- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Consulenza per il personale in Zurigo
Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen
Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen
Consulenza per il personale in Zurigo
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Mooser & Partner AG - Beratung in Personalfragen - contatti e posizione
Descrizione
Moser & Partner AG - Consulenza in materia di personale
Come consulente in problemi del personale, da 40 anni viviamo la nostra passione e mettiamo in contatto aziende e privati in tutta la Svizzera. Con un'ampia gamma di servizi, affianchiamo aziende e istituzioni selezionate nell'intero ciclo del personale e supportiamo i privati nel loro personale processo di carriera. Grazie alla nostra lunga e comprovata esperienza, implementiamo soluzioni individuali e pragmatiche e ci concentriamo su un carattere di boutique indipendente.
Il 14 aprile 1982, la prima iscrizione nel registro delle imprese di Mooser & Partner AG (allora ancora Mooser & Grätz), Marie-Claire Giacometti (nata Mooser) fonda un'agenzia di reclutamento per professioni commerciali a Zurigo - con sede già in Usteristrasse 17, in una posizione di rilievo nel centro della città, sulla Löwenplatz. Successivamente, la piccola agenzia si è specializzata principalmente nel collocamento di donne nel settore manageriale e specialistico fino alla metà degli anni '00. Questa specializzazione contribuisce ancora oggi al collocamento di donne nel settore della formazione. Questa specializzazione contribuisce tuttora al positivo ed elevato livello di riconoscimento di Mooser &; Partner AG in tutta la regione. Dopo la prematura scomparsa della fondatrice a metà degli anni '90, suo marito, il dottor Laurent Giacometti, ha continuato a gestire l'azienda come proprietario. Ha trasferito la responsabilità operativa a diversi amministratori delegati donna, alcuni dei quali si trovano ancora oggi con successo nell'ambiente della consulenza. Nel 2007, Bea Rutz ha assunto la direzione dell'azienda, convincendo con i suoi molti anni di esperienza nella consulenza e concentrandosi sul reclutamento di dirigenti e specialisti e sulla consulenza in materia di personale.
Nel 2018, ha ceduto le azioni dell'azienda a Manuel Henchoz e ha continuato a lavorare come consulente freelance per altri quattro anni. Il nuovo gruppo in crescita di specialisti in consulenza e risorse umane continua ad ampliare il suo campo di attività e la sua rete commerciale fino ad oggi. Con un nuovo Consiglio di Amministrazione e con Marc Cosandey come partner aggiuntivo dall'inizio del 2022, l'azienda è stata in grado di affermarsi con grande successo nel mercato della consulenza e del reclutamento, conservando con orgoglio il carattere di boutique di consulenza svizzera.
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- In centro,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Consulenza per il personaleCoachingConsulenza aziendale