre 2500 colleghi. Naturalmente offriamo assistenza anche per apparecchi comprati altrove. Se la riparazione di un apparecchio televisivo richiede più tempo del dovuto, ve ne offriamo un altro in sostituzione. Smaltimento: L’ambiente ci sta molto a cuore; è per questo motivo che quando vi consegniamo un apparecchio nuovo, non ci portiamo via solo la confezione d’imballaggio ma, su richiesta, anche il vecchio apparecchio. Naturalmente le confezioni d’imballaggio ed i veccchi apparecchi sono smaltiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Prolungamento della garanzia: Su richiesta, prolunghiamo la garanzia per l’appareccho che avete appena acquistato. Con contratti di garanzia convenienti, non correte il rischio di pagare costi supplementari in caso di riparazione. Servizio di noleggio: Vi diamo in affitto i nostri articoli per un impiego a breve termine. Cogliete al volo questa offerta che vi permette di provare l’apparecchio che desiderate. In caso di acquisto vi deduciamo naturalmente le spese di noleggio dal prezzo dell’apparecchio. Servizio di consegne: Vi consegniamo gratuitamente a domicilio i vostri acquisti ingombranti. Installiamo l’apparecchio ed effettuiamo le impostazioni in modo personalizzato. Sistema di permuta: Prezzo in caso di permuta. Vale la pena confrontare i prezzi: acquistate subito per avere maggiore convenienza - è meglio dare oggi il vostro apparecchio in permuta invece di aspettare domani. Finanziamento/ Leasing: Vi offriamo le possibilità finanziarie più disparate, tra le quali: leasing senza acconto fino a 48 mesi, garanzia inclusa o acquisto a rate a condizioni vantaggiose. In breve ci occupiamo di tutto quello che riguarda l' audio e video dal privato al professionale in particolare con display e schermi touch / interattivi detti STI . Marche trattate: Bang & Olufsen , B&O , BeoPlay, BeoSound, BeoVision, BeoLab, Loewe, Spectral , JMC, Dali, Samsung, Technics , Panasonic , Sony , Philips, Marantz, Piega, Geneva, Tivoli Audio, Ruark Audio , Pro-Ject, Cambridge Audio, T.A.C., Thorens, Vincent, NAD, Rowen, Aria, Cabasse, Canton, Grundig, Jamo, Kef, Mirage, Sonos , Onkyo, LG , Bowers & Wilkins, Rega, Monitor Audio, RTI, Block, UPC, Rotel, Denon e altro ancora

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Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

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Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
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