MAGE è un'azienda familiare dedicata, da 2 generazioni, alla produzione artigianale di prodotti di pasticceria, confetteria e cioccolato.
Il nostro personale lavora ogni giorno in questi diversi settori per garantire la qualità, l'innovazione e la diversità dei nostri prodotti.
Il servizio cordiale e professionale garantisce che sarà ascoltato con attenzione, qualunque siano le sue esigenze.
I nostri servizi:
La nostra gamma molto varia si è ampliata nel corso degli anni. Da una panetteria e pasticceria 30 anni fa, abbiamo sviluppato un servizio di catering, ristorante e sala da tè e più di 50 tipi di cioccolatini fatti in casa approvati dagli "Specialisti del Cioccolato".
Oggi, continuiamo ad offrirle il meglio della panetteria e della pasticceria con una particolare competenza nella creazione di decorazioni personalizzate, in modo che queste opere tanto uniche quanto effimere possano segnare il ricordo dei suoi eventi più importanti.