Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Assessment a Ticino (Cantone)

: 124 Iscrizioni

Assessment a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Assessment a Ticino (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti
 Aperto fino a 12:30
ARU SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ARU SA

Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano

ARU SA • ARU si propone come partner presso le aziende per valorizzare l’unicità e l’autenticità delle persone inserite nel team. • L’autenticità di un’azienda e delle sue risorse consiste nelle reali qualità dei singoli e nell’insieme di valori condivisi; prima di produrre business, un’azienda crea cultura. • ARU ascolta le necessità del cliente e, prima di tutto, cerca di capirlo. • ARU progetta, realizza e comunica servizi adattati all’unicità del cliente e ai suoi bisogni. • ARU affronta le dinamiche, i cambiamenti e l’incertezza odierna con spirito resiliente e propositivo verso il cliente. • ARU rispetta e talvolta anticipa le tempistiche del cliente, adattandosi a situazioni di urgenza con fluidità. • ARU cerca la perfezione anzitutto dentro di sé; i collaboratori seguono un percorso di crescita continua e misurano i propri risultati con un costante autofeedback ARU , società leader in Canton Ticino nell’ambito dei servizi integrati dedicati allo Sviluppo delle Risorse Umane, nel corso della sua ultradecennale esperienza ha rafforzato ed ampliato la gamma di soluzioni da proporre al cliente. Per mezzo di una programmazione completa e una gestione integrata tra più servizi, è possibile raggiungere risultati ancora più tangibili e specifici rispetto ad un servizio one-shot, in particolar modo nel contesto di situazioni aziendali complesse. Una gestione multiservizi è consigliata per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad un bisogno di aggiornamento e potenziamento rapido ma, nello stesso tempo, efficace. Questi i servizi proposti da ARU: – Head Hunting : ricerca e selezione di talenti sia in ambito manageriale che tecnico. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Head Hunting ogni singolo aspetto; – Assessment Center : valutazione delle competenze e dei comportamenti individuali e di gruppo a supporto del processo decisionale. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata all’ Assessment Center ogni singolo aspetto; – Coaching : approccio personalizzato, mirato all’empowerment, basato sull’accompagnamento individuale per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto; – Outplacement/newplacement : servizio che permette al collaboratore in uscita dall’azienda di affrontare al meglio la nuova situazione, con un supporto psico-attitudinale costante al fine di trovare un nuovo impiego; all’azienda viene garantito un distacco indolore e senza ricadute negative in termini di immagine. Il servizio è utile in caso di disallineamento rispetto alle politiche aziendali, controversie gestionali, necessità di allineamento rispetto alle competenze strategiche, riorganizzazione aziendale, operazioni di fusione e acquisizione. – Formazione personalizzata : formazione su misura, team building, formazione esperienziale, in e outdoor: seminari di gruppo o personalizzati, eventi formativi per personale interno o clienti, formazione in aula, team building. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto sulla Formazione Personalizzata; – Intelligenza emozionale : si basa sul concetto di miglioramento del EQ (Quoziente Emozionale) e consiste in seminari personalizzati per team, workshop di autosviluppo, coaching individuale e formazione certificata dedicata. Lo scopo finale è migliorare l’EQ per consentire una migliore gestione delle relazioni, una gestione migliore del rapporto con i clienti e un approccio positivo ma non invasivo finalizzato al successo e al consolidamento della propria posizione di leadership.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza per il personaleOutplacementAssessment
Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano
Consulenza per il personaleOutplacementAssessment

ARU SA • ARU si propone come partner presso le aziende per valorizzare l’unicità e l’autenticità delle persone inserite nel team. • L’autenticità di un’azienda e delle sue risorse consiste nelle reali qualità dei singoli e nell’insieme di valori condivisi; prima di produrre business, un’azienda crea cultura. • ARU ascolta le necessità del cliente e, prima di tutto, cerca di capirlo. • ARU progetta, realizza e comunica servizi adattati all’unicità del cliente e ai suoi bisogni. • ARU affronta le dinamiche, i cambiamenti e l’incertezza odierna con spirito resiliente e propositivo verso il cliente. • ARU rispetta e talvolta anticipa le tempistiche del cliente, adattandosi a situazioni di urgenza con fluidità. • ARU cerca la perfezione anzitutto dentro di sé; i collaboratori seguono un percorso di crescita continua e misurano i propri risultati con un costante autofeedback ARU , società leader in Canton Ticino nell’ambito dei servizi integrati dedicati allo Sviluppo delle Risorse Umane, nel corso della sua ultradecennale esperienza ha rafforzato ed ampliato la gamma di soluzioni da proporre al cliente. Per mezzo di una programmazione completa e una gestione integrata tra più servizi, è possibile raggiungere risultati ancora più tangibili e specifici rispetto ad un servizio one-shot, in particolar modo nel contesto di situazioni aziendali complesse. Una gestione multiservizi è consigliata per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad un bisogno di aggiornamento e potenziamento rapido ma, nello stesso tempo, efficace. Questi i servizi proposti da ARU: – Head Hunting : ricerca e selezione di talenti sia in ambito manageriale che tecnico. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Head Hunting ogni singolo aspetto; – Assessment Center : valutazione delle competenze e dei comportamenti individuali e di gruppo a supporto del processo decisionale. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata all’ Assessment Center ogni singolo aspetto; – Coaching : approccio personalizzato, mirato all’empowerment, basato sull’accompagnamento individuale per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto; – Outplacement/newplacement : servizio che permette al collaboratore in uscita dall’azienda di affrontare al meglio la nuova situazione, con un supporto psico-attitudinale costante al fine di trovare un nuovo impiego; all’azienda viene garantito un distacco indolore e senza ricadute negative in termini di immagine. Il servizio è utile in caso di disallineamento rispetto alle politiche aziendali, controversie gestionali, necessità di allineamento rispetto alle competenze strategiche, riorganizzazione aziendale, operazioni di fusione e acquisizione. – Formazione personalizzata : formazione su misura, team building, formazione esperienziale, in e outdoor: seminari di gruppo o personalizzati, eventi formativi per personale interno o clienti, formazione in aula, team building. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto sulla Formazione Personalizzata; – Intelligenza emozionale : si basa sul concetto di miglioramento del EQ (Quoziente Emozionale) e consiste in seminari personalizzati per team, workshop di autosviluppo, coaching individuale e formazione certificata dedicata. Lo scopo finale è migliorare l’EQ per consentire una migliore gestione delle relazioni, una gestione migliore del rapporto con i clienti e un approccio positivo ma non invasivo finalizzato al successo e al consolidamento della propria posizione di leadership.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:30
 Aperto su appuntamento fino a 12:30
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 12:30
 Aperto fino a 12:00
Carrozzeria Della Cassina Sa

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Carrozzeria Della Cassina Sa

Via Cantonale 11, 6532 Castione
Carrozzeria della Cassina Castione

Carrozzeria della Cassina , fondata nel 1963, vanta un'ampia esperienza in ogni tipo di servizio automobilistico. I nostri servizi : • Riparazione Veicoli: Specializzati nella riparazione di veicoli leggeri e pesanti, offriamo servizi di qualità superiore utilizzando le tecnologie più avanzate. • Riparazione Danneggiamenti da Grandine: Trattiamo danni causati dalla grandine con soluzioni efficaci e professionali, ripristinando l'aspetto originale del veicolo. • Riparazione Senza Riverniciatura: Risolviamo lievi ammaccature in modo alternativo, senza la necessità di riverniciare la parte danneggiata, garantendo un risultato rapido e conveniente. • Servizio di Recupero 24/7, Soccorso Stradale: Forniamo un servizio di recupero disponibile 24 ore su 24, garantendo assistenza in ogni momento e in qualsiasi luogo. In collaborazione con TCS . • Veicoli di Cortesia: Mettiamo a disposizione un ampio parco di veicoli di cortesia per garantire la mobilità dei nostri clienti durante le riparazioni. • Restauro di Veicoli d'Epoca: Con la nostra provata esperienza, ci occupiamo del restauro accurato e appassionato di veicoli d'epoca, preservando il loro valore storico. • Gestione Pratiche Assicurative: Ci occupiamo integralmente di tutte le pratiche assicurative, dalla perizia del veicolo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria presso le compagnie assicurative. • Collaborazione con Garage Qualificati: Collaboriamo attivamente con garage altamente qualificati e concessionari di marche rinomate per fornire servizi di riparazione meccanica. • Tecnologie e Materiali All'Avanguardia: Utilizziamo le più moderne attrezzature e materiali all'avanguardia, con un'attenzione particolare alla protezione ambientale. Partner Assicurativi : • AXA • Helvetia • Vaudoise • Repanet Suisse La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e soluzioni su misura per le tue esigenze automobilistiche.

PremiumIscrizione Premium
CarrozzeriaVerniciatura autoGarageSoccorso stradaleVeicoli industriali
Via Cantonale 11, 6532 Castione
CarrozzeriaVerniciatura autoGarageSoccorso stradaleVeicoli industriali
Carrozzeria della Cassina Castione

Carrozzeria della Cassina , fondata nel 1963, vanta un'ampia esperienza in ogni tipo di servizio automobilistico. I nostri servizi : • Riparazione Veicoli: Specializzati nella riparazione di veicoli leggeri e pesanti, offriamo servizi di qualità superiore utilizzando le tecnologie più avanzate. • Riparazione Danneggiamenti da Grandine: Trattiamo danni causati dalla grandine con soluzioni efficaci e professionali, ripristinando l'aspetto originale del veicolo. • Riparazione Senza Riverniciatura: Risolviamo lievi ammaccature in modo alternativo, senza la necessità di riverniciare la parte danneggiata, garantendo un risultato rapido e conveniente. • Servizio di Recupero 24/7, Soccorso Stradale: Forniamo un servizio di recupero disponibile 24 ore su 24, garantendo assistenza in ogni momento e in qualsiasi luogo. In collaborazione con TCS . • Veicoli di Cortesia: Mettiamo a disposizione un ampio parco di veicoli di cortesia per garantire la mobilità dei nostri clienti durante le riparazioni. • Restauro di Veicoli d'Epoca: Con la nostra provata esperienza, ci occupiamo del restauro accurato e appassionato di veicoli d'epoca, preservando il loro valore storico. • Gestione Pratiche Assicurative: Ci occupiamo integralmente di tutte le pratiche assicurative, dalla perizia del veicolo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria presso le compagnie assicurative. • Collaborazione con Garage Qualificati: Collaboriamo attivamente con garage altamente qualificati e concessionari di marche rinomate per fornire servizi di riparazione meccanica. • Tecnologie e Materiali All'Avanguardia: Utilizziamo le più moderne attrezzature e materiali all'avanguardia, con un'attenzione particolare alla protezione ambientale. Partner Assicurativi : • AXA • Helvetia • Vaudoise • Repanet Suisse La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e soluzioni su misura per le tue esigenze automobilistiche.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 19:00
PremiumIscrizione Premium
Alberi, potatura e mantenimentoGiardinieriGiardini, allestimentoIrrigazione, impianti per giardini e terrazzi
Via Ideale 1, 6883 Novazzano
Alberi, potatura e mantenimentoGiardinieriGiardini, allestimentoIrrigazione, impianti per giardini e terrazzi
IdealFlora..Valutazione e Cura delle piante

Ci occupiamo del mantenimento delle tue piante, della rimozione di parti pericolanti e dell'abbattimento (se necessario) di alberi ad alto fusto. Il nostro staff specializzato in arboricoltura ed in Treeclimbing saprà trovare la soluzione specifica per ognuno di questi. Correzione, prevenzione, abbellimento La potatura degli alberi viene eseguita solo dopo che il nostro processo di valutazione è stato completato secondo le esigenze richieste. Arboricoltori Certificati Tutto il lavoro viene eseguito minuziosamente da tecnici arboricoltori esperti che garantiscono la qualità del servizio. Potatura alberi La potatura viene solitamente eseguita per tre ragioni principali: sicurezza, salute degli alberi ed aspetto estetico. Una corretta potatura è fondamentale per lo longevità delle piante. Idealflora utilizza i migliori metodi e tecniche all'avanguardia per la salvaguardia dei vostri alberature. Servizi in tree Climbing Il tree climbing è una tecnica non invasiva di cura e prevenzione delle piante che permette la potatura e la cura dei tuoi alberi ad alto fusto in assenza di condizioni di stress. Non conosci ancora la tecnica del treeclimbing? Scopri quali sono tutti i vantaggi cliccando sul link

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 19:00
 Aperto fino a 12:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
Abete Rosso Immobiliare
Nessuna recensione ancora

Abete Rosso Immobiliare

Via Nassa 15, 6900 Lugano
ABETE ROSSO - FIDUCIARIA IMMOBILIARE (MEMBRO SVIT)

La storia di Abete Rosso Immobiliare affonda le proprie radici nel 1978 , anno in cui viene fondata per dedicarsi soprattutto alla vendita di immobili di sua promozione. L’esperienza accumulata in questo settore le permette nei decenni successivi sino a oggi di offrire queste competenze a tutti i proprietari immobiliari privati e dedicarsi alla mediazione di immobili in vendita per conto terzi . Abete Rosso Immobiliare funge da guida per i tutti i clienti che desiderano essere assistiti lungo l’intero percorso di vendita o di acquisto dell’immobile di proprietà, seguendo tappe essenziali come: · la consulenza generale; · la valutazione immobiliare; · la promozione pubblicitaria; · le visite presso l’abitazione; · la trattativa economica-finanziaria; · il rogito presso il notaio; · il servizio successivo alla compra-vendita. La nostra zona di riferimento in Ticino è soprattutto il distretto di Lugano , che dai piedi del Monte Ceneri attraversando il Malcantone, il piano del Vedeggio e la Valcolla si estende a tutte le rive del lago di Lugano. Siamo convinti che ogni zona abbia le sue caratteristiche di mercato (prezzi e tendenze) e che per garantire un servizio ottimale si debba privilegiare il territorio che meglio si conosce! I servizi descritti sono offerti anche nella mediazione di immobili in locazione . Venite a trovarci in sede a Lugano e a Massagno. La vostra persona di riferimento sarà Luigi Testino (responsabile dell’agenzia con attestato di Fiduciario immobiliare e attestato di Gestore immobiliare riconosciuti) Tel: +41 91 921 07 13. Cell. +41 79 174 95 61 (Luigi Testino) www.abeterosso.ch luigi.testino@abeterosso.ch SEDE PRINCIPALE: via Nassa 15, 6900 Lugano AGENZIA: via Besso 66, 6900 Massagno

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariPerizie immobiliariMediazioneGestione immobiliareAgenzia immobiliare
Via Nassa 15, 6900 Lugano
Fiduciarie immobiliariPerizie immobiliariMediazioneGestione immobiliareAgenzia immobiliare
ABETE ROSSO - FIDUCIARIA IMMOBILIARE (MEMBRO SVIT)

La storia di Abete Rosso Immobiliare affonda le proprie radici nel 1978 , anno in cui viene fondata per dedicarsi soprattutto alla vendita di immobili di sua promozione. L’esperienza accumulata in questo settore le permette nei decenni successivi sino a oggi di offrire queste competenze a tutti i proprietari immobiliari privati e dedicarsi alla mediazione di immobili in vendita per conto terzi . Abete Rosso Immobiliare funge da guida per i tutti i clienti che desiderano essere assistiti lungo l’intero percorso di vendita o di acquisto dell’immobile di proprietà, seguendo tappe essenziali come: · la consulenza generale; · la valutazione immobiliare; · la promozione pubblicitaria; · le visite presso l’abitazione; · la trattativa economica-finanziaria; · il rogito presso il notaio; · il servizio successivo alla compra-vendita. La nostra zona di riferimento in Ticino è soprattutto il distretto di Lugano , che dai piedi del Monte Ceneri attraversando il Malcantone, il piano del Vedeggio e la Valcolla si estende a tutte le rive del lago di Lugano. Siamo convinti che ogni zona abbia le sue caratteristiche di mercato (prezzi e tendenze) e che per garantire un servizio ottimale si debba privilegiare il territorio che meglio si conosce! I servizi descritti sono offerti anche nella mediazione di immobili in locazione . Venite a trovarci in sede a Lugano e a Massagno. La vostra persona di riferimento sarà Luigi Testino (responsabile dell’agenzia con attestato di Fiduciario immobiliare e attestato di Gestore immobiliare riconosciuti) Tel: +41 91 921 07 13. Cell. +41 79 174 95 61 (Luigi Testino) www.abeterosso.ch luigi.testino@abeterosso.ch SEDE PRINCIPALE: via Nassa 15, 6900 Lugano AGENZIA: via Besso 66, 6900 Massagno

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00
AMI IMMOBILIARE SA

Valutazione 2.5 di 5 stelle su 2 valutazioni

AMI IMMOBILIARE SA

Via Emilio Bossi 9, 6900 Lugano
AMI IMMOBILIARE LUGANO

AMI IMMOBILIARE AMI IMMOBILIARE SA fa parte di AMI GROUP SA e ha rilevato la gestione del settore immobiliare da Amifiduciaria SA . Il presidente, Roberto Franchini, ha affidato la direzione a Loretta Della Torre che vanta un’esperienza nell’ambito immobiliare da oltre 40 anni. AMI IMMOBILIARE SA è membro della SVIT (Associazione Svizzera Fiduciari Immobiliari) e della Catef (Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria). I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI Consulenza immobiliare Servizi a 360 gradi, tecnici, legali e fiscali, tramite il team di professionisti del nostro gruppo. Analisi e valutazioni reali, da consolidata esperienza, di immobili di qualsiasi natura. Prima locazione Consulenza in merito all’ammontare della pigione. Ricerca e selezione degli inquilini. Stipulazione contratti e pratiche fino alla consegna dell’appartamento. Amministrazione proprietà per piani (PPP) Convocazione e conduzione di assemblee con relativi verbali, contabilità dettagliata, incasso contributi con relativi controlli mensili, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale. Compravendita immobiliare in Svizzera e all'estero (uso abitativo e commerciale) Consulenza sulla valutazione dell’immobile e relative modalità di commercializzazione, predisposizione documentazione di vendita. Ricerca acquirente ed assistenza alla vendita. Garantiamo assoluta riservatezza in linea con le esigenze del cliente. Amministrazione stabili di reddito (abitativi e commerciali) Ricerca e selezione inquilini, stipulazione contratti, consegne e riconsegne appartamenti con relativi lavori di ripristino. Contabilità, conteggi spese accessorie, incasso pigioni e pratiche di incasso scoperti, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria. Consulenza tecnica Il nostro tecnico segue, su richiesta, lavori di ristrutturazione e manutenzione, compresa la direzione lavori, sia per appartamenti singoli che per edifici.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareAffittoImmobiliValutazioni
Via Emilio Bossi 9, 6900 Lugano
Agenzia immobiliareImmobiliareAffittoImmobiliValutazioni
AMI IMMOBILIARE LUGANO

AMI IMMOBILIARE AMI IMMOBILIARE SA fa parte di AMI GROUP SA e ha rilevato la gestione del settore immobiliare da Amifiduciaria SA . Il presidente, Roberto Franchini, ha affidato la direzione a Loretta Della Torre che vanta un’esperienza nell’ambito immobiliare da oltre 40 anni. AMI IMMOBILIARE SA è membro della SVIT (Associazione Svizzera Fiduciari Immobiliari) e della Catef (Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria). I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI Consulenza immobiliare Servizi a 360 gradi, tecnici, legali e fiscali, tramite il team di professionisti del nostro gruppo. Analisi e valutazioni reali, da consolidata esperienza, di immobili di qualsiasi natura. Prima locazione Consulenza in merito all’ammontare della pigione. Ricerca e selezione degli inquilini. Stipulazione contratti e pratiche fino alla consegna dell’appartamento. Amministrazione proprietà per piani (PPP) Convocazione e conduzione di assemblee con relativi verbali, contabilità dettagliata, incasso contributi con relativi controlli mensili, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale. Compravendita immobiliare in Svizzera e all'estero (uso abitativo e commerciale) Consulenza sulla valutazione dell’immobile e relative modalità di commercializzazione, predisposizione documentazione di vendita. Ricerca acquirente ed assistenza alla vendita. Garantiamo assoluta riservatezza in linea con le esigenze del cliente. Amministrazione stabili di reddito (abitativi e commerciali) Ricerca e selezione inquilini, stipulazione contratti, consegne e riconsegne appartamenti con relativi lavori di ripristino. Contabilità, conteggi spese accessorie, incasso pigioni e pratiche di incasso scoperti, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria. Consulenza tecnica Il nostro tecnico segue, su richiesta, lavori di ristrutturazione e manutenzione, compresa la direzione lavori, sia per appartamenti singoli che per edifici.

Valutazione 2.5 di 5 stelle su 2 valutazioni

AREAErgo Servizio di Ergoterapia
Nessuna recensione ancora

AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Via Bellinzona 31, 6512 Giubiasco
AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Chi Siamo Il nostro servizio nasce dalla profonda passione per il nostro lavoro e dalla costante ricerca di innovazione e sviluppo. Siamo un team di professionisti specializzati da oltre 15 anni, impegnati a fornire un lavoro di qualità nell'ambito della riabilitazione e del benessere, con un’attenzione particolare alle esigenze individuali. Cosa Offriamo Offriamo un servizio dinamico e professionale, improntato ai bisogni specifici di ogni persona. Seguiamo corsi di formazione e aggiornamento periodicamente e siamo specializzati nei seguenti ambiti: 1. Ambito Neurologico : Ci occupiamo di riabilitazione post-stroke, sclerosi multipla, Parkinson e altre patologie neurologiche. Attraverso programmi personalizzati, ci impegniamo a favorire il recupero delle funzioni senso-motorie e cognitive, supportando i nostri pazienti nel loro percorso di riabilitazione. 2. Ambito Geriatrico : Proponiamo attività di training cognitivo, prevenzione delle cadute e allenamento per le attività della vita quotidiana. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita degli anziani, promuovendo l'autonomia e la sicurezza nelle attività quotidiane. 3. Ambito Reumatologico : Offriamo interventi specifici per malattie croniche come artrosi e artriti, concentrandoci sulla prevenzione e sull’economia articolare. I nostri programmi mirano a ridurre il dolore e migliorare la mobilità, garantendo un approccio olistico alla salute dei nostri pazienti. 4. Valutazione Ergonomiche : Uno dei nostri punti di forza è l’effettuazione di valutazioni ergonomiche, sia a domicilio che sul posto di lavoro. Queste valutazioni ci permettono di individuare e risolvere problematiche legate all’ambiente di vita e di lavoro.

PremiumIscrizione Premium
ErgoterapiaRiabilitazioneStudio
Via Bellinzona 31, 6512 Giubiasco
ErgoterapiaRiabilitazioneStudio
AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Chi Siamo Il nostro servizio nasce dalla profonda passione per il nostro lavoro e dalla costante ricerca di innovazione e sviluppo. Siamo un team di professionisti specializzati da oltre 15 anni, impegnati a fornire un lavoro di qualità nell'ambito della riabilitazione e del benessere, con un’attenzione particolare alle esigenze individuali. Cosa Offriamo Offriamo un servizio dinamico e professionale, improntato ai bisogni specifici di ogni persona. Seguiamo corsi di formazione e aggiornamento periodicamente e siamo specializzati nei seguenti ambiti: 1. Ambito Neurologico : Ci occupiamo di riabilitazione post-stroke, sclerosi multipla, Parkinson e altre patologie neurologiche. Attraverso programmi personalizzati, ci impegniamo a favorire il recupero delle funzioni senso-motorie e cognitive, supportando i nostri pazienti nel loro percorso di riabilitazione. 2. Ambito Geriatrico : Proponiamo attività di training cognitivo, prevenzione delle cadute e allenamento per le attività della vita quotidiana. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita degli anziani, promuovendo l'autonomia e la sicurezza nelle attività quotidiane. 3. Ambito Reumatologico : Offriamo interventi specifici per malattie croniche come artrosi e artriti, concentrandoci sulla prevenzione e sull’economia articolare. I nostri programmi mirano a ridurre il dolore e migliorare la mobilità, garantendo un approccio olistico alla salute dei nostri pazienti. 4. Valutazione Ergonomiche : Uno dei nostri punti di forza è l’effettuazione di valutazioni ergonomiche, sia a domicilio che sul posto di lavoro. Queste valutazioni ci permettono di individuare e risolvere problematiche legate all’ambiente di vita e di lavoro.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 21:00
BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO SA

Via A. Tognola 6, 6710 Biasca
🏋️‍♂️🌿 BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO & FISIOTERAPIA 🌿🏋️‍♀️

HOME ⚕️ I NFO ⚕️ TEAM ⚕️ FISIOTERAPIA ⚕️ PALESTRA ⚕️ TERAPEUTI/MEDICI ⚕️ TERAPIE COMPLEMENTARI ⚕️ TARIFFE "Orandum est ut sit mens sana in corpore sano" - preghiamo affinché possiamo avere una mente sana in un corpo sano. 🏋️‍♂️La filosofia del Centro Benefit si basa su questo principio: ripristinare la salute fisica attraverso varie forme di fisioterapia, mentre investiamo nella prevenzione con l'allenamento in palestra e terapie complementari per ristabilire l'equilibrio gastrointestinale (probiotici). Grazie alla biorisonanza, lavoriamo anche a livello energetico. 💪 🌱 Oltre al nostro team di fisioterapisti qualificati, il Centro Benefit accoglie diversi medici e una dietista. Il grande problema della nostra società è l'inattività. 🚶‍♂️ 📉 La nostra vita frenetica ci porta ad uno stile di vita in cui corpo e mente perdono importanza. Abbiamo sempre meno tempo per noi stessi e il nostro benessere. Una delle principali cause è la mancanza di esercizio fisico regolare. Numerosi studi scientifici dimostrano gli effetti negativi dell'inattività sulla salute, inclusi sovrappeso, obesità, osteoporosi e problemi cardiaci. 🌿 TERAPIA MANUALE 💪 MANIPOLAZIONE FASCIALE STECCO 💪 DRY NEEDELING 💪 TECAR 💪 TAPING NEUROMUSCOLARE 💪 LINFODRENAGGIO 💪 LIPOMASSAGE LPG 💪 BIORISONANZA 💪 OLIGOSCAN 💪 PROBIOTICI 💪 CONTATTO

PremiumIscrizione Premium
FisioterapiaFitness-CenterMassaggioRiabilitazioneMassaggio medicoTerapia craniosacraleTerapia manuale
Via A. Tognola 6, 6710 Biasca
FisioterapiaFitness-CenterMassaggioRiabilitazioneMassaggio medicoTerapia craniosacraleTerapia manuale
🏋️‍♂️🌿 BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO & FISIOTERAPIA 🌿🏋️‍♀️

HOME ⚕️ I NFO ⚕️ TEAM ⚕️ FISIOTERAPIA ⚕️ PALESTRA ⚕️ TERAPEUTI/MEDICI ⚕️ TERAPIE COMPLEMENTARI ⚕️ TARIFFE "Orandum est ut sit mens sana in corpore sano" - preghiamo affinché possiamo avere una mente sana in un corpo sano. 🏋️‍♂️La filosofia del Centro Benefit si basa su questo principio: ripristinare la salute fisica attraverso varie forme di fisioterapia, mentre investiamo nella prevenzione con l'allenamento in palestra e terapie complementari per ristabilire l'equilibrio gastrointestinale (probiotici). Grazie alla biorisonanza, lavoriamo anche a livello energetico. 💪 🌱 Oltre al nostro team di fisioterapisti qualificati, il Centro Benefit accoglie diversi medici e una dietista. Il grande problema della nostra società è l'inattività. 🚶‍♂️ 📉 La nostra vita frenetica ci porta ad uno stile di vita in cui corpo e mente perdono importanza. Abbiamo sempre meno tempo per noi stessi e il nostro benessere. Una delle principali cause è la mancanza di esercizio fisico regolare. Numerosi studi scientifici dimostrano gli effetti negativi dell'inattività sulla salute, inclusi sovrappeso, obesità, osteoporosi e problemi cardiaci. 🌿 TERAPIA MANUALE 💪 MANIPOLAZIONE FASCIALE STECCO 💪 DRY NEEDELING 💪 TECAR 💪 TAPING NEUROMUSCOLARE 💪 LINFODRENAGGIO 💪 LIPOMASSAGE LPG 💪 BIORISONANZA 💪 OLIGOSCAN 💪 PROBIOTICI 💪 CONTATTO

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 21:00
 Aperto fino a 12:00
Besfid & Pianca Immobiliare SA

Valutazione 3.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo. La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA. La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA. L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: • Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. • Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. • Contatti e trattative con istituti di credito. • Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso • Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. • Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareAgenzia immobiliareAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareAgenzia immobiliareAffittoValutazioni

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo. La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA. La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA. L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: • Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. • Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. • Contatti e trattative con istituti di credito. • Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso • Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. • Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

Valutazione 3.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
* Nessun materiale pubblicitario

Assessment a Ticino (Cantone)

Assessment a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Assessment a Ticino (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti

Assessment a Ticino (Cantone)

: 124 Iscrizioni
 Aperto fino a 12:30
ARU SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ARU SA

Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano

ARU SA • ARU si propone come partner presso le aziende per valorizzare l’unicità e l’autenticità delle persone inserite nel team. • L’autenticità di un’azienda e delle sue risorse consiste nelle reali qualità dei singoli e nell’insieme di valori condivisi; prima di produrre business, un’azienda crea cultura. • ARU ascolta le necessità del cliente e, prima di tutto, cerca di capirlo. • ARU progetta, realizza e comunica servizi adattati all’unicità del cliente e ai suoi bisogni. • ARU affronta le dinamiche, i cambiamenti e l’incertezza odierna con spirito resiliente e propositivo verso il cliente. • ARU rispetta e talvolta anticipa le tempistiche del cliente, adattandosi a situazioni di urgenza con fluidità. • ARU cerca la perfezione anzitutto dentro di sé; i collaboratori seguono un percorso di crescita continua e misurano i propri risultati con un costante autofeedback ARU , società leader in Canton Ticino nell’ambito dei servizi integrati dedicati allo Sviluppo delle Risorse Umane, nel corso della sua ultradecennale esperienza ha rafforzato ed ampliato la gamma di soluzioni da proporre al cliente. Per mezzo di una programmazione completa e una gestione integrata tra più servizi, è possibile raggiungere risultati ancora più tangibili e specifici rispetto ad un servizio one-shot, in particolar modo nel contesto di situazioni aziendali complesse. Una gestione multiservizi è consigliata per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad un bisogno di aggiornamento e potenziamento rapido ma, nello stesso tempo, efficace. Questi i servizi proposti da ARU: – Head Hunting : ricerca e selezione di talenti sia in ambito manageriale che tecnico. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Head Hunting ogni singolo aspetto; – Assessment Center : valutazione delle competenze e dei comportamenti individuali e di gruppo a supporto del processo decisionale. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata all’ Assessment Center ogni singolo aspetto; – Coaching : approccio personalizzato, mirato all’empowerment, basato sull’accompagnamento individuale per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto; – Outplacement/newplacement : servizio che permette al collaboratore in uscita dall’azienda di affrontare al meglio la nuova situazione, con un supporto psico-attitudinale costante al fine di trovare un nuovo impiego; all’azienda viene garantito un distacco indolore e senza ricadute negative in termini di immagine. Il servizio è utile in caso di disallineamento rispetto alle politiche aziendali, controversie gestionali, necessità di allineamento rispetto alle competenze strategiche, riorganizzazione aziendale, operazioni di fusione e acquisizione. – Formazione personalizzata : formazione su misura, team building, formazione esperienziale, in e outdoor: seminari di gruppo o personalizzati, eventi formativi per personale interno o clienti, formazione in aula, team building. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto sulla Formazione Personalizzata; – Intelligenza emozionale : si basa sul concetto di miglioramento del EQ (Quoziente Emozionale) e consiste in seminari personalizzati per team, workshop di autosviluppo, coaching individuale e formazione certificata dedicata. Lo scopo finale è migliorare l’EQ per consentire una migliore gestione delle relazioni, una gestione migliore del rapporto con i clienti e un approccio positivo ma non invasivo finalizzato al successo e al consolidamento della propria posizione di leadership.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza per il personaleOutplacementAssessment
Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano
Consulenza per il personaleOutplacementAssessment

ARU SA • ARU si propone come partner presso le aziende per valorizzare l’unicità e l’autenticità delle persone inserite nel team. • L’autenticità di un’azienda e delle sue risorse consiste nelle reali qualità dei singoli e nell’insieme di valori condivisi; prima di produrre business, un’azienda crea cultura. • ARU ascolta le necessità del cliente e, prima di tutto, cerca di capirlo. • ARU progetta, realizza e comunica servizi adattati all’unicità del cliente e ai suoi bisogni. • ARU affronta le dinamiche, i cambiamenti e l’incertezza odierna con spirito resiliente e propositivo verso il cliente. • ARU rispetta e talvolta anticipa le tempistiche del cliente, adattandosi a situazioni di urgenza con fluidità. • ARU cerca la perfezione anzitutto dentro di sé; i collaboratori seguono un percorso di crescita continua e misurano i propri risultati con un costante autofeedback ARU , società leader in Canton Ticino nell’ambito dei servizi integrati dedicati allo Sviluppo delle Risorse Umane, nel corso della sua ultradecennale esperienza ha rafforzato ed ampliato la gamma di soluzioni da proporre al cliente. Per mezzo di una programmazione completa e una gestione integrata tra più servizi, è possibile raggiungere risultati ancora più tangibili e specifici rispetto ad un servizio one-shot, in particolar modo nel contesto di situazioni aziendali complesse. Una gestione multiservizi è consigliata per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad un bisogno di aggiornamento e potenziamento rapido ma, nello stesso tempo, efficace. Questi i servizi proposti da ARU: – Head Hunting : ricerca e selezione di talenti sia in ambito manageriale che tecnico. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Head Hunting ogni singolo aspetto; – Assessment Center : valutazione delle competenze e dei comportamenti individuali e di gruppo a supporto del processo decisionale. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata all’ Assessment Center ogni singolo aspetto; – Coaching : approccio personalizzato, mirato all’empowerment, basato sull’accompagnamento individuale per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto; – Outplacement/newplacement : servizio che permette al collaboratore in uscita dall’azienda di affrontare al meglio la nuova situazione, con un supporto psico-attitudinale costante al fine di trovare un nuovo impiego; all’azienda viene garantito un distacco indolore e senza ricadute negative in termini di immagine. Il servizio è utile in caso di disallineamento rispetto alle politiche aziendali, controversie gestionali, necessità di allineamento rispetto alle competenze strategiche, riorganizzazione aziendale, operazioni di fusione e acquisizione. – Formazione personalizzata : formazione su misura, team building, formazione esperienziale, in e outdoor: seminari di gruppo o personalizzati, eventi formativi per personale interno o clienti, formazione in aula, team building. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto sulla Formazione Personalizzata; – Intelligenza emozionale : si basa sul concetto di miglioramento del EQ (Quoziente Emozionale) e consiste in seminari personalizzati per team, workshop di autosviluppo, coaching individuale e formazione certificata dedicata. Lo scopo finale è migliorare l’EQ per consentire una migliore gestione delle relazioni, una gestione migliore del rapporto con i clienti e un approccio positivo ma non invasivo finalizzato al successo e al consolidamento della propria posizione di leadership.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:30
 Aperto su appuntamento fino a 12:30
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 12:30
 Aperto fino a 12:00
Carrozzeria Della Cassina Sa

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Carrozzeria Della Cassina Sa

Via Cantonale 11, 6532 Castione
Carrozzeria della Cassina Castione

Carrozzeria della Cassina , fondata nel 1963, vanta un'ampia esperienza in ogni tipo di servizio automobilistico. I nostri servizi : • Riparazione Veicoli: Specializzati nella riparazione di veicoli leggeri e pesanti, offriamo servizi di qualità superiore utilizzando le tecnologie più avanzate. • Riparazione Danneggiamenti da Grandine: Trattiamo danni causati dalla grandine con soluzioni efficaci e professionali, ripristinando l'aspetto originale del veicolo. • Riparazione Senza Riverniciatura: Risolviamo lievi ammaccature in modo alternativo, senza la necessità di riverniciare la parte danneggiata, garantendo un risultato rapido e conveniente. • Servizio di Recupero 24/7, Soccorso Stradale: Forniamo un servizio di recupero disponibile 24 ore su 24, garantendo assistenza in ogni momento e in qualsiasi luogo. In collaborazione con TCS . • Veicoli di Cortesia: Mettiamo a disposizione un ampio parco di veicoli di cortesia per garantire la mobilità dei nostri clienti durante le riparazioni. • Restauro di Veicoli d'Epoca: Con la nostra provata esperienza, ci occupiamo del restauro accurato e appassionato di veicoli d'epoca, preservando il loro valore storico. • Gestione Pratiche Assicurative: Ci occupiamo integralmente di tutte le pratiche assicurative, dalla perizia del veicolo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria presso le compagnie assicurative. • Collaborazione con Garage Qualificati: Collaboriamo attivamente con garage altamente qualificati e concessionari di marche rinomate per fornire servizi di riparazione meccanica. • Tecnologie e Materiali All'Avanguardia: Utilizziamo le più moderne attrezzature e materiali all'avanguardia, con un'attenzione particolare alla protezione ambientale. Partner Assicurativi : • AXA • Helvetia • Vaudoise • Repanet Suisse La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e soluzioni su misura per le tue esigenze automobilistiche.

PremiumIscrizione Premium
CarrozzeriaVerniciatura autoGarageSoccorso stradaleVeicoli industriali
Via Cantonale 11, 6532 Castione
CarrozzeriaVerniciatura autoGarageSoccorso stradaleVeicoli industriali
Carrozzeria della Cassina Castione

Carrozzeria della Cassina , fondata nel 1963, vanta un'ampia esperienza in ogni tipo di servizio automobilistico. I nostri servizi : • Riparazione Veicoli: Specializzati nella riparazione di veicoli leggeri e pesanti, offriamo servizi di qualità superiore utilizzando le tecnologie più avanzate. • Riparazione Danneggiamenti da Grandine: Trattiamo danni causati dalla grandine con soluzioni efficaci e professionali, ripristinando l'aspetto originale del veicolo. • Riparazione Senza Riverniciatura: Risolviamo lievi ammaccature in modo alternativo, senza la necessità di riverniciare la parte danneggiata, garantendo un risultato rapido e conveniente. • Servizio di Recupero 24/7, Soccorso Stradale: Forniamo un servizio di recupero disponibile 24 ore su 24, garantendo assistenza in ogni momento e in qualsiasi luogo. In collaborazione con TCS . • Veicoli di Cortesia: Mettiamo a disposizione un ampio parco di veicoli di cortesia per garantire la mobilità dei nostri clienti durante le riparazioni. • Restauro di Veicoli d'Epoca: Con la nostra provata esperienza, ci occupiamo del restauro accurato e appassionato di veicoli d'epoca, preservando il loro valore storico. • Gestione Pratiche Assicurative: Ci occupiamo integralmente di tutte le pratiche assicurative, dalla perizia del veicolo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria presso le compagnie assicurative. • Collaborazione con Garage Qualificati: Collaboriamo attivamente con garage altamente qualificati e concessionari di marche rinomate per fornire servizi di riparazione meccanica. • Tecnologie e Materiali All'Avanguardia: Utilizziamo le più moderne attrezzature e materiali all'avanguardia, con un'attenzione particolare alla protezione ambientale. Partner Assicurativi : • AXA • Helvetia • Vaudoise • Repanet Suisse La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e soluzioni su misura per le tue esigenze automobilistiche.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 19:00
PremiumIscrizione Premium
Alberi, potatura e mantenimentoGiardinieriGiardini, allestimentoIrrigazione, impianti per giardini e terrazzi
Via Ideale 1, 6883 Novazzano
Alberi, potatura e mantenimentoGiardinieriGiardini, allestimentoIrrigazione, impianti per giardini e terrazzi
IdealFlora..Valutazione e Cura delle piante

Ci occupiamo del mantenimento delle tue piante, della rimozione di parti pericolanti e dell'abbattimento (se necessario) di alberi ad alto fusto. Il nostro staff specializzato in arboricoltura ed in Treeclimbing saprà trovare la soluzione specifica per ognuno di questi. Correzione, prevenzione, abbellimento La potatura degli alberi viene eseguita solo dopo che il nostro processo di valutazione è stato completato secondo le esigenze richieste. Arboricoltori Certificati Tutto il lavoro viene eseguito minuziosamente da tecnici arboricoltori esperti che garantiscono la qualità del servizio. Potatura alberi La potatura viene solitamente eseguita per tre ragioni principali: sicurezza, salute degli alberi ed aspetto estetico. Una corretta potatura è fondamentale per lo longevità delle piante. Idealflora utilizza i migliori metodi e tecniche all'avanguardia per la salvaguardia dei vostri alberature. Servizi in tree Climbing Il tree climbing è una tecnica non invasiva di cura e prevenzione delle piante che permette la potatura e la cura dei tuoi alberi ad alto fusto in assenza di condizioni di stress. Non conosci ancora la tecnica del treeclimbing? Scopri quali sono tutti i vantaggi cliccando sul link

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 19:00
 Aperto fino a 12:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareArchitettoImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo. Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura • Progetti di impresa generale chiavi in mano • Studi di fattibilità • Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio • Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani • Direzione lavori • Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita • Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole • Consulenza immobiliare, valutazioni e stime • Promozione e mediazione • Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
Abete Rosso Immobiliare
Nessuna recensione ancora

Abete Rosso Immobiliare

Via Nassa 15, 6900 Lugano
ABETE ROSSO - FIDUCIARIA IMMOBILIARE (MEMBRO SVIT)

La storia di Abete Rosso Immobiliare affonda le proprie radici nel 1978 , anno in cui viene fondata per dedicarsi soprattutto alla vendita di immobili di sua promozione. L’esperienza accumulata in questo settore le permette nei decenni successivi sino a oggi di offrire queste competenze a tutti i proprietari immobiliari privati e dedicarsi alla mediazione di immobili in vendita per conto terzi . Abete Rosso Immobiliare funge da guida per i tutti i clienti che desiderano essere assistiti lungo l’intero percorso di vendita o di acquisto dell’immobile di proprietà, seguendo tappe essenziali come: · la consulenza generale; · la valutazione immobiliare; · la promozione pubblicitaria; · le visite presso l’abitazione; · la trattativa economica-finanziaria; · il rogito presso il notaio; · il servizio successivo alla compra-vendita. La nostra zona di riferimento in Ticino è soprattutto il distretto di Lugano , che dai piedi del Monte Ceneri attraversando il Malcantone, il piano del Vedeggio e la Valcolla si estende a tutte le rive del lago di Lugano. Siamo convinti che ogni zona abbia le sue caratteristiche di mercato (prezzi e tendenze) e che per garantire un servizio ottimale si debba privilegiare il territorio che meglio si conosce! I servizi descritti sono offerti anche nella mediazione di immobili in locazione . Venite a trovarci in sede a Lugano e a Massagno. La vostra persona di riferimento sarà Luigi Testino (responsabile dell’agenzia con attestato di Fiduciario immobiliare e attestato di Gestore immobiliare riconosciuti) Tel: +41 91 921 07 13. Cell. +41 79 174 95 61 (Luigi Testino) www.abeterosso.ch luigi.testino@abeterosso.ch SEDE PRINCIPALE: via Nassa 15, 6900 Lugano AGENZIA: via Besso 66, 6900 Massagno

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariPerizie immobiliariMediazioneGestione immobiliareAgenzia immobiliare
Via Nassa 15, 6900 Lugano
Fiduciarie immobiliariPerizie immobiliariMediazioneGestione immobiliareAgenzia immobiliare
ABETE ROSSO - FIDUCIARIA IMMOBILIARE (MEMBRO SVIT)

La storia di Abete Rosso Immobiliare affonda le proprie radici nel 1978 , anno in cui viene fondata per dedicarsi soprattutto alla vendita di immobili di sua promozione. L’esperienza accumulata in questo settore le permette nei decenni successivi sino a oggi di offrire queste competenze a tutti i proprietari immobiliari privati e dedicarsi alla mediazione di immobili in vendita per conto terzi . Abete Rosso Immobiliare funge da guida per i tutti i clienti che desiderano essere assistiti lungo l’intero percorso di vendita o di acquisto dell’immobile di proprietà, seguendo tappe essenziali come: · la consulenza generale; · la valutazione immobiliare; · la promozione pubblicitaria; · le visite presso l’abitazione; · la trattativa economica-finanziaria; · il rogito presso il notaio; · il servizio successivo alla compra-vendita. La nostra zona di riferimento in Ticino è soprattutto il distretto di Lugano , che dai piedi del Monte Ceneri attraversando il Malcantone, il piano del Vedeggio e la Valcolla si estende a tutte le rive del lago di Lugano. Siamo convinti che ogni zona abbia le sue caratteristiche di mercato (prezzi e tendenze) e che per garantire un servizio ottimale si debba privilegiare il territorio che meglio si conosce! I servizi descritti sono offerti anche nella mediazione di immobili in locazione . Venite a trovarci in sede a Lugano e a Massagno. La vostra persona di riferimento sarà Luigi Testino (responsabile dell’agenzia con attestato di Fiduciario immobiliare e attestato di Gestore immobiliare riconosciuti) Tel: +41 91 921 07 13. Cell. +41 79 174 95 61 (Luigi Testino) www.abeterosso.ch luigi.testino@abeterosso.ch SEDE PRINCIPALE: via Nassa 15, 6900 Lugano AGENZIA: via Besso 66, 6900 Massagno

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00
AMI IMMOBILIARE SA

Valutazione 2.5 di 5 stelle su 2 valutazioni

AMI IMMOBILIARE SA

Via Emilio Bossi 9, 6900 Lugano
AMI IMMOBILIARE LUGANO

AMI IMMOBILIARE AMI IMMOBILIARE SA fa parte di AMI GROUP SA e ha rilevato la gestione del settore immobiliare da Amifiduciaria SA . Il presidente, Roberto Franchini, ha affidato la direzione a Loretta Della Torre che vanta un’esperienza nell’ambito immobiliare da oltre 40 anni. AMI IMMOBILIARE SA è membro della SVIT (Associazione Svizzera Fiduciari Immobiliari) e della Catef (Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria). I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI Consulenza immobiliare Servizi a 360 gradi, tecnici, legali e fiscali, tramite il team di professionisti del nostro gruppo. Analisi e valutazioni reali, da consolidata esperienza, di immobili di qualsiasi natura. Prima locazione Consulenza in merito all’ammontare della pigione. Ricerca e selezione degli inquilini. Stipulazione contratti e pratiche fino alla consegna dell’appartamento. Amministrazione proprietà per piani (PPP) Convocazione e conduzione di assemblee con relativi verbali, contabilità dettagliata, incasso contributi con relativi controlli mensili, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale. Compravendita immobiliare in Svizzera e all'estero (uso abitativo e commerciale) Consulenza sulla valutazione dell’immobile e relative modalità di commercializzazione, predisposizione documentazione di vendita. Ricerca acquirente ed assistenza alla vendita. Garantiamo assoluta riservatezza in linea con le esigenze del cliente. Amministrazione stabili di reddito (abitativi e commerciali) Ricerca e selezione inquilini, stipulazione contratti, consegne e riconsegne appartamenti con relativi lavori di ripristino. Contabilità, conteggi spese accessorie, incasso pigioni e pratiche di incasso scoperti, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria. Consulenza tecnica Il nostro tecnico segue, su richiesta, lavori di ristrutturazione e manutenzione, compresa la direzione lavori, sia per appartamenti singoli che per edifici.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareAffittoImmobiliValutazioni
Via Emilio Bossi 9, 6900 Lugano
Agenzia immobiliareImmobiliareAffittoImmobiliValutazioni
AMI IMMOBILIARE LUGANO

AMI IMMOBILIARE AMI IMMOBILIARE SA fa parte di AMI GROUP SA e ha rilevato la gestione del settore immobiliare da Amifiduciaria SA . Il presidente, Roberto Franchini, ha affidato la direzione a Loretta Della Torre che vanta un’esperienza nell’ambito immobiliare da oltre 40 anni. AMI IMMOBILIARE SA è membro della SVIT (Associazione Svizzera Fiduciari Immobiliari) e della Catef (Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria). I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI Consulenza immobiliare Servizi a 360 gradi, tecnici, legali e fiscali, tramite il team di professionisti del nostro gruppo. Analisi e valutazioni reali, da consolidata esperienza, di immobili di qualsiasi natura. Prima locazione Consulenza in merito all’ammontare della pigione. Ricerca e selezione degli inquilini. Stipulazione contratti e pratiche fino alla consegna dell’appartamento. Amministrazione proprietà per piani (PPP) Convocazione e conduzione di assemblee con relativi verbali, contabilità dettagliata, incasso contributi con relativi controlli mensili, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale. Compravendita immobiliare in Svizzera e all'estero (uso abitativo e commerciale) Consulenza sulla valutazione dell’immobile e relative modalità di commercializzazione, predisposizione documentazione di vendita. Ricerca acquirente ed assistenza alla vendita. Garantiamo assoluta riservatezza in linea con le esigenze del cliente. Amministrazione stabili di reddito (abitativi e commerciali) Ricerca e selezione inquilini, stipulazione contratti, consegne e riconsegne appartamenti con relativi lavori di ripristino. Contabilità, conteggi spese accessorie, incasso pigioni e pratiche di incasso scoperti, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria. Consulenza tecnica Il nostro tecnico segue, su richiesta, lavori di ristrutturazione e manutenzione, compresa la direzione lavori, sia per appartamenti singoli che per edifici.

Valutazione 2.5 di 5 stelle su 2 valutazioni

AREAErgo Servizio di Ergoterapia
Nessuna recensione ancora

AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Via Bellinzona 31, 6512 Giubiasco
AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Chi Siamo Il nostro servizio nasce dalla profonda passione per il nostro lavoro e dalla costante ricerca di innovazione e sviluppo. Siamo un team di professionisti specializzati da oltre 15 anni, impegnati a fornire un lavoro di qualità nell'ambito della riabilitazione e del benessere, con un’attenzione particolare alle esigenze individuali. Cosa Offriamo Offriamo un servizio dinamico e professionale, improntato ai bisogni specifici di ogni persona. Seguiamo corsi di formazione e aggiornamento periodicamente e siamo specializzati nei seguenti ambiti: 1. Ambito Neurologico : Ci occupiamo di riabilitazione post-stroke, sclerosi multipla, Parkinson e altre patologie neurologiche. Attraverso programmi personalizzati, ci impegniamo a favorire il recupero delle funzioni senso-motorie e cognitive, supportando i nostri pazienti nel loro percorso di riabilitazione. 2. Ambito Geriatrico : Proponiamo attività di training cognitivo, prevenzione delle cadute e allenamento per le attività della vita quotidiana. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita degli anziani, promuovendo l'autonomia e la sicurezza nelle attività quotidiane. 3. Ambito Reumatologico : Offriamo interventi specifici per malattie croniche come artrosi e artriti, concentrandoci sulla prevenzione e sull’economia articolare. I nostri programmi mirano a ridurre il dolore e migliorare la mobilità, garantendo un approccio olistico alla salute dei nostri pazienti. 4. Valutazione Ergonomiche : Uno dei nostri punti di forza è l’effettuazione di valutazioni ergonomiche, sia a domicilio che sul posto di lavoro. Queste valutazioni ci permettono di individuare e risolvere problematiche legate all’ambiente di vita e di lavoro.

PremiumIscrizione Premium
ErgoterapiaRiabilitazioneStudio
Via Bellinzona 31, 6512 Giubiasco
ErgoterapiaRiabilitazioneStudio
AREAErgo Servizio di Ergoterapia

Chi Siamo Il nostro servizio nasce dalla profonda passione per il nostro lavoro e dalla costante ricerca di innovazione e sviluppo. Siamo un team di professionisti specializzati da oltre 15 anni, impegnati a fornire un lavoro di qualità nell'ambito della riabilitazione e del benessere, con un’attenzione particolare alle esigenze individuali. Cosa Offriamo Offriamo un servizio dinamico e professionale, improntato ai bisogni specifici di ogni persona. Seguiamo corsi di formazione e aggiornamento periodicamente e siamo specializzati nei seguenti ambiti: 1. Ambito Neurologico : Ci occupiamo di riabilitazione post-stroke, sclerosi multipla, Parkinson e altre patologie neurologiche. Attraverso programmi personalizzati, ci impegniamo a favorire il recupero delle funzioni senso-motorie e cognitive, supportando i nostri pazienti nel loro percorso di riabilitazione. 2. Ambito Geriatrico : Proponiamo attività di training cognitivo, prevenzione delle cadute e allenamento per le attività della vita quotidiana. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita degli anziani, promuovendo l'autonomia e la sicurezza nelle attività quotidiane. 3. Ambito Reumatologico : Offriamo interventi specifici per malattie croniche come artrosi e artriti, concentrandoci sulla prevenzione e sull’economia articolare. I nostri programmi mirano a ridurre il dolore e migliorare la mobilità, garantendo un approccio olistico alla salute dei nostri pazienti. 4. Valutazione Ergonomiche : Uno dei nostri punti di forza è l’effettuazione di valutazioni ergonomiche, sia a domicilio che sul posto di lavoro. Queste valutazioni ci permettono di individuare e risolvere problematiche legate all’ambiente di vita e di lavoro.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 21:00
BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO SA

Via A. Tognola 6, 6710 Biasca
🏋️‍♂️🌿 BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO & FISIOTERAPIA 🌿🏋️‍♀️

HOME ⚕️ I NFO ⚕️ TEAM ⚕️ FISIOTERAPIA ⚕️ PALESTRA ⚕️ TERAPEUTI/MEDICI ⚕️ TERAPIE COMPLEMENTARI ⚕️ TARIFFE "Orandum est ut sit mens sana in corpore sano" - preghiamo affinché possiamo avere una mente sana in un corpo sano. 🏋️‍♂️La filosofia del Centro Benefit si basa su questo principio: ripristinare la salute fisica attraverso varie forme di fisioterapia, mentre investiamo nella prevenzione con l'allenamento in palestra e terapie complementari per ristabilire l'equilibrio gastrointestinale (probiotici). Grazie alla biorisonanza, lavoriamo anche a livello energetico. 💪 🌱 Oltre al nostro team di fisioterapisti qualificati, il Centro Benefit accoglie diversi medici e una dietista. Il grande problema della nostra società è l'inattività. 🚶‍♂️ 📉 La nostra vita frenetica ci porta ad uno stile di vita in cui corpo e mente perdono importanza. Abbiamo sempre meno tempo per noi stessi e il nostro benessere. Una delle principali cause è la mancanza di esercizio fisico regolare. Numerosi studi scientifici dimostrano gli effetti negativi dell'inattività sulla salute, inclusi sovrappeso, obesità, osteoporosi e problemi cardiaci. 🌿 TERAPIA MANUALE 💪 MANIPOLAZIONE FASCIALE STECCO 💪 DRY NEEDELING 💪 TECAR 💪 TAPING NEUROMUSCOLARE 💪 LINFODRENAGGIO 💪 LIPOMASSAGE LPG 💪 BIORISONANZA 💪 OLIGOSCAN 💪 PROBIOTICI 💪 CONTATTO

PremiumIscrizione Premium
FisioterapiaFitness-CenterMassaggioRiabilitazioneMassaggio medicoTerapia craniosacraleTerapia manuale
Via A. Tognola 6, 6710 Biasca
FisioterapiaFitness-CenterMassaggioRiabilitazioneMassaggio medicoTerapia craniosacraleTerapia manuale
🏋️‍♂️🌿 BENEFIT CENTRO DI ALLENAMENTO & FISIOTERAPIA 🌿🏋️‍♀️

HOME ⚕️ I NFO ⚕️ TEAM ⚕️ FISIOTERAPIA ⚕️ PALESTRA ⚕️ TERAPEUTI/MEDICI ⚕️ TERAPIE COMPLEMENTARI ⚕️ TARIFFE "Orandum est ut sit mens sana in corpore sano" - preghiamo affinché possiamo avere una mente sana in un corpo sano. 🏋️‍♂️La filosofia del Centro Benefit si basa su questo principio: ripristinare la salute fisica attraverso varie forme di fisioterapia, mentre investiamo nella prevenzione con l'allenamento in palestra e terapie complementari per ristabilire l'equilibrio gastrointestinale (probiotici). Grazie alla biorisonanza, lavoriamo anche a livello energetico. 💪 🌱 Oltre al nostro team di fisioterapisti qualificati, il Centro Benefit accoglie diversi medici e una dietista. Il grande problema della nostra società è l'inattività. 🚶‍♂️ 📉 La nostra vita frenetica ci porta ad uno stile di vita in cui corpo e mente perdono importanza. Abbiamo sempre meno tempo per noi stessi e il nostro benessere. Una delle principali cause è la mancanza di esercizio fisico regolare. Numerosi studi scientifici dimostrano gli effetti negativi dell'inattività sulla salute, inclusi sovrappeso, obesità, osteoporosi e problemi cardiaci. 🌿 TERAPIA MANUALE 💪 MANIPOLAZIONE FASCIALE STECCO 💪 DRY NEEDELING 💪 TECAR 💪 TAPING NEUROMUSCOLARE 💪 LINFODRENAGGIO 💪 LIPOMASSAGE LPG 💪 BIORISONANZA 💪 OLIGOSCAN 💪 PROBIOTICI 💪 CONTATTO

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 21:00
 Aperto fino a 12:00
Besfid & Pianca Immobiliare SA

Valutazione 3.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo. La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA. La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA. L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: • Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. • Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. • Contatti e trattative con istituti di credito. • Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso • Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. • Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareAgenzia immobiliareAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareAgenzia immobiliareAffittoValutazioni

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo. La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA. La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA. L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: • Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. • Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. • Contatti e trattative con istituti di credito. • Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso • Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. • Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

Valutazione 3.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
* Nessun materiale pubblicitario