Scopra lo Shiatsu con Marilyn Milleret, un approccio personalizzato.
La invita ad un'esperienza molto piacevole e rilassante da ricevere grazie ad un tocco personalizzato. Lo Shiatsu, che ha avuto origine in Giappone, si basa, tra l'altro, sul trattamento dei meridiani (vasi energetici) che trasportano il Ki (energia vitale). Sostiene il corpo, la mente e lo spirito in caso di problemi di salute e contribuisce al corretto sviluppo dei processi di riabilitazione. Lo Shiatsu stimola l'autoconsapevolezza e l'autopercezione, rafforza l'autoregolazione e promuove la capacità di recupero.
Lo Shiatsu si svolge in un atmosfera tranquilla, con la persona vestita con abiti comodi e sdraiata a terra su un materasso di cotone, un futon.
Che si tratti di disturbi fisici (mal di testa, tensione o dolore muscolare, disturbi digestivi, disturbi fisici cronici, disturbi mestruali), psicologici (burn out, depressione, nervosismo, ansia, disturbi del sonno, disturbi alimentari, stato di esaurimento e stanchezza cronica) o in caso di processo di trasformazione (incidente, menopausa, gravidanza, ecc). Lo Shiatsu è adatto a tutti, compresi gli adolescenti e i bambini dai 6 anni in su, e Marilyn Milleret offre sessioni su misura per la loro vita quotidiana.
Nota che lo Shiatsu è un metodo riconosciuto di Terapia Complementare OrTra TC, integra la medicina convenzionale e alternativa ed è coperto dall'assicurazione complementare.
Un tocco personalizzato e consapevole per raggiungere l'equilibrio del corpo e della mente attraverso lo Shiatsu.