La salsiccia di vitello di San Gallo: la nostra salsiccia è composta da carne di vitello fresca di prima qualità, pezzi da arrostire, spezzatino, spalla, petto e collo. Non vengono utilizzati organi interni, carne di maiale o «scarti». Per insaporire aggiungiamo solo un po' di pancetta. Altri ingredienti sono latte scremato fresco, sale da cucina, proteine del latte, pepe, macis e un pizzico di fosfato. Tutti gli ingredienti vengono tritati in un cutter fino a ottenere un impasto finissimo e cremoso, che viene poi insaccato in budelli naturali sottilissimi e cotto per mezz'ora in acqua a settanta gradi. Naturalmente, la distribuzione equilibrata e la miscelazione di tutte queste materie prime di alta qualità fanno parte del nostro processo di lavorazione raffinato e attento alla qualità. In questo modo garantiamo ai nostri clienti e agli amanti della salsiccia di vitello di San Gallo un prodotto di prima classe.
Servizio di spedizione: per consentire anche a voi di gustare i pregiati salumi della macelleria Schmid, saremo lieti di inviarvi le nostre specialità per posta.
Bistecca di maiale,Bistecca di manzo,Bistecca di vitello,Carne secca,Cervelat,Chipolata,Costata di manzo,Costata di vitello,Fettina di maiale,Fettina di pollo,Fettina di vitello,Filetto di maiale,Filetto di manzo,Filetto di vitello,Fondue chinoise,Fonduta bourguignonne,Lombata di maiale,Lombata di vitello,Lombo di maiale,Petto di pollo,Salsicce di vitello,Spiedini di manzo
Posizione
Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici