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Risk Management a Ticino (Cantone)

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Crossinvest Locarno SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Crossinvest Locarno SA

Piazza Grande 20, 6600 Locarno

Una nuova realtà, con oltre 35 anni di storia Crossinvest Locarno Società di gestione patrimoniale affiliata all’Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni, nasce nel 2017 come partecipata del gruppo Crossinvest con l’obiettivo di servire più da vicino la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella di lingua tedesca. Crossinvest Locarno SA dispone di competenze specifiche e servizi propri di eccellenza, altresì condividendo e appoggiandosi per ulteriori prestazioni all’organizzazione estesa ed ai servizi consolidati di Crossinvest SA, che da oltre 35 anni garantisce ai suoi clienti i migliori standard qualitativi nel rispetto della regolamentazione FINMA. Crossinvest Locarno SA si affaccia su Piazza Grande, nel cuore di Locarno, e conta un organico di 9 professionisti con un’esperienza cumulata nel settore di più di 160 anni. Una storia di traguardi A più di tre decenni dalla fondazione di Crossinvest SA, con la nascita nel 2017 di Crossinvest Locarno SA, il gruppo continua a perseguire i propri obiettivi quali la continuità, la protezione del patrimonio e la crescita sostenibile. Crossinvest SA è membro dell’ASG, l’Associazione svizzera di gestori di patrimoni, e dell’ASV, l’Alleanza svizzera dei gestori patrimoniali. Crossinvest Locarno SA ha segnato un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 1985 La nascita di Crossinvest SA. Da quest’anno il nostro scopo sarà unire tradizione ed esperienza per servire la clientela con la precisione e l’attenzione tipiche del “Made in Switzerland”. • 2007 L’anno di svolta. Inizia il rapporto con la FINMA; la società viene autorizzata ad esercitare l’attività di gestore patrimoniale di investimenti collettivi di capitale (LICol/OICol). • 2011 Una partnership su Milano. Nasce la partecipata Crossfid SpA, una fiduciaria statica in grado di assistere i clienti anche su tematiche normative internazionali. • 2012 Un modo di investire con maggior efficacia. Viene creata la piattaforma lussemburghese Crossfund Sicav. • 2013 Un commitment reale. Il management di Crossinvest SA entra nell’azionariato della società. • 2014 Il consolidamento dell’unità di risk management. Dato il know-how specifico sviluppato negli anni, offriamo la possibilità a società terze di avvalersi dei nostri servizi e della nostra consulenza. • 2015 Un nuovo servizio. Viene fondata Cube8 SA, società di consulenza strategica per operazioni di finanza straordinaria e M&A. • 2017 La nascita di Crossinvest Locarno SA. Un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 2018 Next Family Wealth, un servizio di family office che offre supporto per il controllo del patrimonio di famiglia. • 2020 La creazione di Crossinvest Zürich AG. Una volontà decisa di apertura verso la capitale finanziaria svizzera. Una nuova opportunità d'incontro per una clientela internazionale. I valori Elementi indispensabili Crossinvest Locarno condivide e promuove i cardini della cultura aziendale del gruppo Crossinvest. Indipendenza, affidabilità, competenza e attenzione alla relazione sono valori radicati nel tempo che guidano ogni azione intrapresa nella quotidianità, così come ogni decisione strategica. Il nostro mestiere è pura passione, sempre dalla parte del cliente Per accompagnare la crescita del risparmio serve passione e competenza. Ma non è tutto. Quella che ci affidate è una parte importante della vostra vita, carica di emozioni, che ha un legame con il passato e si proietta lontano nel futuro, influendo anche sulle prossime generazioni. Di ciò ne siamo consapevoli, e per questo motivo siamo naturalmente portati a svolgere il nostro mestiere con la professionalità, la passione e l’impegno di chi ne rispetta l’importanza. L’offerta di Crossinvest Locarno SA si concentra sulla gestione patrimoniale. Al fine di garantire una consulenza finanziaria completa e di qualità, la società offre anche servizi di family office e di gestione ipotecaria così come partnership esterne con professionisti di fiducia. Gestione patrimoniale https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#1 Family Office https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#2 Gestione ipotecaria https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#3 Partnership esterne https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#4

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Amministrazioni patrimonialiConsulenza finanziariaFiduciariaAsset ManagementPrivate Banking
Piazza Grande 20, 6600 Locarno
Amministrazioni patrimonialiConsulenza finanziariaFiduciariaAsset ManagementPrivate Banking

Una nuova realtà, con oltre 35 anni di storia Crossinvest Locarno Società di gestione patrimoniale affiliata all’Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni, nasce nel 2017 come partecipata del gruppo Crossinvest con l’obiettivo di servire più da vicino la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella di lingua tedesca. Crossinvest Locarno SA dispone di competenze specifiche e servizi propri di eccellenza, altresì condividendo e appoggiandosi per ulteriori prestazioni all’organizzazione estesa ed ai servizi consolidati di Crossinvest SA, che da oltre 35 anni garantisce ai suoi clienti i migliori standard qualitativi nel rispetto della regolamentazione FINMA. Crossinvest Locarno SA si affaccia su Piazza Grande, nel cuore di Locarno, e conta un organico di 9 professionisti con un’esperienza cumulata nel settore di più di 160 anni. Una storia di traguardi A più di tre decenni dalla fondazione di Crossinvest SA, con la nascita nel 2017 di Crossinvest Locarno SA, il gruppo continua a perseguire i propri obiettivi quali la continuità, la protezione del patrimonio e la crescita sostenibile. Crossinvest SA è membro dell’ASG, l’Associazione svizzera di gestori di patrimoni, e dell’ASV, l’Alleanza svizzera dei gestori patrimoniali. Crossinvest Locarno SA ha segnato un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 1985 La nascita di Crossinvest SA. Da quest’anno il nostro scopo sarà unire tradizione ed esperienza per servire la clientela con la precisione e l’attenzione tipiche del “Made in Switzerland”. • 2007 L’anno di svolta. Inizia il rapporto con la FINMA; la società viene autorizzata ad esercitare l’attività di gestore patrimoniale di investimenti collettivi di capitale (LICol/OICol). • 2011 Una partnership su Milano. Nasce la partecipata Crossfid SpA, una fiduciaria statica in grado di assistere i clienti anche su tematiche normative internazionali. • 2012 Un modo di investire con maggior efficacia. Viene creata la piattaforma lussemburghese Crossfund Sicav. • 2013 Un commitment reale. Il management di Crossinvest SA entra nell’azionariato della società. • 2014 Il consolidamento dell’unità di risk management. Dato il know-how specifico sviluppato negli anni, offriamo la possibilità a società terze di avvalersi dei nostri servizi e della nostra consulenza. • 2015 Un nuovo servizio. Viene fondata Cube8 SA, società di consulenza strategica per operazioni di finanza straordinaria e M&A. • 2017 La nascita di Crossinvest Locarno SA. Un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 2018 Next Family Wealth, un servizio di family office che offre supporto per il controllo del patrimonio di famiglia. • 2020 La creazione di Crossinvest Zürich AG. Una volontà decisa di apertura verso la capitale finanziaria svizzera. Una nuova opportunità d'incontro per una clientela internazionale. I valori Elementi indispensabili Crossinvest Locarno condivide e promuove i cardini della cultura aziendale del gruppo Crossinvest. Indipendenza, affidabilità, competenza e attenzione alla relazione sono valori radicati nel tempo che guidano ogni azione intrapresa nella quotidianità, così come ogni decisione strategica. Il nostro mestiere è pura passione, sempre dalla parte del cliente Per accompagnare la crescita del risparmio serve passione e competenza. Ma non è tutto. Quella che ci affidate è una parte importante della vostra vita, carica di emozioni, che ha un legame con il passato e si proietta lontano nel futuro, influendo anche sulle prossime generazioni. Di ciò ne siamo consapevoli, e per questo motivo siamo naturalmente portati a svolgere il nostro mestiere con la professionalità, la passione e l’impegno di chi ne rispetta l’importanza. L’offerta di Crossinvest Locarno SA si concentra sulla gestione patrimoniale. Al fine di garantire una consulenza finanziaria completa e di qualità, la società offre anche servizi di family office e di gestione ipotecaria così come partnership esterne con professionisti di fiducia. Gestione patrimoniale https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#1 Family Office https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#2 Gestione ipotecaria https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#3 Partnership esterne https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#4

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano
Un caloroso benvenuto

Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere . Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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BancaAsset ManagementAmministrazioni patrimoniali
Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano
BancaAsset ManagementAmministrazioni patrimoniali
Un caloroso benvenuto

Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere . Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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i Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

i Partners SA

Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza , responsabilità e riservatezza . L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

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Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
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i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza , responsabilità e riservatezza . L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

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P&V Property & Valuation Sagl

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P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
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La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
Via Landriani 2A, 6900 Lugano
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup , con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO) Revisione secondo leggi speciali Revisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua straniera Revisione in concordanza con standard internazionali (IFRS) Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS) Revisione interna Revisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD) Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunali Revisioni „Due Diligence“ Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditoriale Supporto e consulenza in riguardo alla contabilià Supporto nell’ambito della vendita parziale o totale di imprese Supporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A) Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Contabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporanea Contabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoro Gestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
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Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup , con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO) Revisione secondo leggi speciali Revisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua straniera Revisione in concordanza con standard internazionali (IFRS) Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS) Revisione interna Revisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD) Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunali Revisioni „Due Diligence“ Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditoriale Supporto e consulenza in riguardo alla contabilià Supporto nell’ambito della vendita parziale o totale di imprese Supporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A) Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Contabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporanea Contabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoro Gestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

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ALBERTO VALLI SA

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

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AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
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Filados-Gabac SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Filados-Gabac SA

Via Girella 20, 6814 Lamone
Chi siamo

Filados Gabac SA Trattamento acque, realizzazione e manutenzione piscine da quasi 40 anni Nata a inizio anni ’80, da quasi 40 anni la Filados Gabac SA di Lamone offre un servizio completo nel settore del trattamento acque, occupandosi di filtrazione acque potabili e depurazione acque industriali, nonché di installazione e manutenzione piscine in tutto il Canton Ticino, garantendo professionalità e serietà ad ogni intervento. Filtrazione e trattamento acque potabili Il vero fiore all’occhiello della Filados Gabac SA è il servizio di trattamento e filtrazione acque potabili che viene svolto da personale altamente qualificato in grado di rispondere ad ogni esigenza in modo tempestivo. Dall’installazione di filtri per la pulizia dell’acqua agli addolcitori per abbassarne il grado di durezza, fino ai trattamenti contro la ruggine , nel settore del trattamento acque potabili Filados Gabac SA è a fianco di tutti i privati cittadini che vogliono poter bere e cucinare l’ acqua potabile della propria casa, senza rischi per la salute e riducendo i danni che un’acqua non trattata può causare alle tubature domestiche. Trattamento acque industriali Oltre al trattamento di acqua domestica , Filados Gabac SA offre anche un servizio accurato alle aziende che necessitano di trattare le proprie acque . Dai processi di depurazione acqua fino ai trattamenti necessari all’interno di circuiti chiusi come torri di raffreddamento, anche nell’ambito trattamento e depurazione di acque industriali Filados Gabac SA si contraddistingue per la serietà con cui gestisce ogni impianto e per la qualità di ogni intervento. Abbiamo una consolidata esperienza alle spalle, per questo siamo certi di offrire un servizio dal grande valore aggiunto a tutti coloro che si rivolgono a noi per il trattamento e la depurazione dell’acqua potabile. Grazie ad abbonamenti personalizzati, inoltre, controlliamo ogni impianto a cadenza regolare, affinché la sua efficienza sia costante. Installazione e manutenzione piscine Grazie all’esperienza acquista nel settore del trattamento acque , Filados Gabac SA si occupa anche dell’installazione e della manutenzione di piscine esterne ed interne, garantendo un’acqua pulita e sistemi di filtraggio efficienti sia durante i mesi di utilizzo che durante i mesi di invernaggio. Oltre all’installazione di piscine nuove delle migliori marche, inoltre, Filados Gabac SA si occupa anche della riparazione e della ristrutturazione di piscine già esistenti, offrendo anche in questo caso un puntuale servizio di manutenzione per preservare ogni piscina nel tempo. Cerchi un partner fidato per il trattamento delle acque potabili o per la manutenzione della tua piscina? Contatta Filados Gabac SA al numero 091 966 13 14 e scopri di persona la qualità dei suoi interventi TRATTAMENTO ACQUE: http://filados-gabac.ch/trattamento-acque/filtrazione/ trattamento-acque/addolcitori/ trattamento-acque/trattamento-contro-la-ruggine/ trattamento-acque/acquadomestici/ trattamento-acque/osmosi-e-potabilizzazione/ trattamento-acque/risanamento-tubazioni/ PISCINE: filados-gabac.ch/piscine-filados/ filados-gabac.ch/piscine-vetroresina/ filados-gabac.ch/piscine-cassero/ filados-gabac.ch/piscine Biopiscine piscine naturali

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Piscine costruzione e accessoriManutenzioneTrattamento dell'acqua
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Crossinvest Locarno SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Crossinvest Locarno SA

Piazza Grande 20, 6600 Locarno

Una nuova realtà, con oltre 35 anni di storia Crossinvest Locarno Società di gestione patrimoniale affiliata all’Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni, nasce nel 2017 come partecipata del gruppo Crossinvest con l’obiettivo di servire più da vicino la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella di lingua tedesca. Crossinvest Locarno SA dispone di competenze specifiche e servizi propri di eccellenza, altresì condividendo e appoggiandosi per ulteriori prestazioni all’organizzazione estesa ed ai servizi consolidati di Crossinvest SA, che da oltre 35 anni garantisce ai suoi clienti i migliori standard qualitativi nel rispetto della regolamentazione FINMA. Crossinvest Locarno SA si affaccia su Piazza Grande, nel cuore di Locarno, e conta un organico di 9 professionisti con un’esperienza cumulata nel settore di più di 160 anni. Una storia di traguardi A più di tre decenni dalla fondazione di Crossinvest SA, con la nascita nel 2017 di Crossinvest Locarno SA, il gruppo continua a perseguire i propri obiettivi quali la continuità, la protezione del patrimonio e la crescita sostenibile. Crossinvest SA è membro dell’ASG, l’Associazione svizzera di gestori di patrimoni, e dell’ASV, l’Alleanza svizzera dei gestori patrimoniali. Crossinvest Locarno SA ha segnato un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 1985 La nascita di Crossinvest SA. Da quest’anno il nostro scopo sarà unire tradizione ed esperienza per servire la clientela con la precisione e l’attenzione tipiche del “Made in Switzerland”. • 2007 L’anno di svolta. Inizia il rapporto con la FINMA; la società viene autorizzata ad esercitare l’attività di gestore patrimoniale di investimenti collettivi di capitale (LICol/OICol). • 2011 Una partnership su Milano. Nasce la partecipata Crossfid SpA, una fiduciaria statica in grado di assistere i clienti anche su tematiche normative internazionali. • 2012 Un modo di investire con maggior efficacia. Viene creata la piattaforma lussemburghese Crossfund Sicav. • 2013 Un commitment reale. Il management di Crossinvest SA entra nell’azionariato della società. • 2014 Il consolidamento dell’unità di risk management. Dato il know-how specifico sviluppato negli anni, offriamo la possibilità a società terze di avvalersi dei nostri servizi e della nostra consulenza. • 2015 Un nuovo servizio. Viene fondata Cube8 SA, società di consulenza strategica per operazioni di finanza straordinaria e M&A. • 2017 La nascita di Crossinvest Locarno SA. Un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 2018 Next Family Wealth, un servizio di family office che offre supporto per il controllo del patrimonio di famiglia. • 2020 La creazione di Crossinvest Zürich AG. Una volontà decisa di apertura verso la capitale finanziaria svizzera. Una nuova opportunità d'incontro per una clientela internazionale. I valori Elementi indispensabili Crossinvest Locarno condivide e promuove i cardini della cultura aziendale del gruppo Crossinvest. Indipendenza, affidabilità, competenza e attenzione alla relazione sono valori radicati nel tempo che guidano ogni azione intrapresa nella quotidianità, così come ogni decisione strategica. Il nostro mestiere è pura passione, sempre dalla parte del cliente Per accompagnare la crescita del risparmio serve passione e competenza. Ma non è tutto. Quella che ci affidate è una parte importante della vostra vita, carica di emozioni, che ha un legame con il passato e si proietta lontano nel futuro, influendo anche sulle prossime generazioni. Di ciò ne siamo consapevoli, e per questo motivo siamo naturalmente portati a svolgere il nostro mestiere con la professionalità, la passione e l’impegno di chi ne rispetta l’importanza. L’offerta di Crossinvest Locarno SA si concentra sulla gestione patrimoniale. Al fine di garantire una consulenza finanziaria completa e di qualità, la società offre anche servizi di family office e di gestione ipotecaria così come partnership esterne con professionisti di fiducia. Gestione patrimoniale https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#1 Family Office https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#2 Gestione ipotecaria https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#3 Partnership esterne https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#4

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Amministrazioni patrimonialiConsulenza finanziariaFiduciariaAsset ManagementPrivate Banking
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Una nuova realtà, con oltre 35 anni di storia Crossinvest Locarno Società di gestione patrimoniale affiliata all’Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni, nasce nel 2017 come partecipata del gruppo Crossinvest con l’obiettivo di servire più da vicino la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella di lingua tedesca. Crossinvest Locarno SA dispone di competenze specifiche e servizi propri di eccellenza, altresì condividendo e appoggiandosi per ulteriori prestazioni all’organizzazione estesa ed ai servizi consolidati di Crossinvest SA, che da oltre 35 anni garantisce ai suoi clienti i migliori standard qualitativi nel rispetto della regolamentazione FINMA. Crossinvest Locarno SA si affaccia su Piazza Grande, nel cuore di Locarno, e conta un organico di 9 professionisti con un’esperienza cumulata nel settore di più di 160 anni. Una storia di traguardi A più di tre decenni dalla fondazione di Crossinvest SA, con la nascita nel 2017 di Crossinvest Locarno SA, il gruppo continua a perseguire i propri obiettivi quali la continuità, la protezione del patrimonio e la crescita sostenibile. Crossinvest SA è membro dell’ASG, l’Associazione svizzera di gestori di patrimoni, e dell’ASV, l’Alleanza svizzera dei gestori patrimoniali. Crossinvest Locarno SA ha segnato un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 1985 La nascita di Crossinvest SA. Da quest’anno il nostro scopo sarà unire tradizione ed esperienza per servire la clientela con la precisione e l’attenzione tipiche del “Made in Switzerland”. • 2007 L’anno di svolta. Inizia il rapporto con la FINMA; la società viene autorizzata ad esercitare l’attività di gestore patrimoniale di investimenti collettivi di capitale (LICol/OICol). • 2011 Una partnership su Milano. Nasce la partecipata Crossfid SpA, una fiduciaria statica in grado di assistere i clienti anche su tematiche normative internazionali. • 2012 Un modo di investire con maggior efficacia. Viene creata la piattaforma lussemburghese Crossfund Sicav. • 2013 Un commitment reale. Il management di Crossinvest SA entra nell’azionariato della società. • 2014 Il consolidamento dell’unità di risk management. Dato il know-how specifico sviluppato negli anni, offriamo la possibilità a società terze di avvalersi dei nostri servizi e della nostra consulenza. • 2015 Un nuovo servizio. Viene fondata Cube8 SA, società di consulenza strategica per operazioni di finanza straordinaria e M&A. • 2017 La nascita di Crossinvest Locarno SA. Un passo strategico importante per servire al meglio la clientela locale e straniera presente in Svizzera, in particolare quella tedesca e germanofona. • 2018 Next Family Wealth, un servizio di family office che offre supporto per il controllo del patrimonio di famiglia. • 2020 La creazione di Crossinvest Zürich AG. Una volontà decisa di apertura verso la capitale finanziaria svizzera. Una nuova opportunità d'incontro per una clientela internazionale. I valori Elementi indispensabili Crossinvest Locarno condivide e promuove i cardini della cultura aziendale del gruppo Crossinvest. Indipendenza, affidabilità, competenza e attenzione alla relazione sono valori radicati nel tempo che guidano ogni azione intrapresa nella quotidianità, così come ogni decisione strategica. Il nostro mestiere è pura passione, sempre dalla parte del cliente Per accompagnare la crescita del risparmio serve passione e competenza. Ma non è tutto. Quella che ci affidate è una parte importante della vostra vita, carica di emozioni, che ha un legame con il passato e si proietta lontano nel futuro, influendo anche sulle prossime generazioni. Di ciò ne siamo consapevoli, e per questo motivo siamo naturalmente portati a svolgere il nostro mestiere con la professionalità, la passione e l’impegno di chi ne rispetta l’importanza. L’offerta di Crossinvest Locarno SA si concentra sulla gestione patrimoniale. Al fine di garantire una consulenza finanziaria completa e di qualità, la società offre anche servizi di family office e di gestione ipotecaria così come partnership esterne con professionisti di fiducia. Gestione patrimoniale https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#1 Family Office https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#2 Gestione ipotecaria https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#3 Partnership esterne https://www.crossinvest-locarno.ch/competenze/#4

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Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

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Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano
Un caloroso benvenuto

Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere . Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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BancaAsset ManagementAmministrazioni patrimoniali
Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano
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Un caloroso benvenuto

Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere . Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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i Partners SA

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Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza , responsabilità e riservatezza . L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

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Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
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i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza , responsabilità e riservatezza . L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a lunedì alle 08:30
 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
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La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
Via Landriani 2A, 6900 Lugano
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

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Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup , con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO) Revisione secondo leggi speciali Revisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua straniera Revisione in concordanza con standard internazionali (IFRS) Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS) Revisione interna Revisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD) Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunali Revisioni „Due Diligence“ Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditoriale Supporto e consulenza in riguardo alla contabilià Supporto nell’ambito della vendita parziale o totale di imprese Supporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A) Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Contabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporanea Contabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoro Gestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
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Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup , con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO) Revisione secondo leggi speciali Revisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua straniera Revisione in concordanza con standard internazionali (IFRS) Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS) Revisione interna Revisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD) Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunali Revisioni „Due Diligence“ Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditoriale Supporto e consulenza in riguardo alla contabilià Supporto nell’ambito della vendita parziale o totale di imprese Supporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A) Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Contabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporanea Contabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoro Gestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
ALBERTO VALLI SA

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Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

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AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
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AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
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Filados-Gabac SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Filados-Gabac SA

Via Girella 20, 6814 Lamone
Chi siamo

Filados Gabac SA Trattamento acque, realizzazione e manutenzione piscine da quasi 40 anni Nata a inizio anni ’80, da quasi 40 anni la Filados Gabac SA di Lamone offre un servizio completo nel settore del trattamento acque, occupandosi di filtrazione acque potabili e depurazione acque industriali, nonché di installazione e manutenzione piscine in tutto il Canton Ticino, garantendo professionalità e serietà ad ogni intervento. Filtrazione e trattamento acque potabili Il vero fiore all’occhiello della Filados Gabac SA è il servizio di trattamento e filtrazione acque potabili che viene svolto da personale altamente qualificato in grado di rispondere ad ogni esigenza in modo tempestivo. Dall’installazione di filtri per la pulizia dell’acqua agli addolcitori per abbassarne il grado di durezza, fino ai trattamenti contro la ruggine , nel settore del trattamento acque potabili Filados Gabac SA è a fianco di tutti i privati cittadini che vogliono poter bere e cucinare l’ acqua potabile della propria casa, senza rischi per la salute e riducendo i danni che un’acqua non trattata può causare alle tubature domestiche. Trattamento acque industriali Oltre al trattamento di acqua domestica , Filados Gabac SA offre anche un servizio accurato alle aziende che necessitano di trattare le proprie acque . Dai processi di depurazione acqua fino ai trattamenti necessari all’interno di circuiti chiusi come torri di raffreddamento, anche nell’ambito trattamento e depurazione di acque industriali Filados Gabac SA si contraddistingue per la serietà con cui gestisce ogni impianto e per la qualità di ogni intervento. Abbiamo una consolidata esperienza alle spalle, per questo siamo certi di offrire un servizio dal grande valore aggiunto a tutti coloro che si rivolgono a noi per il trattamento e la depurazione dell’acqua potabile. Grazie ad abbonamenti personalizzati, inoltre, controlliamo ogni impianto a cadenza regolare, affinché la sua efficienza sia costante. Installazione e manutenzione piscine Grazie all’esperienza acquista nel settore del trattamento acque , Filados Gabac SA si occupa anche dell’installazione e della manutenzione di piscine esterne ed interne, garantendo un’acqua pulita e sistemi di filtraggio efficienti sia durante i mesi di utilizzo che durante i mesi di invernaggio. Oltre all’installazione di piscine nuove delle migliori marche, inoltre, Filados Gabac SA si occupa anche della riparazione e della ristrutturazione di piscine già esistenti, offrendo anche in questo caso un puntuale servizio di manutenzione per preservare ogni piscina nel tempo. Cerchi un partner fidato per il trattamento delle acque potabili o per la manutenzione della tua piscina? Contatta Filados Gabac SA al numero 091 966 13 14 e scopri di persona la qualità dei suoi interventi TRATTAMENTO ACQUE: http://filados-gabac.ch/trattamento-acque/filtrazione/ trattamento-acque/addolcitori/ trattamento-acque/trattamento-contro-la-ruggine/ trattamento-acque/acquadomestici/ trattamento-acque/osmosi-e-potabilizzazione/ trattamento-acque/risanamento-tubazioni/ PISCINE: filados-gabac.ch/piscine-filados/ filados-gabac.ch/piscine-vetroresina/ filados-gabac.ch/piscine-cassero/ filados-gabac.ch/piscine Biopiscine piscine naturali

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Piscine costruzione e accessoriManutenzioneTrattamento dell'acqua
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Filados Gabac SA Trattamento acque, realizzazione e manutenzione piscine da quasi 40 anni Nata a inizio anni ’80, da quasi 40 anni la Filados Gabac SA di Lamone offre un servizio completo nel settore del trattamento acque, occupandosi di filtrazione acque potabili e depurazione acque industriali, nonché di installazione e manutenzione piscine in tutto il Canton Ticino, garantendo professionalità e serietà ad ogni intervento. Filtrazione e trattamento acque potabili Il vero fiore all’occhiello della Filados Gabac SA è il servizio di trattamento e filtrazione acque potabili che viene svolto da personale altamente qualificato in grado di rispondere ad ogni esigenza in modo tempestivo. Dall’installazione di filtri per la pulizia dell’acqua agli addolcitori per abbassarne il grado di durezza, fino ai trattamenti contro la ruggine , nel settore del trattamento acque potabili Filados Gabac SA è a fianco di tutti i privati cittadini che vogliono poter bere e cucinare l’ acqua potabile della propria casa, senza rischi per la salute e riducendo i danni che un’acqua non trattata può causare alle tubature domestiche. Trattamento acque industriali Oltre al trattamento di acqua domestica , Filados Gabac SA offre anche un servizio accurato alle aziende che necessitano di trattare le proprie acque . Dai processi di depurazione acqua fino ai trattamenti necessari all’interno di circuiti chiusi come torri di raffreddamento, anche nell’ambito trattamento e depurazione di acque industriali Filados Gabac SA si contraddistingue per la serietà con cui gestisce ogni impianto e per la qualità di ogni intervento. Abbiamo una consolidata esperienza alle spalle, per questo siamo certi di offrire un servizio dal grande valore aggiunto a tutti coloro che si rivolgono a noi per il trattamento e la depurazione dell’acqua potabile. Grazie ad abbonamenti personalizzati, inoltre, controlliamo ogni impianto a cadenza regolare, affinché la sua efficienza sia costante. Installazione e manutenzione piscine Grazie all’esperienza acquista nel settore del trattamento acque , Filados Gabac SA si occupa anche dell’installazione e della manutenzione di piscine esterne ed interne, garantendo un’acqua pulita e sistemi di filtraggio efficienti sia durante i mesi di utilizzo che durante i mesi di invernaggio. Oltre all’installazione di piscine nuove delle migliori marche, inoltre, Filados Gabac SA si occupa anche della riparazione e della ristrutturazione di piscine già esistenti, offrendo anche in questo caso un puntuale servizio di manutenzione per preservare ogni piscina nel tempo. Cerchi un partner fidato per il trattamento delle acque potabili o per la manutenzione della tua piscina? Contatta Filados Gabac SA al numero 091 966 13 14 e scopri di persona la qualità dei suoi interventi TRATTAMENTO ACQUE: http://filados-gabac.ch/trattamento-acque/filtrazione/ trattamento-acque/addolcitori/ trattamento-acque/trattamento-contro-la-ruggine/ trattamento-acque/acquadomestici/ trattamento-acque/osmosi-e-potabilizzazione/ trattamento-acque/risanamento-tubazioni/ PISCINE: filados-gabac.ch/piscine-filados/ filados-gabac.ch/piscine-vetroresina/ filados-gabac.ch/piscine-cassero/ filados-gabac.ch/piscine Biopiscine piscine naturali

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