Il team del ristorante Roter Platz di San Gallo offre delizie culinarie e eventi unici.
L'influenza mediterranea non è percepibile solo nell'atmosfera, ma anche nei piatti e nel buffet di antipasti preparati freschi ogni giorno.
Inoltre, le specialità classiche della Svizzera orientale, reinterpretate in chiave moderna, stuzzicano l'appetito.
Che si tratti di pasta e gnocchi fatti in casa, creazioni di gelato preparate al momento o la miscela di curry che cambia ogni settimana e comprende oltre 30 ingredienti, qui al ristorante "Roter Platz" vengono utilizzati esclusivamente ingredienti freschi della regione.
Non solo la stagionalità gioca un ruolo importante, ma anche la tracciabilità delle nostre materie prime, che acquistiamo in modo mirato dai produttori locali.
Il menu del pranzo, chiaro e conciso, cambia ogni settimana.
Che si tratti di un semplice pranzo sulla nostra terrazza soleggiata, di un pranzo di lavoro raffinato a un tavolo tranquillo o di un aperitivo dopo il lavoro al bancone più lungo di San Gallo, qui siete nel posto giusto.
Il vostro evento deve essere personalizzato proprio come voi. Poiché la sera e nei fine settimana non abbiamo il "servizio normale", il nostro ristorante è a vostra disposizione in esclusiva (senza altri ospiti).
Rispondiamo in modo mirato alle vostre esigenze, perché ogni evento deve essere unico e personalizzato.
Siamo specializzati in:
I nostri servizi di cateringsono organizzati con cura. Dalla cucina, ai vini abbinati, alle bevande innovative, fino alle decorazioni e all'abbigliamento del personale.
Tutto deve essere in linea con il tema desiderato.
Il Rote Platz si trova in un quartiere commerciale quasi pedonale, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Diversi parcheggi nelle immediate vicinanze offrono spazio sufficiente per chi arriva in auto.
Da subito vi offriamo ogni giorno dalle 15:30 alle 17:00 cibo avanzato , ma perfettamente commestibile (pranzo, panini o muesli) a un prezzo ridotto. Affrontiamo questa sfida insieme! Saremo lieti di darvi il benvenuto e vi ringraziamo per il vostro sostegno. Cliccate qui per saperne di più.