Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Conferenze congressi a Ticino (Cantone)

: 20 Iscrizioni

Conferenze congressi a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Conferenze congressi a Ticino (Cantone), i più votati su

 Chiuso fino a 12:00
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

PremiumIscrizione Premium
RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a 12:00
Casa Berno Panorama Resort

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 14 valutazioni

Casa Berno Panorama Resort

Via Gottardo Madonna 15, 6612 Ascona
Benvenuto

Voglia di vacanza? Ricaricate le energie al Casa Berno, il vostro albergo confortevole 4 stelle ad Ascona Voglia di fuggire dalla frenesia quotidiana e di prendervi cura dell’anima? All’Hotel Casa Berno vi offriamo le migliori premesse per farlo, ossia una tranquillità assoluta ed un panorama da sogno. Dalla nostra struttura a quattro stelle, situata al centro di un parco subtropicale e al di sopra della cittadina di Ascona, potrete godere di un panorama meraviglioso. Lo sguardo è infatti libero di viaggiare e ammirare l’affascinante paesaggio montano ed il sole, che brilla e rispecchia sulla superficie del Lago Maggiore . Concedetevi una tranquilla passeggiata nel nostro parco , una nuotata nella nostra piscina o un bagno di sole al bordo di essa. Rinfrescatevi su una delle nostre terrazze panoramiche godendovi un drink fresco. Lasciatevi infine viziare nel nostro ristorante . È un piacere che coinvolge tutti i sensi… IL NOSTRO RISTORANTE Ogni pietanza é come un componimento poetico Sulla meravigliosa terrazza panoramica e nell’elegante ristorante, lo chef Romeo Corona vi propone “capolavori” dell’arte culinaria. Le sue creazioni godono dell’apprezzamento dei nostri ospiti. Ottima cucina tradizionale ticinese o specialità internazionali: la ricetta del successo adottata da Romeo Corona consiste soprattutto nell’utilizzo esclusivo di ingredienti stagionali, freschi e di elevata qualità. Non esitate a telefonarci e saremo lieti di riservarvi un tavolo! Potete approfittare inoltre del nostro servizio navetta.

PremiumIscrizione Premium
HotelRistorantePiscinaVacanzeConferenze congressiHotel per seminariBanchetti
Casa Berno Panorama Resort

Casa Berno Panorama Resort

Via Gottardo Madonna 15, 6612 Ascona
HotelRistorantePiscinaVacanzeConferenze congressiHotel per seminariBanchetti
Benvenuto

Voglia di vacanza? Ricaricate le energie al Casa Berno, il vostro albergo confortevole 4 stelle ad Ascona Voglia di fuggire dalla frenesia quotidiana e di prendervi cura dell’anima? All’Hotel Casa Berno vi offriamo le migliori premesse per farlo, ossia una tranquillità assoluta ed un panorama da sogno. Dalla nostra struttura a quattro stelle, situata al centro di un parco subtropicale e al di sopra della cittadina di Ascona, potrete godere di un panorama meraviglioso. Lo sguardo è infatti libero di viaggiare e ammirare l’affascinante paesaggio montano ed il sole, che brilla e rispecchia sulla superficie del Lago Maggiore . Concedetevi una tranquilla passeggiata nel nostro parco , una nuotata nella nostra piscina o un bagno di sole al bordo di essa. Rinfrescatevi su una delle nostre terrazze panoramiche godendovi un drink fresco. Lasciatevi infine viziare nel nostro ristorante . È un piacere che coinvolge tutti i sensi… IL NOSTRO RISTORANTE Ogni pietanza é come un componimento poetico Sulla meravigliosa terrazza panoramica e nell’elegante ristorante, lo chef Romeo Corona vi propone “capolavori” dell’arte culinaria. Le sue creazioni godono dell’apprezzamento dei nostri ospiti. Ottima cucina tradizionale ticinese o specialità internazionali: la ricetta del successo adottata da Romeo Corona consiste soprattutto nell’utilizzo esclusivo di ingredienti stagionali, freschi e di elevata qualità. Non esitate a telefonarci e saremo lieti di riservarvi un tavolo! Potete approfittare inoltre del nostro servizio navetta.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 14 valutazioni

 Chiuso fino a lundi à 08:30
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a lundi à 08:30
 Orario continuato
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’ Hotel Ceresio , da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto. Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o - dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelRistoranteConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Hotel Ceresio Lugano

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelRistoranteConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
HOTEL CERESIO Lugano

L’ Hotel Ceresio , da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto. Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o - dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
Locarno Events

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Locarno Events

Via Franchino Rusca 1, 6600 Locarno

EnjoyARENA SA, anima e società di gestione delle attività commerciali del PalaCinema, è il partner ideale per lo sviluppo di ogni genere di evento nella regione. Capace di assistervi durante ogni processo di organizzazione, vanta grande esperienza nei settori degli eventi, della gastronomia, del cinema e dell’intrattenimento. COSA FACCIAMO: > CONGRESSI > CONFERENZE > CONVEGNI > ASSEMBLEE > CATERING / BANCHETTI > FIERE E MOSTRE > CENE DI GALA > PARTY / CONCERTI > FESTE DI COMPLEANNI > FESTE PRIVATE > MEETINGS E RIUNIONI > MATRIMONI > MEETINGS E RIUNIONI > PRESENTAZIONE DI PRODOTTI > FESTIVAL MUSICALI > INCENTIVE PROGRAM > INAUGURAZIONI > EVENTI SPECIALI > EVENTI DI BENEFICENZA > ANNIVERSARI > PROIEZIONI PRIVATE > RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE Il team eventi di EnjoyARENA è a disposizione per assistervi con professionalità durante ogni fase organizzativa del vostro evento, questo permette al cliente di avere un unico interlocutore semplificandone così l’organizzazione e ottimizzandone i tempi. > PIANIFICAZIONE EVENTO > CATERING > HOTELS > ARTISTI E INTRATTENIMENTO > ARREDI E SCENOGRAFIE > TECNICA > TRADUZIONE SIMULTANEA > BAR SERVICE > DECORAZIONI > PROGRAMMA TEMPO LIBERO > TRASPORTI E SPOSTAMENTI > GIVEAWAY > SUPPORTO GRAFICO > SERVIZIO HOSTESS > PERMESSI E AUTORIZZAZIONI > WENDING PLANER

PremiumIscrizione Premium
Eventi
Locarno Events

Locarno Events

Via Franchino Rusca 1, 6600 Locarno
Eventi

EnjoyARENA SA, anima e società di gestione delle attività commerciali del PalaCinema, è il partner ideale per lo sviluppo di ogni genere di evento nella regione. Capace di assistervi durante ogni processo di organizzazione, vanta grande esperienza nei settori degli eventi, della gastronomia, del cinema e dell’intrattenimento. COSA FACCIAMO: > CONGRESSI > CONFERENZE > CONVEGNI > ASSEMBLEE > CATERING / BANCHETTI > FIERE E MOSTRE > CENE DI GALA > PARTY / CONCERTI > FESTE DI COMPLEANNI > FESTE PRIVATE > MEETINGS E RIUNIONI > MATRIMONI > MEETINGS E RIUNIONI > PRESENTAZIONE DI PRODOTTI > FESTIVAL MUSICALI > INCENTIVE PROGRAM > INAUGURAZIONI > EVENTI SPECIALI > EVENTI DI BENEFICENZA > ANNIVERSARI > PROIEZIONI PRIVATE > RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE Il team eventi di EnjoyARENA è a disposizione per assistervi con professionalità durante ogni fase organizzativa del vostro evento, questo permette al cliente di avere un unico interlocutore semplificandone così l’organizzazione e ottimizzandone i tempi. > PIANIFICAZIONE EVENTO > CATERING > HOTELS > ARTISTI E INTRATTENIMENTO > ARREDI E SCENOGRAFIE > TECNICA > TRADUZIONE SIMULTANEA > BAR SERVICE > DECORAZIONI > PROGRAMMA TEMPO LIBERO > TRASPORTI E SPOSTAMENTI > GIVEAWAY > SUPPORTO GRAFICO > SERVIZIO HOSTESS > PERMESSI E AUTORIZZAZIONI > WENDING PLANER

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario

Conferenze congressi a Ticino (Cantone)

Conferenze congressi a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Conferenze congressi a Ticino (Cantone), i più votati su

Filtrare risultati

Conferenze congressi a Ticino (Cantone)

: 20 Iscrizioni
 Chiuso fino a 12:00
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

PremiumIscrizione Premium
RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a 12:00
Casa Berno Panorama Resort

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 14 valutazioni

Casa Berno Panorama Resort

Via Gottardo Madonna 15, 6612 Ascona
Benvenuto

Voglia di vacanza? Ricaricate le energie al Casa Berno, il vostro albergo confortevole 4 stelle ad Ascona Voglia di fuggire dalla frenesia quotidiana e di prendervi cura dell’anima? All’Hotel Casa Berno vi offriamo le migliori premesse per farlo, ossia una tranquillità assoluta ed un panorama da sogno. Dalla nostra struttura a quattro stelle, situata al centro di un parco subtropicale e al di sopra della cittadina di Ascona, potrete godere di un panorama meraviglioso. Lo sguardo è infatti libero di viaggiare e ammirare l’affascinante paesaggio montano ed il sole, che brilla e rispecchia sulla superficie del Lago Maggiore . Concedetevi una tranquilla passeggiata nel nostro parco , una nuotata nella nostra piscina o un bagno di sole al bordo di essa. Rinfrescatevi su una delle nostre terrazze panoramiche godendovi un drink fresco. Lasciatevi infine viziare nel nostro ristorante . È un piacere che coinvolge tutti i sensi… IL NOSTRO RISTORANTE Ogni pietanza é come un componimento poetico Sulla meravigliosa terrazza panoramica e nell’elegante ristorante, lo chef Romeo Corona vi propone “capolavori” dell’arte culinaria. Le sue creazioni godono dell’apprezzamento dei nostri ospiti. Ottima cucina tradizionale ticinese o specialità internazionali: la ricetta del successo adottata da Romeo Corona consiste soprattutto nell’utilizzo esclusivo di ingredienti stagionali, freschi e di elevata qualità. Non esitate a telefonarci e saremo lieti di riservarvi un tavolo! Potete approfittare inoltre del nostro servizio navetta.

PremiumIscrizione Premium
HotelRistorantePiscinaVacanzeConferenze congressiHotel per seminariBanchetti
Casa Berno Panorama Resort

Casa Berno Panorama Resort

Via Gottardo Madonna 15, 6612 Ascona
HotelRistorantePiscinaVacanzeConferenze congressiHotel per seminariBanchetti
Benvenuto

Voglia di vacanza? Ricaricate le energie al Casa Berno, il vostro albergo confortevole 4 stelle ad Ascona Voglia di fuggire dalla frenesia quotidiana e di prendervi cura dell’anima? All’Hotel Casa Berno vi offriamo le migliori premesse per farlo, ossia una tranquillità assoluta ed un panorama da sogno. Dalla nostra struttura a quattro stelle, situata al centro di un parco subtropicale e al di sopra della cittadina di Ascona, potrete godere di un panorama meraviglioso. Lo sguardo è infatti libero di viaggiare e ammirare l’affascinante paesaggio montano ed il sole, che brilla e rispecchia sulla superficie del Lago Maggiore . Concedetevi una tranquilla passeggiata nel nostro parco , una nuotata nella nostra piscina o un bagno di sole al bordo di essa. Rinfrescatevi su una delle nostre terrazze panoramiche godendovi un drink fresco. Lasciatevi infine viziare nel nostro ristorante . È un piacere che coinvolge tutti i sensi… IL NOSTRO RISTORANTE Ogni pietanza é come un componimento poetico Sulla meravigliosa terrazza panoramica e nell’elegante ristorante, lo chef Romeo Corona vi propone “capolavori” dell’arte culinaria. Le sue creazioni godono dell’apprezzamento dei nostri ospiti. Ottima cucina tradizionale ticinese o specialità internazionali: la ricetta del successo adottata da Romeo Corona consiste soprattutto nell’utilizzo esclusivo di ingredienti stagionali, freschi e di elevata qualità. Non esitate a telefonarci e saremo lieti di riservarvi un tavolo! Potete approfittare inoltre del nostro servizio navetta.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 14 valutazioni

 Chiuso fino a lundi à 08:30
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a lundi à 08:30
 Orario continuato
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’ Hotel Ceresio , da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto. Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o - dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelRistoranteConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Hotel Ceresio Lugano

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelRistoranteConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
HOTEL CERESIO Lugano

L’ Hotel Ceresio , da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto. Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o - dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
Locarno Events

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Locarno Events

Via Franchino Rusca 1, 6600 Locarno

EnjoyARENA SA, anima e società di gestione delle attività commerciali del PalaCinema, è il partner ideale per lo sviluppo di ogni genere di evento nella regione. Capace di assistervi durante ogni processo di organizzazione, vanta grande esperienza nei settori degli eventi, della gastronomia, del cinema e dell’intrattenimento. COSA FACCIAMO: > CONGRESSI > CONFERENZE > CONVEGNI > ASSEMBLEE > CATERING / BANCHETTI > FIERE E MOSTRE > CENE DI GALA > PARTY / CONCERTI > FESTE DI COMPLEANNI > FESTE PRIVATE > MEETINGS E RIUNIONI > MATRIMONI > MEETINGS E RIUNIONI > PRESENTAZIONE DI PRODOTTI > FESTIVAL MUSICALI > INCENTIVE PROGRAM > INAUGURAZIONI > EVENTI SPECIALI > EVENTI DI BENEFICENZA > ANNIVERSARI > PROIEZIONI PRIVATE > RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE Il team eventi di EnjoyARENA è a disposizione per assistervi con professionalità durante ogni fase organizzativa del vostro evento, questo permette al cliente di avere un unico interlocutore semplificandone così l’organizzazione e ottimizzandone i tempi. > PIANIFICAZIONE EVENTO > CATERING > HOTELS > ARTISTI E INTRATTENIMENTO > ARREDI E SCENOGRAFIE > TECNICA > TRADUZIONE SIMULTANEA > BAR SERVICE > DECORAZIONI > PROGRAMMA TEMPO LIBERO > TRASPORTI E SPOSTAMENTI > GIVEAWAY > SUPPORTO GRAFICO > SERVIZIO HOSTESS > PERMESSI E AUTORIZZAZIONI > WENDING PLANER

PremiumIscrizione Premium
Eventi
Locarno Events

Locarno Events

Via Franchino Rusca 1, 6600 Locarno
Eventi

EnjoyARENA SA, anima e società di gestione delle attività commerciali del PalaCinema, è il partner ideale per lo sviluppo di ogni genere di evento nella regione. Capace di assistervi durante ogni processo di organizzazione, vanta grande esperienza nei settori degli eventi, della gastronomia, del cinema e dell’intrattenimento. COSA FACCIAMO: > CONGRESSI > CONFERENZE > CONVEGNI > ASSEMBLEE > CATERING / BANCHETTI > FIERE E MOSTRE > CENE DI GALA > PARTY / CONCERTI > FESTE DI COMPLEANNI > FESTE PRIVATE > MEETINGS E RIUNIONI > MATRIMONI > MEETINGS E RIUNIONI > PRESENTAZIONE DI PRODOTTI > FESTIVAL MUSICALI > INCENTIVE PROGRAM > INAUGURAZIONI > EVENTI SPECIALI > EVENTI DI BENEFICENZA > ANNIVERSARI > PROIEZIONI PRIVATE > RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE Il team eventi di EnjoyARENA è a disposizione per assistervi con professionalità durante ogni fase organizzativa del vostro evento, questo permette al cliente di avere un unico interlocutore semplificandone così l’organizzazione e ottimizzandone i tempi. > PIANIFICAZIONE EVENTO > CATERING > HOTELS > ARTISTI E INTRATTENIMENTO > ARREDI E SCENOGRAFIE > TECNICA > TRADUZIONE SIMULTANEA > BAR SERVICE > DECORAZIONI > PROGRAMMA TEMPO LIBERO > TRASPORTI E SPOSTAMENTI > GIVEAWAY > SUPPORTO GRAFICO > SERVIZIO HOSTESS > PERMESSI E AUTORIZZAZIONI > WENDING PLANER

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario